Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sasha Fierce    01/07/2013    1 recensioni
3 anni dopo il ritorno di Kagome all' epoca Sengoku qualcosa minaccia di nuovo la vita di questo gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Sesshomaru!Mi siete mancato così tanto!’’-Prima di poter dire una sola parola Rin si trovava già tra quelle possenti braccia ricoperte dal bianco kimono candido e le lacrime di gioia inondavano gli occhi di Rin-‘’Rin…’’-Gli occhi della ragazza fecero capolino dalla frangetta scura e osservavano quelle due perle d’ ambra che la osservavano con quella,che avrebbe potuto dirsi compassione,forse verso quelle lacrime- ‘’Rin perché piangi?’’-La ragazza iniziò a rendersi conto delle lacrime a cui non aveva fatto caso e con fare un po’ impacciato iniziò ad asciugarsi le lacrime asciugandosi le dita affusolate umide di lacrime sul kimono-‘’Scusate.’’-‘’Non devi scusarti’’-‘’Sì,scusate’’-Il demone la guardo,nel suo essere impacciata,e provò una felicità inspiegabile nel vedere che le guance della ragazza si coloravano di rosso-‘’Rin..dobbiamo parlare.’’-Per un attimo il cuore della ragazza si fermò.Cosa avrebbe mai voluto dirle?.Pensando a cosa avrebbe voluto mai dirle il suo amato Sesshomaru,osservava la coda del demone intrecciarsi con quei suoi capelli argentei che tutto d’ un tratto iniziarono a librarsi nel cielo mentre lei si teneva stretta al braccio del demone. Atterrarono in una radura,un po’ lontana dal villaggio,ai piedi di una cascata.La vista dei ciliegi in fiore era stupenda,ma il cuore di Rin rimaneva sempre ansioso in cerca di una risposta.Cosa avrebbe mai voluto chiederle Sesshomaru?Un milione di domande gli frullarono per la testa.Sesshomaru neanche le avesse letto nel pensiero,la prese per mano e si sedettero ‘’Non ho intenzione di abbandonarti Rin.’’Il cuore di Rin fu come liberato da un enorme peso.In un attimo si senti più leggera anche se l’ ansia continuava a pervaderla finchè il demone non pronuncio quelle parole che continuavano a riversarsi nella sua mente:’’Rin,vorresti farmi l’ onore d diventare mia moglie?’’ Era stupita non sapeva cosa dire,anzi lo sapeva ‘’M-ma certo che sì!’’Gli rispose iniziando a baciarlo. Questo capitolo è ancora incompleto e lo completerò domani...Nel frattempo recensite,ho bisogno di consigli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sasha Fierce