Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: flood    30/06/2013    3 recensioni
"Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico. Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso. Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi. Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro. Si, diciamo pure per il mio lavoro..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai presto quella mattina, la registrazione cominciava alle 7:00 e la sottoscritta doveva presentarsi agli studi mezz'ora prima per occuparsi di trucco e parrucco.
Ero arrivata ad odiare il mio stesso programma televisivo.
Quando ero ancora una ragazzina e partecipai al primo provino avevo ambizioni stellari, sfumate dopo anni e anni di monotono lavoro come presentatrice.
Ma quel giorno, quel giorno potevo ritrovare nello specchio quella luce che mi illuminava il viso al tempo delle prime dirette.
Tutto grazie a una donna che neanche conoscevo. Il fatto è che avrei trattato la sua storia e ne ero totalmente affascinata: Un medico che ha raggiunto il record dei 100 interventi riusciti su bambini di pochi giorni.
Piccoli umani, li chiamava.
Doveva essere una persona adorabile.
La puntata si prospettava a dir poco interessante.
Ecco il segnale, si va in onda.

L'angolo dell'autrice: Ciao a tutti, se questa storia è comparsa davanti ai vostri occhi probabilmente ho la febbre o qualche strana malattia sconosciuta. La verità è che da mesi faccio parte di EFP, ma mai avevo trovato il coraggio di farmi viva. Quindi, avete due opzioni: Chiudere il tutto e far sì che flood scompaia dagli autori di questo sito per la sua dannata timidezza o lasciare un vostro parere su questo prologo a dir poco minuscolo per incoraggiarla a partire col turbo e farsi conoscere.
Make your choice,
xoxo
- flood. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood