Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: wordsaredeadlythings    02/07/2013    3 recensioni
Robert era vecchio, ormai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Robert Plant
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Old age »
{Robert Plant centric}
134 parole. 


 

Robert era vecchio, ormai.
C’era quella pancia ingombrante al posto del suo vecchio ventre piatto, i suoi capelli cominciavano a tingersi di bianco – che quel vecchio stronzo di Page avesse ragione, quando diceva, tanti anni prima, che sarebbe diventato calvo a forza di cotonarsi i capelli?
Cantava poco, ormai. Non più come una volta, certo. Qualche volta sentiva le sue canzoni alla radio e alzava il volume a livelli assordanti, pensando che, cazzo, quanti anni erano passati? Tanti, troppi.
Jimmy lo vedeva poco, e anche John, complici vecchiaia e lontananza.
Qualche volta, ci pensava. Pensava a Bonham. Quel pazzo di Bonham. Suonava come se fosse l’ultima volta che poteva farlo ogni cazzo di volta.
E sorrideva, Robert, anche se era vecchio e aveva i denti macchiati dagli acidi e dalla vecchiaia.
Sorrideva lo stesso.






Finalmente, la mia entrata ufficiale nel fandom dei Led!
Ho sempre amato questa band con tutto il cuore, e questa è la prima drabble che scrivo su di loro. E non mi è uscita neanche tanto male!
Probabilmente farà schifo a tutti, ma non fa niente, a me piace tanto, quindi!
Okay, mi eclisso
xoxo
_Cris

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: wordsaredeadlythings