Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Hetaliame    02/07/2013    3 recensioni
Ieri era il complenno di Canada, e tutti se ne sono dimenticati. Ma cosa peggiore, non era l'unico a compiere gli anni...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Hong Kong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Luglio

“Perché nessuno ha scritto una fanfiction sul mio compleanno?” Matthew era affranto. Gli stavano per venire le lacrime agli occhi. Ma dai! Si capisce che sull’Usuk c’è molto di più da scrivere, ma una fanfictionina piccina si poteva anche… o forse si erano tutti dimenticati del suo compleanno? Si alzò e andò a fare un giretto. Gli serviva. Ieri era il suo compleanno….

Hong Kong era distrutto. Ieri nessuno gli aveva fatto gli auguri. Essere dimenticati per colpa di Canada… questo sì che era il colmo. Bellissimo… si sedette su una panchina a guardare il sole che tramontava. E ancora nessuno gli aveva fatto gli auguri. Ma bene…  Vide qualcuno che si dirigeva verso di lui.Ieri era il suo compleanno…

Canada gli si avvicinò e si sedette di fianco a lui. Dopo un lungo silenzio si girano e dissero in coro:“Tanti auguri”. Si sorrisero. Qualcuno se l'era ricordato.Ieri era il loro compleanno.

Lo so che non dovrei scrivere una storia mentre ne sto già scrivendo un’altra, ma che volete che vi dica. Dovrete aspettarvi una fanfiction anche per il 4 Luglio. E anche se sono in ritardo…. Auguri Canada! Auguri Hong Kong! *lancia coriandoli e suona una trombetta* 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hetaliame