Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    02/07/2013    2 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley e Jeremy fissarono il ragazzo davanti a loro : era alto più o meno quanto Jeremy , era però più gracile al suo confronto ; aveva i capelli castani e ricci e degli occhi innocenti che contrastavano con il perchè era lì con loro.
-Ciao , sono Taylor , vi serve una mano ?- si era presentato.
Hayley lo fissò , la fune annodata in modo pessimo fra le mani.
Jeremy gli tese la mano -Io sono Jeremy-
La ragazza si alzò e si presentò a Taylor -Io Hayley-
-Comunque si , avremo veramente bisogno di una mano- disse Jeremy , con un grande sorriso.
Taylor sorrise di risposta e prese una corda e mostrò ai due le tecniche base , facendole provare ad entrambi , creando vari nodi e poi applicandoli alle varie trappole.
-Wow ! Sei un mito ! esclamò Jeremy osservando il lavoro di Taylor.
-Nah- rise -lo faccio più o meno da quando son nato , è l'abitudine-
I due risero ; -Grazie mille Taylor per il tuo aiuto- disse Hayley.
Un rumore li distraè : il gruppo di tributi favoriti rideva per la caduta del tributo del distretto 12. Hayley pensò a un branco di iene che deride la sua preda prima di divorarla.
Taylor sbuffò , infastidito dal comportamento degli avvantaggiati , addestrati tutta una vita per uccidere.
L'ora di rientrare nelle proprie stanze era ormai arrivata.
-Beh , Taylor è stato un piacere- disse Jeremy -grazie mille per il tuo aiuto , noi l'apprezziamo davvero-
-Figuratevi  , è stato un piacere- sorrise e si voltò alla ricerca di Jenna.
-Hey Taylor !- disse Jeremy -vi và di pranzare con noi ?-
Taylor rimase sorpreso dal gesto dei due , sebbene fosse stato lui il primo ad approcciarli.
-Certo !- rispose -sarebbe fantastico ! Vado a chiamare Jenna , datemi un secondo-
S'incamminò verso la ragazza bionda che parlava , sorridendo , con i tributi del distretto 6.
-Oh Tay !- agitò la mano alla sua vista.
-Ti presento i miei due nuovi amici !-
-Sierra- disse la ragazza sorridendo. Aveva uno sguardo mistico , non vi era altro termine per descriverlo. Sembrava poter scrutare dentro le persone e intrappolarle.
-Josh- si presentò il suo compagno. Era alto , dai capelli disordinati e dalla barba un pò incolta , che donava un aspetto maturo al suo viso che sembrava non poter invecchiare mai.
-E' un piacere- Taylor porse la mano ad entrambi.
-Jen ho conosciuto quelli del distretto 5 e vogliono che pranziamo insieme- disse eccitato -vi và di venire ? Intendo tutti voi-
-Si ! Sarebbe fantastico !- disse Jenna , voltandosi verso Sierra e Josh.
-Si- rispose infine la ragazza del distretto 6 -ci piacerebbe molto- , entrambi sorrisero.



Jenna intretteneva in modo fantastico le situazioni , Hayley non aveva mai smesso di ridere agli aneddoti della ragazza su come Capitol City fosse strana e su quanto dolorosa era stata la ceretta a cui tutti loro erano stati sottoposti.
Taylor era veramente felice delle nuove amicizie ma qualcosa dentro di lui lo torturava , sebbene lo cercasse di respingere : presto loro sarebbero tutti morti , forse lui stesso sarebbe morto in poco più di 48 ore.
Sebbene cercasse di respingere quel pensiero annegandolo con pensieri positivi come suo fratello aveva sempre consigliato , ma inperterrito tornava puntuale dopo una decina di minuti.
Sierra osservava di tanto in tanto il tavolo dei favoriti , per concentrarsi in seguito di nuovo sulla conversazione.
L'ora di pranzo era ormai finita.
-Beh ragazzi è stato un piacere- disse Hayley , con un sorriso a 32 denti.
I gruppi si dileguarono , tornando ognuno al proprio addestramento.




Quella sera nè Hayley nè Jeremy riuscivano a dormire.
Erano entrambi accasciati lungo il corridoio del loro piano , a parlare di quello che sarebbe successo , degli avvenimenti della giornata , anche del più e del meno.
-Ti và di andare sul tetto ?- chiese Jeremy.
-Si può andare sul tetto ?- rispose la ragazza , incredula del fatto che si potesse , non temevano un gesto disperato di qualcuno ?
Si avviarono all'ascensore , non premettero alcun numero stavolta ma solo la freccia che puntava verso l'alto.
Videro ciò che vi era sotto di loro farsi sempre più piccolo , fino a quando non si fermò e le porte si aprirono con ding.
Non erano i soli non poter dormire , a quanto pareva.
-Jenna ?- chiese Hayley riconoscendo la ragazza bionda seduta al fianco di quello che pareva Taylor.
-Hayley !- esclamò lei -non ci credo- esplosero in una risata , Hayley si sedette fra i due e Jeremy al fianco di Taylor.
L'ascensore dietro di loro emise un'altro campanellio.
-Non è possibile- disse Sierra , accompagnata immediatamente da un'altra risata collettiva.
I due tributi del distretto 6 si sedettero al loro fianco.
-Domani è l'ultimo giorno- disse Jeremy , con un sosprio.
-Già- rispose Josh.
-Ma non temono qualcuno si possa buttare ?- chiese Hayley.
Sierra prese un sasso da un vaso vicino a loro e lo lanciò.
Tornò subito indietro , volando sopra di loro e disperdendosi nel buio.
-A quanto pare no- disse Josh , sempre con un pò d'ironia.
Risero , diventava sempre più naturale , non era più solo un ricordo. Sebbene si sentissero un pò come spettri , quello era un vero e proprio assaggio di vita
-Sentite- disse Sierra -che ne pensate di un'alleanza ?-
-Che intendi ?- chiese Taylor.
-I favoriti sono sempre alleati , in ogni singola edizione. Possiamo farlo anche noi-
-Io ci stò- disse Jenna -ottima idea !-
-Anch'io- disse Jeremy. Tutti annuirono.
Hayley provò una strana sensazione , quasi come se stesse per svegliarsi da un sogno.
-Quest'anno vi sarà un'alleanza di sfavoriti a quanto pare- disse Jeremy.




Okay , con enorme ritardo , ecco il 4 capitolo.
Sò che non è esattamente dei migliori ma presto ci sarà del meglio. Era un capitolo per presentare meglio i personaggi e spiegare come nasce la loro alleanza , un pò come un film diciamo.
Spero gradiate ! A presto , la prossima volta sarò più puntuale ! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain