Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nathain    01/07/2013    0 recensioni
Triste....e poi triste,promesse,e alla fine felicità
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No tu non puoi...Promettimi che riuscirai a passare questa fase di indecisione,sono troppo affezionata a te."
Tutto iniziò da lì...Sarah molto decisa rispose in questo modo a Craimy sapendo che lei ce l'avrebbe fatta.
"Non so promettere ma credimi sulla parola io riuscirò a passare questo momento mi serve solo la spinta".
Sarah era molto curiosa sul fatto della indecisione di Craimy,cosa è successo che ha provocato quella indecisione? Ma essa non ebbe il coraggio di chiedere e mandò giù la saliva continuando a scrivere.
"Farò tutto quello che serve ti darò io la spinta!"
"Ma a cosa serve? La spinta me la darò da sola e poi ti ho già promesso che uscirò da questa situazione,FIDATI"
Quelle parole colpirono molto la nostra Sarah,e cercò di pensare alla vecchia Craimy,Rossa,con occhi neri,e sopracciglia ricurve,poi quel cappello nero e rosso molto notevole,e quelle deliziose lentiggini con il cerotto nero sul piccolo naso.
"Giada,sei molto importante x me e voglio che tu risolva la tua indecisione al più presto...non vedo l'ora di parlarti senza sentire quel peso"
"Anche tu sei molto importante per me e ce la farò ne sono sicura io riesco sempre a sopravvivere U.U"
Sarah all'improvviso si sentì sicura e lasciò tutto nelle mani di Craimy (Giada) visto che voleva cavasela da sola.
"Ciao Craimy a domani"
"Ciao a domani...e grazie per il sostegno"
"Non c'è di che..."
Dopo pochi giorni Sarah accese il PC e digitò la password,andò su Internet e per prima cosa vide il profilo di Giada.
"Non ci credo Craimy ci è riuscita ne sono così felice non ci credo la mia vecchia Craimyyyyyyyy!!!!!!!"
Sarah scrisse per molto tempo a Craimy e scrive ancora....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nathain