Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    02/07/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kid era inquieto.
La prolungata assenza del suo migliore amico poteva significare solo una cosa.
La loro supposizione era esatta.
Ma se le cose fossero state in quel modo significava anche che erano caduti in pieno nella trappola che Wes aveva creato per loro.
E poi, quale era quella trappola?
Perchè il fratello maggiore di Soul si era rifatto vivo all'improvviso dopo anni, rivelandogli di aver ucciso i loro genitori?
Perchè solo in quel momento?
Più ci pensava meno ci capiva.
C'era un'altra cosa che lo faceva sentire a disagio.
In quella città era tutto fin troppo tranquillo per aver subito un attacco di quella portata appena 3 giorni prima.
Tutto questo non ha senso pensò.
 
 
Soul fissava il fratello con uno sguardo che trasudava odio.
Wes sosteneva il suo sguardo tranquillamente.
Nessuna emozione particolare nei suoi occhi.
Dopo un po' sorrise compiaciuto.
- Sono arrivati – disse.
- Chi? - chiese l'albino senza capire.
- Lo vedrai prestissimo -
All'improvviso 4 figure comparvero alle spalle del fratello e lui si impietrì.
I suoi amici erano lì.
Era loro che Wes stava aspettando.
Non sarebbero dovuti essere lì.
Non dovevano andare a cercarlo.
Sapeva che erano arrivati lì perchè lo stavano cercando a causa del suo ritardo.
Incrociò lo sguardo di Kid.
Aveva capito.
Troppo tardi però.
Wes sorrise di nuovo e si avvicinò al fratello, dando sempre le spalle agli altri.
Mise una mano sulla spalla del più piccolo e si abbassò quel tanto che bastava per raggiungere il suo orecchio.
- Non ci presenti? -
Soul lo fulminò con lo sguardo.
Wes si allontanò ridendo
- Va bene, ho capito vorrà dire che le presentazioni le farò da solo -
Così si voltò.
Gli altri rimasero senza fiato.
Maka non riusciva a distogliere lo sguardo dall'uomo che aveva di fronte.
Ora capiva la reazione degli abitanti alla vista di Soul.
Erano molto simili.
Così simili da far venire i brividi.
Avevano gli stessi occhi e capelli, ma anche gli stessi lineamenti del volto.
Se non si fosse visto che era di qualche anno più grande di lui sarebbero potuti essere scambiati benissimo per gemelli.
- Piacere di conoscervi! Io sono il fratello maggiore di Soul – disse in tono seducente.
Kid si irrigidì.
Maka non proferì parola.
Liz cominciò a tremare e Patty era stranamente, estremamente silenziosa.
Il ragazzo si avvicinò a Maka così velocemente che Soul non fece in tempo ad impedirlo.
Con due dita le alzò il mento costringendola a guardarlo negli occhi.
- Sei molto carina, lo sai? -
C'era qualcosa di estremamente sbagliato nel suo tono di voce.
Bastò quello per far sbloccare i ragazzi.
In un attimo Soul si era parato davanti alla sua maestra d'armi e puntava il braccio trasformato in lama contro il fratello, mentre Kid aveva impugnato Liz e Patty, che si erano trasformate in un batter d'occhio.
- Uhuh! Calma calma. Non vi farò del male – disse Wes alzando le mani in segno di resa e allontanandosi di un paio di passi.
- Non oggi – concluse.
La luce nel suo sguardo bastò a Soul per avvicinarsi ancora di più a Maka e agli altri.
L'albino più grande sospirò
- Sembra che il tempo delle visite sie scaduto per oggi – disse.
Poi si avvicinò al fratello e disse
- Come hai detto tu è te che voglio. Sei tu che mi servi. Verrò a trovarti presto, quindi tieniti pronto e fa in modo che lo sia tutta la Shibusen. -
Quella frase voleva dire solo una cosa.
Voleva che lui rivelasse il loro legame.
Ma per quale motivo? Si chiese il ragazzino.
L'altro sorrise e fece per andarsene dopo qualche passo si fermò e si voltò di nuovo verso di loro.
- Ah Soul, non dimenticare. Non puoi sfuggire dal tuo destino. E il mio cammino sarà il tuo...un giorno -
Ti piacerebbe
Quella era la risposta che il ragazzo avrebbe voluto dargli, ma non riuscì a proferire parola.
Confuso.
Wes sorrise
- Ci rivedremo presto – poi sparì.

***********************************************
Angolo autrice : Ed eccomi qui con un altro cap. =) Sono stata veloce stavolta vero??? Spero davvero che vi piaccia
_Kazuha_Takumi_: Ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo madornale dell'ultima volta....ma adesso sono stata veloce perciò mi perdoni??? *.* Comunque in realtà era Soul ad essere andato dietro il fratello non aveva lasciato gli altri a farlo. Anche perchè non vuole che ne rimangano coinvoilti in quella faccenda altrimenti sarebbe un po' contraddittorio non credi? =) Ti confesso che qualche punto non è ancora chiaro neanche a me...mi verrà l'illuminazione nel corso della stesura =) Miraccomando continua a seguirmi e recensirmi che mi fanno piacere le tue opinioni =)
Ciao a tutti voi che mi seguite. Alla prossima ^^
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_