Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Triz    02/07/2013    0 recensioni
Bruno e Cristina sono una giovane coppia di sposi: coronare il loro matrimonio con un bel bambino sarebbe il culmine della loro felicità. E il sogno finalmente si avvera, come lo vivranno?
È la mia prima originale e con questa ho partecipato al secondo turno del contest La sfida dei grandi autori. Spero che possa piacere anche a voi, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Image and video hosting by TinyPic

In tre contro una dannata culla da montare: tutta colpa di Andrea, che ha sempre detto che 'quando si diventa padri, bisogna saper costruire le culle'. Il senso logico della frase è ovviamente assente, ma io stupidamente gli ho dato retta.
Fortunatamente Cristina è dalla madre a mostrare orgogliosa le ecografie: se in questo istante potesse vedere Andrea, Filippo e me, si rotolerebbe per terra dalle risate. Dopo esserci bevuti una birra in segno del nostro lavoro inconcludente, torniamo a quel malefico ammasso di legnetti.
"E se nasce una femmina?" osserva Filippo osservando sul foglio delle istruzioni il progetto finale, una culla color azzurro cielo.
"Sarà un maschio, lo so" dico sempre più convinto: io e Cristina abbiamo deciso di lasciare il sesso del bambino come sorpresa, ma nonostante questo sono certo che sarà un Gabriele invece di una Claudia, come spera Cristina.
"Bah, sarà".
Dopo circa un'ora riesco a mettere in piedi qualcosa, ma questa crolla quasi immediatamente: "Dannazione, ti odio!" urlo fuori di me e prendo a calci la ex futura culla sotto gli occhi compassionevoli di Filippo e Andrea.

Note dell'autrice
Buondì miei appassionati (?) lettori!
Ho maltrattato un po' Bruno, ma nisba!
Con il terzo e ultimo capitolo ci vedremo venerdì,
Triz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Triz