Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: ValeKissme    01/07/2013    1 recensioni
DeungHae ha un lavoro molto particolare: la sua compagnia, InterLab, le assegna delle missioni (o compiti, se preferite) e lei deve completarli, non importa in cosa consistano. E non sempre è qualcosa di facile…. Che cosa succede se I sentimenti vengono coinvolti?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aron, Baekho, JR, Minhyun, Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEUNGHAE POV
 
Così la mattina dopo, alle 05.30, noi, NU’EST e tutti gli stilisti e truccatori ci ritroviamo in sede per prendere tutto l’occorrente. Non possiamo dimenticare nulla perché si tratto di foto importanti e non possiamo tornare indietro dato che ci aspettano due ore di macchina. Alle sei siamo pronti e partiamo. Io e HyeRim andiamo in macchina con HyunKi mentre gli altri vanno con il furgone. Io sono iper-nervosa ma, non so come, riesco a fare un pisolino. Quando arriviamo, scendo dalla macchina e resto paralizzata: questo bosco sembra proprio quello della mia infanzia. “Come farò?” mi chiedo.
Poi sento delle mani calde sulle mie spalle « Ci sono qui io, Blue » HyunKi mi sussurra nell’orecchio.
Io chiudo gli occhi e prendo un bel respiro pensando “Posso farcela”. Quando apro gli occhi HyeRim mi sta sorridendo. “Ce la posso fare” mi ripeto. E poi mi incammino verso il bosco.
 
È mezzogiorno quando finiamo.
Finalmente sono in macchina con Oppa e HyeRim, e stiamo tornando alla compagnia. Tutto è andato meglio di quanto pensassi: ero così concentrata sul lavoro che non ho quasi pensato al passato, e le volte che l’ho fatto HyunKi era lì a confortarmi. Sinceramente, non credevo che ce l’avrei fatta.
« Sei stata fantastica DeungHae! » HyeRim m dice
« Lo so » sorrido io
« Sembra che ormai l’hai superato » HyunKi dice
« Non proprio » ammetto « Tu mi hai aiutato molto »
« Comunque tu sei comportata davvero bene »
« Grazie » lo ringrazio. Poi mi addormento: lo stress è una delle cose più sfiancanti al mondo
 
« Sveglia baby » sento HyunKi chiamare. Mi alzo e scendo dalla macchina.
« Buon lavoro, ci vediamo al dormitorio » io e HyeRim lo salutiamo
« Bye »
Poco dopo, i NU’EST ci raggiungono.
« Ho fame!! » Baekho si lamenta. Gli altri annuiscono con foga
« Allora andiamo a mangiare » propongo
« YEAH!! » urlano tutti assieme
Ma purtroppo non abbiamo molto tempo perché loro devono esercitarsi per il nuovo album. Così mangiamo in fredda un panino e poi andiamo (vanno) ad allenarsi. Finiscono alle dieci di sera, quindi più tardi del normale. Così appena usciamo io li saluto subito « A domani ragazzi, buona notte » e sto per andarmene quando sento una voce:
« Dove credi di andare? » Monica mi chiede
« Al dormitorio perchè? » chiedo sorpresa
« Abbiamo altre foto da fare » lei mi risponde
« Cosa?! » io esclamo, e lo stesso fanno HeyRim e i ragazzi.
« Sì, non ve l’ha detto nessuno? »
« No » ammetto
« E dove dobbiamo andare? » Ren chiede
« Nel bosco, ovviamente »
« COSA?! » io e HyeRim gridiamo assieme
« Sì perché? »
« No, no, no » io sussurro, andando in panico « Non posso farlo, non ancora, non oggi »
« Non si può fare un altro giorno? » HyeRim chiede
« No, non c’è tempo un altro giorno » Monica risponde fermamente
Allora HyeRim mi abbraccia: « Ci sarò io con te, non preoccuparti »
« Non posso! »
« Sì che puoi! L’hai già fatto stamattina e lo farai ancora adesso… »
« No, è troppo per un giorno solo »
« Non c’è altro modo » mi dice abbracciando più forte
« Ok » le sussurro « Mi affido completamente a te ». Po la lascio andare e dico agli altri: « Ok, andiamo »
 
REN POV
 
« COSA?! » HyeRim e DeungHae gridano
« Sì perchè? » Monica chiede
DeungHae comincia a bisbigliare qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
« Non si può fare un altro giorno? » HyeRim chiede
« No, non c’è tempo un altro giorno » Monica risponde
HyeRim abbraccia DeungHae e cominicano a sussurrarsi qualcosa.
“Probabilmente ha un appuntamento, ecco perché non vuole venire” penso
Dopo un po’ DeungHae lascia andare HyeRim e ci dice: « Ok, andiamo »
Ci dividiamo su due furgoni e partiamo. Io dormo per tutto il viaggio e credo anche gli altri. Quando arriviamo andiamo nello stesso posto di stamattina e le ragazze cominciano a truccarci. Poi cominciamo le foto e io non posso fare a me di guadare DeungHae: HyeRim la sta abbracciando, ma sembra stare.
 “Forse era davvero perché aveva un appuntamento con manager Song”. Poi decido di concentrarmi sul lavoro.
Cambiamo quattro o cinque make-up, e ogni volta DeungHae sembra stare bene, professionale come al solito.
« Abbiamo finito! Bravi ragazzi » il fotografo dice finalmente. È l’una di notte!
« Grazie! » sorridiamo e corriamo dalle ragazze per farci struccare. Poi ci avviamo per primi verso i furgoni. Dopo qualche minuto sento HyeRim gridare: « No! »
Ci giriamo tutti e corriamo da lei. Sta tenendo tra le braccia DeungHae, che sembra addormentata.
« Cosa c’è che non va? » JR chiede
« Cos’è successo? » Aron chiede preoccupato
« Ya! Resisti ancora un po’, per favore. Non ti arrendere ora! DeungHae! » HyeRIm continua a gridare, come se non ci sentisse.
« Per favore rispondici! » le dico, piegandomi verso di lei. Così riesco a vedere DeungHae meglio: non respira! No aspetta, respira, ma il suo respiro è così debole e lento…
HeyRim sembra riscuotersi e mi dice: « Dobbiamo portarla fuori da qui prima possibile! » poi torna a parlare a DeungHae again: « Per favore resisti!! »
Prendo DeungHae in braccio e comincio a correre più fecole che posso. Non guardo neanche dove vado. Ecco perché mi scontro contro qualcosa e quasi cado.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: ValeKissme