Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    02/07/2013    2 recensioni
"Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico. Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso. Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi. Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro. Si, diciamo pure per il mio lavoro..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«L’ospite di oggi è un vero e proprio talento in campo medico; ha salvato un centinaio di vite raggiungendo un record sbalorditivo. Sono onorata di presentarvi Arizona Robbins, primaria di chirurgia pediatrica dell’ospedale di Seattle!»

L’avrei vista per la prima volta, l’avrei conosciuta. Ero elettrizzata, curiosa. Chi l’avrebbe mai detto che sarei stata così impaziente di presentare l’ennesimo caso di eroe nazionale a cui ero solitamente del tutto disinteressata?
Il punto è che quando entrò non vidi un eroe nazionale, vanitoso, orgoglioso, con cui avrei dovuto chiacchierare con un’allegra maschera in viso.
Vidi, al contrario, colei che sarebbe diventata il mio di eroe. La mia salvatrice, la mia musa, la mia dea.
Fu come un’apparizione.
Non riuscivo più a sentire la musica di sottofondo, i segnali all’auricolare che mi incitavano ad accogliere la nuova arrivata, a continuare secondo il copione.
Ero persa, incantata, svuotata di ogni possibilità di compiere un qualsiasi atto che non comprendesse l’ammirarla a bocca aperta.
Poteva esistere un essere tanto attraente quanto visibilmente dolce e perfetto?
Ecco la domanda che mi passò per la mente durante tutto il resto della puntata.
Ritornati forzatamente in me stessa, mi avvicinai a lei e potei scorgere ogni dettaglio che non avevo colto. Non ebbi bisogno di alcuna maschera, il mio viso era il ritratto della felicità.
Mi sentivo stupida, come quando ti trovi tra un mucchio di gente seria e composta e non sei in grado di far altro che sorridere.
Stupida, stupida Callie. Moderati. Moderati e inizia l’intervista. E’ questo tutto ciò che devi fare. Puoi farcela.
Così parlammo, e la realtà è che non saprei riferire cosa rispose. In compenso potrei descrivere ogni vibrazione della sua voce: la melodia più armoniosa che potesse esistere, dovete credermi.
Ripetevo le domande a macchinetta, le sarò sembrata una donna dello spettacolo strettamente professionale ed evidentemente spazientita, in attesa di averla fuori dai piedi.

«Lieta di averla conosciuta signora Torres. E’ stato un piacere, non la trattengo oltre.»

Come volevasi dimostrare.

L'angolo dell'autrice: Come potete notare, ho vinto io. Flood vs timidezza 1-0. Merito vostro, continuate ad aiutarmi a lottare con un piccolo commento, please. La sottoscritta ne ha bisogno.
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood