Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: palvjin    01/07/2013    4 recensioni
''faith,tocca a te''.
are you ready?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-faith-

 
‘’stai fermo’’.

Mio fratello era una palla unica e da 7 anni non fa altro che tormentarmi,lo odio.
‘’ti ho già registrata,devi solo ritirare il codice,vai da quella ragazza’’ disse mia madre,sorridendomi e puntando il dito verso una ragazza con dei fogli in mano,quei fogli segnavano dei numeri o meglio codici e uno di quelli sarebbe stato il mio,forte.

Presi  coraggio e andai verso la sua direzioni,ma dopo cinque secondi era scomparsa,così decisi di avvicinarmi ad un ‘banco informazioni’ un po’ più avanti della mia postazione.

‘’salve,sono faith,mia madre mi ha registrato qui poco fa,devo prendere il mio codice,ma…’’ la ragazza un po’ bassina che si nascondeva dietro la vetrata che ci divideva,mi sorrise.

‘’tranquilla,vai sempre dritto gira a destra  e la troverai,sarà da qualche giudice,non preoccuparti.’’

Le sorrisi gentilemente e inizia il mio ‘percorso’ anche se di quella frase ho capito solamente ‘vai dritto quando sbatti sei arrivata’,ma okay…dettagli.
Quando arrivai alla fine del corridio trovai una freccia con una scritta in nero ‘camerini a destra’. Forse è quella la strada?proviamo.
Mentre seguivo le frecce notavo tutte le persone intorno  a me,chi piangeva,chi rideva,che cantava,altre che si mettevano in mostra per i ragazzi…di tutto.
Girai a destra e mi ritrovai un altro mondo,era pieno di persone con cuffie enormi e fogli in mano che urlavano e correvano per varie direzioni,ero nel mondo dei giudici.
Ma che ci faccio qui?perchè hanno mandato me?insomma…nessuno può entrare qui,nel frattempo una donna si avvicina gentilmente a me.

‘’tu devi essere faith’’.

‘’s-si,sono io’’ balbettai per poi sorridere.

‘’il signor bieber ti sta aspettando’’.

‘’cert-‘’ signor bieber?cosa?è uno scherzo?io non conoco nessun ‘bieber’…o forse,si,il giudice.

La donna mi prese per il braccio e mi trascinò verso una porta con un cartellino:Justin Bieber.
Okay,questo era il suo camerino,ma che ci faccio qui?

‘’entra,tra un po’ arriverà la tua sorpresa.’’ Sempre la stessa donna,si rivolso a me aprendo la porta di quella stanza,che sbirciando sembrava enorme.

Entrai ma in quel momento erano le mie gambe al comando perché il mio cervello mi diceva di andare via.
Mi avvicinai allo specchio,vedevo me,una ragazzina che stava per realizzare il suo sogno,ma…che non si sentiva pronta.
Vedevo un bambina trasportata nel mondo degli adulti per colpa di suo padre.

-justin-

‘’è arrivata?’’
 
‘’certo signor bieber,è appena arrivata’’.
Una delle ragazze di stamattina voleva rivedermi e per evitare paparazzi o giornalisti,le ho detto di raggiungermi in camerino,ovviamente le ho fatto inventare un altro nome…’faith’ ,mi piace come nome.
Prima di entrare feci qualche foto con alcune beliebers o autografi.
Arrivato dentro salutai gli altri giudici,britney che era nella sala trucco. Demi,che scriveva qualche tweet e LA che parlava al telefono.
Dopo aver salutato tutti mi recai in camerino,dove avrei trovato faith e qualche champagne.

 
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________


-spazio autrice-
Questo capitolo è piccolissimo,ma non preoccupatevi gli altri non saranno così,è solo per fare l’idea.
Dovevo postarlo giovedì,ma ho avuto molti impegni e imprevisti,ma cercherò di essere più veloce.
Che dire?lasciate molte molte recensioni,voglio sapere cosa pensate della storia.

xoxo xciaodrew

ps:questi sono i personaggi,per il momento non sono tutti.
 

 

justin bieber.




faith.



mamma di faith,cece.
 



fratello di faith,tom.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: palvjin