Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_crazymofos    01/07/2013    1 recensioni
il mio più grande sogno era lì, a un passo dal realizzarsi, lo potevo quasi toccare ... ma no... in un secondo, in un microsecondo tutte le speranze, tutte le possibilità che c'erano per realizzarlo, SVANIRONO ... le lacrime minacciavano di uscire .... alla fine riaffiorarono e bagnarono le mie guance incessantemente, senza sosta ...
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono Vicky, una DIRECTIONER che il 20 Maggio 2013, non è riuscita a realizzare il proprio sogno, io non ce l’ho fatta e questo fa male, molto! Solo tutte le altre centinaia di Directioners che si sono trovate nella mia stessa situazione possono capirmi! Tutte le mie speranze in un colpo sono sparite! E, nonostante sia già passato più di un mese dal concerto, ripensare a quel giorno fa scatenare un dolore immenso nel mio cuore …un dolore che non vorrebbe provare nessuno, perché questo dolore è atroce! Il cuore mi si blocca, il respiro viene a mancare e le lacrime sgorgano violentemente dai miei occhi …
***
fra poco continuo, ora non ho tempo per pubblicarla!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_crazymofos