Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    15/01/2008    8 recensioni
Riuscirà Harry a soddisfare la richiesta di Draco o il bel biondino dovrà fare da solo?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SODDISFAZIONE

“Mmmmmmh…”

“Potter sapevo che eri un imbranato, ma raggiungere certi livelli…”

“Mmmmmmh…”

“Non ci posso credere, davvero non ce la fai, forse ti ho sopravvalutato…”

“Ma Draco è duro…”

“Non provare a dirlo sai? Lo sento che è duro! L’ho preso in mano più volte di te cosa credi? Ma il fatto che sia duro non dovrebbe rappresentare un problema!”

“Mmmmmmh…”

“Mi spieghi come facevi quando vivevi da solo? Chiamavi il tuo vicino per darti una mano?”

“Mmmmmmh…”

“Oddio, quest’attesa è davvero estenuante Potter…non pensavo che tu ci mettessi tanto, credevo che tu avessi più esperienza in certe cose! Forse è il caso che faccia da solo, almeno riuscirò a soddisfarmi prima di domani…”

“No sono benissimo in grado di farcela, è che non ne avevo mai visto uno così, né tanto meno preso in mano…di solito erano più piccoli, non sono abituato…”

“Sono un Malfoy!! Cosa ti aspettavi se non il meglio??”

“Adesso riprovo…vedrai che non ti deluderò!….. Mmmmmmh…”

“Potter davvero non ce la faccio più…credevo che dato il tuo fisico non avresti avuto problemi, anzi! Mi sa proprio che mi sbagliavo…ma non vedi che metti male la mano e il movimento del polso è completamente sbagliato! Devi metterci più forza ed energia! Con quei muscoli che hai…”

“Mmmmmmh…”

“Ho capito, ti faccio vedere io come si fa, chissà che non impari qualcosa da un vero uomo…mi chiedo davvero se non tu non l’abbia mai fatto da solo a questo punto! Allora devi prenderlo bene alla base con una mano, stringerlo ma non troppo forte e con l’altra mano devi afferrarlo in cima e far ruotare il polso, anche più volte se c’è bisogno…così!”



Clack!
Il barattolo della marmellata finalmente si aprì davanti agli occhi basiti di Harry e al ghigno di Draco, che dopo aver scoccato un bacio al suo ragazzo per rincuorarlo almeno un po’ si sedette a tavola e cominciò a fare colazione, finalmente soddisfatto!

FINE
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia