Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: beliectonerxx    02/07/2013    1 recensioni
questa storia parla di vita quotidiana,ma non troppo. I personaggi sono i membri dei 'One Direction',le loro fidanzate/ex,'Justin Bieber',e altri normali..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non mi voglio alzare!" urlai.
"Devi,è tardi!" disse la mamma.
 
Eccoci qua,il primo giorno di scuola dopo una lunga e noiosa estate.
Nell'autobus ero accanto ad una ragazza che fece la mia stessa strada,non l'avevo mai vista prima,dubitai fosse una nuova studentessa della mia scuola, la 'Josh Swift High School'. Nel suo zaino vidi scritto 'Perrie',pensai dovesse essere il suo nome. Nello zaino vidi anche scritto 'Beliectoner'. 'Facevamo parte dello stesso fandom*-*'esulatai.
ruppi il ghiaccio con un semplice 'Ciao'.
 
"Ciao,piacere Perrie"Disse con tono amichevole.
"Piacere mio,Taylor,sei una nuova studentessa?"Le chiesi.
"Sisi,è il mio primo giorno!"Rispose.
"In questo caso di farò da guida!"Dissi ridendo.
"Aahahah grazie,te ne sarò grata"Disse ridendo anche lei.
"Ma per caso sei una 'Beliectoner'?"Le chiesi.
"Sisi,come l'hai intuito?" Mi chiese.
"Ho sbirciato nel tuo zaino"Dissi ridendo sotto i baffi." comunque lo sono anche io*-*"
"Vero? Magnifico!Oh,è suonata,entriamo o faremo tardi!"Disse.
"Ma non il primo giorno,HAAHHHHAHAHAHAA." Ridemmo in coro.
 
In Classe...
 
"Oh ma guarda abbiamo le stesse ore di lezioni" Dissi contenta a Perrie.
"Vero!bhe' vorrà dire che ci conosceremo meglio"
"Sii,mi sa che diventeremo buone amiche!"Le dissi.
 
 
Entrò il Prof. di biologia e si presentò,naturalmente per il primo giorno di scuola non poteva mancare il solito scherzo.
Bagnarono la sedia del professore e sembrava che se la fosse fatta di sopra,HAHAHAHAHAH.
 
"AHAHAHAH,mi sto già abituando a questa scuola!" Disse Perrie sorridendo.
Alla prossima ora avremmo avuto Letteratura,che a Perrie,a quanto notai,piaceva molto. Si vedeva proprio che la scuola da dove proveniva era molto qualificata,non faceva altro che alzare la mano.
 
Finita letteratura ci dirigemmo verso la mensa.
In coda c'erano un sacco di ragazzi che aspettavano il loro turno,io e Perrie eravamo in fila.
Lei prese un panino con un po' di insalata e una limonata. 
Si vedeva proprio che non aveva fame.
Io invece presi un sandwich maionese e tonno,un muffin e una lattina di coca.
Nel tavolo con noi c'erano due ragazzi,un maschio e una femmina,probabilmente nuovi studenti.
Prima di tutto parlai con Perrie.
 
"Ti senti bene?"Le chiesi.
"Sisi.."Disse con un tono che non mi sembrò affatto convincente..
 
Decisi di non caricarla di domande e fare amicizia con gli altri due ragazzi.
Si chiamavano 'Justin' e 'Danielle'.
Justin mi sembrava più simpatico di Danielle,molto di più.
Ma come si suol dire: Non giudicare un libro dalla copertina.
D'altronde chi ero io per giudicare?Non mi piace quando giudicano me,perché dovrei giudicare io gli altri?
 
Parlando parlando,ci disserò che avevano qualche ora in comune con noi.
Danielle era notevolmente bella,ma Justin non era da meno.
All'ora successiva eravamo io Perrie e Danielle. Justin aveva educazione fisica..
Ne approfittai per parlare un po' con Danielle visto che il professore di lettere non era ancora arrivato.
 
"Allora,che si dice?"Le dissi con tono amichevole.
"Ma niente di particolare,e tu?"
"Le solite cose."
"Capito.."
"Come mai ti sei trasferita?"Chiesi.
"Mio padre è stato trasferito per lavoro,e quindi è venuta tutta la famiglia qua a Londra."Rispose.
"Ah,e prima dove stavi? Conoscevi già Justin? Ne approfitto visto che il prof non c'è!" Le dissi all'ultimo ridendo.
"AHAHAHAH,figurati! Comunque prima stavo a Dublino.Mio padre e quello di Justin erano colleghi,e per caso hanno avuto lo stesso trasferimento. Ci conosciamo da quando siamo nati e siamo migliori amici."Disse con un tono alla fine un poco arrogante.
 
Non le potei chiedere più niente perché il professore di lettere entro' scusandosi per il ritardo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beliectonerxx