Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    02/07/2013    2 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pevensie erano rimasti sbalorditi, non ci potevano credere, intanto Margaret rideva. 
-Vi conviene andarvene, tornate magari quando ci sarà la battaglia e Narnia sarà mia- sorrise
-Brutta serpe- cerco di liberarsi Edmund.
I pevensie insieme a Caspian non poterono fare altro che allontanarsi e andare nella caverna a escogitare un piano, intanto Margaret tocco la capanna con il braccialetto, e la capanna diventò un castello, in realtà la capanna era solo una copertura, grazie a quel braccialetto era riuscita a riavere il suo castello.
Prese Lucy e Edmund e li chiuse in una stanza buia.
-Al ragazzino lo verrò a prendere quando ci sarà battaglia per poi fare la cerimonia, la ragazza rimarrà chiusa li finche non metterà il buonsenso e si renderà conto che Narnia verrà distrutta- disse Margaret ad una guardia.
E cosi Edmund e Lucy furono chiusi in una stanzatta piccolissima chiusa a chiave, controllata da una guardia.
Ovviamente bendati com'erano non riuscivano nemmeno a parlare, ma poi a Edmund venne un'idea, di colpo si ricordò di avere un pugnale nello stivale, lo prese e iniziò a tagliare le corde che legavano le mani di Lucy, andando alla cieca nel buio.
Riuscì a liberarle le mani e in men che non si dica Lucy liberò Edmund.
-Non avresti dovuto accettare- Disse Lucy.
-Cos'altro potevo fare Lu?- Rispose Edmund.
-Beh..tanto ci ha fregati lo stesso, speriamo almeno che Peter e Susan riescano a fare qualcosa..-disse Lucy pensierosa.
-Noi intanto cerchiamo di uscire da qua..- Disse Edmund.
Così mentre cercavano una soluzione Peter, Susan e Caspian stavano escogitando un piano.
-Dobbiamo prendere delle truppe e attaccare il castello- Propose Peter.
-Ma così rischiamo che uccida Lucy o Edmund- disse preoccupata Susan.
-Si..lo so..ma pensi che in quella capanna lei abbia un esercito?- domandò Peter.
-Non so..so solo che bisogna procedere con calma.- Concluse Susan.
Così pensarono e pensarono, finchè non decisero di aspettare la mattina seguente per intrufolarsi nel castello.
La mattina seguente si prepararono e andarono verso la capanna che per loro sfortuna, era un castello enorme.
-Ma che diavolo è?- disse Caspian.
-Non ne ho idea..- Disse Peter.
Si avvicinarono con cautela, la porta del castello era aperta, entrarono e iniziarono a vagare per il castello in cerca di guardie da far fuori.
Per fortuna scoprirono che in quel castello viveva solo Margaret e una decina di guardie e una volta eliminate quelle, cercarono Lucy e Edmund.
Edmund e Lucy intanto stavano ancora capendo come uscire.
-Ci servirebbe una torcia- disse Edmund.
-Aspetta! Io ho ancora la tua!!- esclamò Lucy cercando nella tasca. E con grande fortuna tirò fuori la torcia e la accese.
 
 
ANGOLO SCRITTRICE:
 
La storia giunge al termine, curiosi? Spero di si, aumentate un po' le visite e le recensioni, perchè state calando :c Un bacione, spero che vi piaccia la storia ^^ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez