Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    01/07/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Settembre, sigaretta numero 2, ore 8:05



Il cortile della scuola era pieno di ragazzi, Zayn si sedette sulla panchina sfilandosi lo zaino facendo attenzione alla sigaretta appena accesa. Diede uno sguardo in giro: facce assonnate, sbadigli prepotenti, mani agitate, saluti diffusi, tipico primo giorno di scuola; la ghiaia sotto alle sue scarpe produceva un rumore rilassante mentre muoveva su e giù la gamba nervoso.

Doveva passare in segreteria per confermare la classe e per verificare gli ultimi documenti; aveva appuntamento con una certa signora Rosa per le otto meno dieci; probabilmente gli avrebbero affibbiato qualche secchione come guida per i primi giorni, come se non fosse capace di trovare il bagno da solo…

Un gruppo di ragazzine gli passò avanti guardandolo curiose e affascinate, sapeva si fare quell’effetto ma non pensava funzionasse anche prima delle undici e mezza, ora in cui, normalmente, riusciva a svegliarsi sul serio e a riprendere possesso delle sue facoltà mentali e fisiche.

Zayn si alzò, afferrò lo zaino e buttando la cicca a terra si diresse verso l’ingresso della scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_