Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ImagineMonkeys    02/07/2013    1 recensioni
cosa vuol dire essere una rockstar:
° Avere tanto coraggio
• Saper essere sicuri in se stessi (certo come no)
• Avere un guardaroba da paura (su questo ho dei ripensamenti, ho bisogno di un aumento di paghetta)
• Saper ballare e cantare contemporaneamente (work in progress)
• Sorridere per la fotocamera,SEMPRE e comunque
• Avere un ragazzo che tutte le teenagers possano invidiare (uh… meglio saltarla)
• Finire sulla copertina di una rivista
• Avere un TALENTO (mi sembra scontato,credo…)
• Saper dormire in piedi in caso di poco riposo dopo un concerto (dah,già lo so fare da me!)
• Saper trattenere cose imbarazzanti durante le interviste (Mission impossible)
• Più importante in questo momento: RESTARE CON I PIEDI PER TERRA!
Tra tutte queste opzioni sembra proprio che io segua solo l’ultima, essere l’ultima arrivata in un posto dove tutti sembrano predisposti a saper fare qualcosa è quasi come finire gettata come un pezzo di carne in una gabbia di leoni,ma credo che con i miei amici,una buona dose di caffè da Starbucks e la mia chitarra, riuscirò a sopravvivere (almeno spero)
ALL THE BEST
-Zoe :o)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola C: ecco il secondo capitolo, lasciate recensioni di ogni genere, basta anche che premete tutti i tasti della tastiera insieme, ma ditemi se la Ff vi piace o no! :) byees! Secondo voi cosa succederà durante le riprese del video?
 



---------------------------------------

3.00 del mattino,buio pesto,tutte le luci spente e silenzio totale…
Atmosfera da horror direi,mancherebbe solo un assassino che spunta dalla finestra,ma,nel caso non ci fosse,abbiamo un sostituto d’eccezione!
 
-PSSS!-sentì Zoe in camera sua,ma continuò a dormire.
Qualcuno bussò alla finestra, sembrava di essere diventati improvvisamente i protagonisti di “Paranormal Activity”!
-Check yes Juliet Are you with me?Rain is falling down on the sidewalk,I won't go until you come outside-, i rumori aumentavano,chi diamine poteva bussarti alla finestra di lunedì sera alle tre di notte?
Zoe strofinò gli occhi e sentì qualcuno canticchiare “check yes Juliet”.
-ok,è spaventoso!-disse sbadigliando Zoe sedendosi sull’angolo del suo fantastico letto ad acqua.
-PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!-
Zoe era ai limiti della sopportazione,ma non è molto prudente aprire la finestra quando senti qualcuno canticchiare!
Così prese una torcia ed illuminò un poco la tenda…era di nuovo Kendall!
Zoe spostò la tenda e puntò la torcia sulla sua faccia:
-stai facendo sul serio?-chiese sbadigliando.
-hai detto “a domani”,ed ora E’ domani!-rispose Kendall a bassa voce.-e bel pigiama tra l’altro!-continuò ridendo.
-oh,scusa se prima di aprirti la finestra alle tre di notte non mi ero pettinata!-disse Zoe sarcastica.
-avanti! Sei noioooosa!-esclamò Kendall.
-guarda che mi sono svegliata alle sei e mezza,ho fatto un intera giornata di lavoro e non mi sono riposata per niente! Credo che adesso sia “normale” essere distrutti!-rispose Zoe.
-puff,okay…anche se ti volevo chiedere di venire un attimo sul tetto,ma credo sia un no…quindi…-Kendall fece la finta voce da “verme solitario”.
-hai finito? Ti prego dì di si!-chiese Zoe prendendolo in giro.
-nessuno sa apprezzare mai le mie arti teatrali!-rispose Kendall mettendosi una mano sulla fronte e facendo un finto sospiro da vero attore del dramma.
Zoe rise a bassa voce cercando di non fare troppo rumore:
-però apprezzo altre cose di te! Di sicuro non le arti “teatrali” perché fai piuttosto pena in versione Shakespeare!-rispose.
-tipo?-chiese Kendall.
-umm…le tue abilità culinarie!-rispose Zoe ricordandosi del famoso panino che aveva mangiato quel giorno e che non le era ancora andato giù.
-poi come soprannomi mia madre “Alex”,il modo goffo di come ti  appoggi alla porta,la tua mania per i cappelli,il tuo enorme naso e forse…non solo questo!-continuò dandogli un bacio,ma Kendall fece un espressione disgustata:
-che c’è?-chiese Zoe.
-non ho un naso enorme!-rispose Kendall.
-sembri offeso adesso!-continuò Zoe.
-forse perché lo sono?-esclamò Kendall.
-avanti! Entrambi sappiamo che hai un naso aquilino! Però ti sta bene!-rispose Zoe ridendo.
Kendall sorrise e riaprì la finestra.
-ora però potresti andartene? Ho davvero moolto sonno!-disse Zoe sbadigliando.
-‘kay,”Gossip/cover girl”! –disse Kendall ridendo.
-per l’ultima volta,non sono gelosa!-rispose Zoe.
-scherzavo! Notte!-disse Kendall,chiudendo la finestra e ritornando nel 2J.
 
 
 
 
 
-Ottence,OTTENCE!-disse Lucas,tirando il pigiama di Logan.
Logan fece una specie di grugnito e si svegliò dalla specie di coma in cui era,ed un bimbo in lacrime con indosso un pigiama degli “incredibles” era di fronte a lui:
-Lucas,che è successo?-chiese Logan sbadigliando ed accendendo una luce,facendo svegliare Carlos e James:
-ho fatto un brutto sogno!-rispose Lucas asciugando una lacrimuccia con il pigiama di Logan.
-SPEGNI QUELLA LUCE LOGAN! HO BISOGNO DELLE MIE OTTO ORE DI SONNO!-disse James mettendosi il cuscino in testa.
-già Logan,ho un sonno da paura!-continuò Carlos.
Logan si grattò l’occhio e fece spazio a Lucas nel suo letto.
-avanti,cosa hai sognato di brutto?-chiese Logan rispegnendo la luce.
-c’era un mottro cattivo che voleva mangiare tutti quanti!-rispose Lucas accucciolandosi vicino a Logan.
-aaawwwwww,è così dolce! ORA DORMI PICCOLO MOCCIOSO PRIMA CHE IL MOSTRO ESCA DA SOTTO IL LETTO! MUAHAHAHAHAH!-disse James prendendolo in giro,e Lucas ricominciò a piangere.
-JAMES!-disse Logan ammutolendolo.-Perché?-continuò.
La loro discussione venne placata dal rumore della finestra,e Kendall rientrò in camera.
-che ci fate ancora in piedi?-chiese Kendall imbarazzato.
-che ci fai TU fuori dalla finestra!-rispose Carlos.
-ero…fuori-disse Kendall infilandosi sotto le coperte.
-umm,qualcosa mi dice che c’entra Zoeeeee!-disse James battendo le ciglia prendendolo in giro,ma Kendall gli lanciò un cuscino in faccia.
-chi è Zoe?-chiese Lucas spuntando da sotto le coperte.
-che ci fa lui qui?-disse Kendall perplesso.
-non me lo chiedere! Notte!-rispose Logan,spegnendo la lampadina sul comodino,e crollando nel sonno profondo!
 
 
 
 
-lalala…check yes Juliet…I won't go…nanana…-Zoe continuava a cantare questa canzone,le era entrata nel cervello,anche se non sapeva quasi neppure una parola!
-wow,oggi ti sei svegliata canterina?-disse Alexa prendendo una scatola di cereali.
-già,forse perché oggi Emily mi ha chiesto di cantare al suo compleanno stasera!-rispose Zoe legando i capelli in una coda alla disperata ricerca di un elastico!
-sul serio? Oggi hai il tuo secondo giorno di lavoro ed hai già un ingaggio! È un passo avanti!-disse Alexa,sedendosi al tavolo da pranzo con la sua tazzona di latte di fronte.
-non lo chiamerei proprio un “ingaggio”-esclamò Zoe rubando un biscotto dalla busta.
-beh,non sei la sola allora! Quale persona in questa stanza è stata assunta come assistente truccatrice da MAC?-rispose Alexa indicando se stessa.
-uhm,non saprei!-disse Zoe sarcastica.
-MEEEEE!-disse Alexa.-sulla bacheca nella hall ho trovato alcuni biglietti da visita!-
-buon per te!-disse Zoe bevendo un po’ di latte.
Alexa  si affogò quasi col biscotto che stava masticando:
-oggi dobbiamo fare shopping!-esclamò velocemente.
-perché?-chiese Zoe versando dei cereali nella tazza.
-stasera hai il tuo primo party a Los Angeles,hai bisogno di uno style da paura!-rispose sua madre cercando di fare il suo accento giovanile,senza riuscirci!
-ricordi che ENTRAMBE dobbiamo lavorare?-disse Zoe (a volte sembra lei la mamma!).
-e allora? Visto che già lavoro al centro commerciale,ti vengo a prendere con l’auto che abbiamo fittato quando hai finito!-continuò sua madre.-e poi anche io ho bisogno di nuovi outfits per il mio lavoro!-
-okay,c’è sempre il momento per un nuovo vestito nell’armadio!-disse Zoe sorridendo.-ma adesso accompagnami sul set, o non avremo neanche i soldi per una paillette di un vestito!-
 
 
 
 
 
 
 
Logan sentì qualcuno spingerlo e punzecchiarlo con un dito sulla spalla;
-grrrrrrrrrrr!-grugnì Logan girandosi,Lucas era in piedi dietro di lui.
- Lucas! Che c’è?-chiese Logan sbadigliando.
-Ottence,mi prepari la colazione?-chiese Lucas con la manica del pigiama in bocca.
-c’è Mrs. Knight che la prepara! Vai in cucina-rispose Logan rigirandosi verso il cuscino.
-mi accompagni?-continuò Lucas.
Logan alzò lo sguardo; era rimasto da solo in camera,Carlos,James e Kendall si  erano polverizzati dalla camera,aveva dormito davvero più di loro?questo era strano!
Logan sbuffò e scattò in piedi,diede la mano a Lucas e lo accompagnò in cucina,dove Katie,mrs Knight,Kendall,Logan,James e Carlos erano seduti al tavolo a fare colazione:
-Hey ghiro,ti sei alzato!-disse James facendogli un po’ di posto.
-avrei continuato a dormire,se questo mostriciattolo non mi avesse svegliato!-rispose Logan mettendo la faccia nella tazza.
-avanti Logan! Guarda come è dolce!-rispose Mrs Knight sorridendo al piccolo Lucas mentre beveva una cucchiaiata di latte :
-mamma non lo fa così!-disse Lucas incrociando le braccia.
-lo so,nessuno fa il latte buono come Me,vero Lucas?-rispose Mrs Knight scompigliandogli i capelli biondi.
-no,io lo voglio come lo fa mamma!-disse Lucas facendo il broncio,Kendall rabbrividì:
-o cavolo,ha detto di no a mia madre!-disse a bassa voce ridendo.
-avanti Lucas,non puoi stare a digiuno!-continuò mrs Knight.
-IO LO VOGLIO COME LO FA MAMMA!-rispose acidamente Lucas.
Katie posò la sua tazza e scoppiò a ridere:
-questo è meglio di “family guy”!-esclamò sommersa dalle sue risate.
-è ancora così dolce,Mrs Knight?-continuò Logan ironico.
Mrs Knight si alzò e si mise ai fornelli:
-lo vuoi come fa mamma? e come fa mamma sia!-rispose.
Logan,James,Kendall e Carlos si guardarono negli occhi spaventati,Mrs Knight non può essere superata in cucina,e non è possibile che qualche altra mamma cucini meglio di lei!
-OKAY! Allora togliamo il disturbo!-gridò Carlos trascinando tutti gli altri fuori la porta.
-RAGAZZI!-rispose Logan fermandosi davanti alla porta.
-cosa?-replicò James.
-sono ancora in pigiama!-rispose Logan guardando i suoi boxer con il mega faccione di spongebob.
-GIUSTO!-dissero in  coro tutti e tre,ritornando in camera.
Logan indossò una T-shirt con su scritto “be loud”,un paio di jeans e delle sneakers,poi si diressero al piano di sotto,dove una giornata sul set li aspettava!
 
 
 
-CANI! VENITE QUI,ORA!-gridò Gustavo appena misero piede sul set,e Zoe era affianco a lui;
-che ci fai già qui?-chiese Kendall.
-mia madre mi ha accompagnata sul set ed ho fatto prima di voi!-rispose Zoe entrando.
-eri così emozionata di vedere che ragazza mi sarebbe capitata che hai dato anche fretta a tua madre?-disse Kendall prendendola in giro.
-PER L’ULTIMA VOLTA! NON SONO GELOSA!-rispose Zoe ad alta voce.
Una ragazza dai capelli ricci e castani si avvicinò:
-chi non è gelosa di chi?-esclamò.
Kendall la fissò perplesso,poi Marcos,subentrando,diede risposta alla sua domanda:
-lei es Jenette,y interpreterà la tua ragazza!-disse.
Jenette allungò la mano verso quella di Kendall,e poi sorrise a Zoe:
-tu devi essere la sorella immagino!-disse rivolgendosi a lei,e Kendall scoppiò a ridere nel palmo della sua mano.
Zoe voleva risponderle,ma non ebbe neppure il tempo di respirare:
-lei invece es Felicia,y sarà la tua ragazza!-disse Marcos indicando una ragazza bionda a Carlos.
-y esta es Demetra, y  sarà la guapa di James!-continuò Marcos.-y ella es Arleene,para Logan!-
Tutti si presentarono e poi furono catapultati nei camerini;
Zoe si trovava vicino alla specchiera di Jenette,mentre lei si truccava;
cavolo,è molto carina!”,pensò Zoe fra se e sé.”ma tu non sei gelosa! Per niente!”.
Jenette si girò e sorrise a Zoe:
-allora,che ne pensi?-chiese.
-uhm,stai bene!-rispose Zoe sorridendole.
-sai,vorrei fare colpo su Kendall,è molto carino! E visto che sei la sorella…-disse Jenette.
Zoe restò di sasso;credeva sul serio che lei era sua sorella! E,cosa principale,le piaceva Kendall! Doveva reagire!
-in verità,io sono la sua ragazza…-disse Zoe a bassa voce,Jenette arrossì:
-uh,scusami! Non intendevo dire questo…-rispose.
-non fa niente,capita di fare figuracce,io sono la prova vivente!-rispose Zoe ridendo.
-già,sono solo rimasta scioccata di quanto idiota sia stato,ci sono delle scelte migliori che poteva fare!-rispose acidamente Jenette,cambiando espressione e tono della voce.
Zoe strizzò gli occhi,e poi scoppiò a ridere,pensando stesse scherzando:
-che c’è da ridere?-chiese Jenette controllandosi le unghie.
-stavi scherzando prima,vero?-disse Zoe.
-certo che no! Sei solo un’altra stupida teenager che cerca fama a Los Angeles!-rispose Jenette scuotendo i capelli.-così inventi la storia con una celebrità per finire su qualche rivista!-
Zoe aveva una voglia tremenda di tirarle un pugno,quando qualcuno le sfiorò la spalla;
-si va sul set!-disse Kendall che era dietro di lei.
Jenette fece un finto sorriso,spostò Zoe da un lato e si mise vicino Kendall:
-già,andiamo!-disse ad alta voce.
Zoe li seguì; il set era montato:
Marcos sistemò una telecamera ed iniziò a posizionare tutti in varie zone sulla scena:
-okay,iniziamo dall’inquadratura di Logan y Arleene!-gridò Marcos facendo partire la base musicale;
Zoe sentì un nodo in gola,Logan e Arleene facevano tutti i piccioncini,questo vuol dire che sarebbe stato lo stesso anche con Kendall!
Iniziarono a registrare delle scene,le coreografie erano davvero spettacolari,e DIFFICILI!
-ahora inquadriamo un po’ Kendoll y Jenette!-disse Marcos sistemando la telecamera ed il microfono.
-uhm,è Kendall in verità!-lo corresse, Marcos roteò gli occhi;
-I used to think that loveWas something fools made up Cause all I knew was heartbreak Oh, couldn’t help myself Let this heart go through…-la base si fermò.
Zoe si voleva convincere di non essere gelosa,ma non ce la fece,Jenette era prepotente,antipatica ed odiosa,e solo l’idea del fatto che dovesse stare appiccicata a Kendall a fingere di essere la sua ragazza,cercando di soffiarglielo da sotto il naso,le dava quasi la nausea,così allungò la mano verso il microfono e lo fece cadere in testa a lei.
-STOP!-gridò Marcos,Zoe fece una finta espressione imbarazzata,e Jenette fece una faccia rabbiosa.
-scusate!- disse Zoe facendo finta di essere dispiaciuta.
Peccato che la sua gelosia andò avanti,ed avanti,ed AVANTI!
Dopo il microfono fece uno sgambetto a Jenette,le mise delle briciole di cracker nel phard, legò le su scarpe insieme,le appiccicò una gomma sulla sedia e tante altre cose!
-STOOOOOOOOP!-gridò Marcos al 24esimo ciak.-10 minutos di pausa,por favor!-
Tutti si diressero verso una piccola saletta che avevano allestito per mangiare,e Kendall fissò Zoe con il suo sguardo “te lo avevo deeeetttooo!”
-che c’è?-disse Zoe non guardandolo e continuando a mangiare i Noodles che avevano ordinato:
-TE LO HO DETTO! NON SONO GELOSA!-disse Kendall facendole il verso,imitando una voce femminile.
-prima cosa! io non parlo così!-rispose Zoe.-punto secondo,non è colpa mia,è colpa sua che mi ha insultato nel camerino! E terzo,alcuni sono stati degli “incidenti”-
-oh certo,quindi “accidentalmente” hai sbriciolato dei cracker nel suo phard!-rispose Kendall ridendo.
-okay,forse non proprio “accidentalmente!”-disse Zoe scoppiando a ridere.
-non te la prendere troppo però,non è che devo darle un bacio o roba del genere.-replicò Kendall,ma Marcos spuntò tra le loro teste:
-VI DARETE UN BACIO!-gridò,e Zoe sputò i suoi noodles sul tavolo.
Ritornarono sul set e dovevano girare la scena dei baci; Logan,Carlos e James avevano finito di registrare le loro scene,toccava solo a Kendall e Jenette!
-okay! Posiciòn…ed azione!-gridò Marcus.
Zoe non resistette ed un’altra volta premette il tasto dello schermo verde facendolo cadere in testa ad entrambi! (okay,questo non era calcolato!)
-STOOOOOOP!-gridò Marcos disperato,ed al suo grido due enormi guardie si piazzarono di fronte a Zoe:
-Okay,questo non porta niente di buono!-disse fra se e sé.
Le due guardie la cacciarono dal set e si ritrovò nella sala d’attesa,dove c’era una tv che faceva vedere le inquadrature;
-ACTION’!-gridò Marcos,la ripresa rincominciò.
Appena Kendall si trovò sul punto di dare un bacio a Jenette Zoe aveva voglia di farla sparire:
-wow,nessuna attrice sa fingere così bene!-disse James,sbucando all’improvviso.
-NESSUNA ATTRICE SA TRATTENERE IL RESPIRO PER COSI’ A LUNGO!-rispose invece Zoe mettendosi una mano in faccia.
-stai tranquilla Zoe,a Kendall piaci sul serio,questo è solo un video musicale!-rispose James.
-lo spero! Ora chiamo mia madre,dobbiamo andare a fare un po’ di shopping per il party di Emily!-replicò Zoe prendendo il cellulare dalla sua borsa,James fece  una specie di “gasp!
-diamine! Ho dimenticato di comprarle un regalo!-disse James con aria preoccupata.
-James,un regalo non deve essere per forza comprato! Pensa a qualcosa di dolce e di originale!-rispose Zoe.
-tipo?-chiese James.
-uhm…non lo so,un braccialetto fatto a mano,un collage di varie foto,sii creativo!-rispose Zoe,quando il suo cellulare suonò:
-è mia madre,puoi dire a Kendall che me ne sono andata?-esclamò Zoe prendendo la sua borsa.
-okay! E grazie del consiglio!-rispose James.
-non c’è di che!-
Zoe entrò in macchina,mise la testa sullo schienale e sospirò nervosamente;
-ciao anche a te!-disse Alexa sarcastica mettendo in moto.
-scusami,è stata una giornata infernale!-rispose Zoe allacciando la cintura.-ma adesso voglio dimenticare tutto facendo un po’ di shopping!-
-è così che si parla! Hai già idea di cosa comprare?-chiese Alexa.
-nope, ma vedrò cosa posso inventarmi!-rispose Zoe.-e tu?-
-oh yeah! Ho visto sul sito di “fornarina” un sacco di cose carine!-disse Alexa.
-sorprendimi!-disse Zoe scoppiando a ridere.
Dopo circa venti minuti di macchina arrivarono nell’immenso “Northiridge mall
-Wow!-gridò Zoe appena entrata nel centro commerciale.
-dividiamoci! Io vado da Miss Sixty e tu dove vuoi!-disse sua madre.
-NO! Ho bisogno di pareri per i vestiti!-rispose Zoe.
Fecero dei giri da H&M,Yumi,Desigual,Killah e tanti altri negozi,quando Zoe rimase incantata da una vetrina:
-hey,ci siamo fermate qui?-chiese Alexa vedendola lì impalata.
-ti va di fare un giro qui dentro?-disse Zoe indicando l’insegna che diceva “Midnight in Paris”.
-okay,può darsi che trovo qualcosa anche io!-rispose Alexa.
Il negozio era piuttosto strano; le pareti erano tutte nere con dei ricami verde acido,e le luci erano super fioche!
-uhm…c’è qualcuno?-disse Alexa,alla ricerca disperata di una commessa,poi una tipa con piercing e dai capelli blu spuntò da dietro la scrivania;
-dica pure-rispose la ragazza attorcigliando una ciocca verde fra le mani.
-staremo cercando qualche vestito per un party,non troppo appariscente e neppure troppo squallido!-disse Zoe.-cavolo,sono una vera rompi scatole!-continuò.
La commessa sputò la gomma da masticare ed indicò una rella piena di vestiti;
-grazie-rispose Alexa.
Entrambe incominciarono a rovistare fra le relle e gli stand;
-ok,io prendo questi!-disse Zoe prendendo una pila altissima di abiti.
-sei fuori? Impiegheremo un giorno intero per provarli tutti!-disse Alexa aiutandola a posarli tutti in camerino.
-e allora? Hai detto che è “una shop-until-drop” giornata,quindi?-rispose Zoe chiudendo la tenda del camerino.
-aiutami tu!-disse sua madre a bassa voce imprecando Dio per qualche consiglio divino da padre eterno a…madre di una diciassettenne!.
Zoe provò quasi di tutto,e scegliere fra tutta quella roba era difficile,ma alla fine riuscì a decidere:
prese un paia di oxfords marroni,una gonna di un rosa molto chiaro a vita alta abbinata ad una t-shirt a strisce nera e bianca,e,naturalmente,gli accessori come collanine dorate e bangles colorati non mancavano!
-allora?-esclamò Zoe facendo vedere ad Alexa il completo.
Alexa sogghignò:
-mia figlia è troppo cool!-disse.
-non ti sopporto quando parli così,ma non posso fare altro che darti ragione!-rispose Zoe ridendo.
Ritornarono al Palmwoods e Zoe controllò l’ora: 6.30PM,erano state fuori a fare shopping per più di tre ore!
-o cavolo! Devo muovermi!-gridò Zoe fiondandosi nell’ascensore.
-prendi un paia di buste però! Sto perdendo l’equilibriooo!-disse Alexa cadendo a terra.
-MAMMA! SCHIACCERAI I VESTITI COSI’!-continuò Zoe alzandola in piedi.
-Oh,grazie tesoro,sto benissimo!-rispose Alexa sarcastica.
Zoe roteò gli occhi e premette il tasto per il 2° piano.
Corsero nel 9J e Zoe si cambiò,prese la piastra e,anche se si bruciò la mano più volte,prese la borsa e ritornò al piano di sotto,dove il party la stava aspettando!
 
 
 
 
-JAMES! MUOVITI!-Gridò Carlos battendo il pugno sulla porta del bagno.
-UN SECONDO!-rispose James mettendo l’ultimo nastrino al pacchetto regalo.
Spalancò la porta e prese la scatola fra le mani.
-che facevi lì dentro?-chiese Logan indossando la giacca.
-secondo te?-disse Kendall sarcastico.
-da quando in qua cosa faccio in bagno è diventato un affare tuo?-rispose James prendendo il suo pettine fortunato e mettendolo in tasca.
-okay,ora smettete di litigare ed andiamo!-esclamò Carlos aprendo la porta,ma Logan venne fermato da una piccola manina:
-OTTENCE! Dove vai?-chiese Lucas tirandolo per la maglietta.
-da qualche parte,e tu non puoi venire!-rispose Logan cercando di uscire .
-DAAAAAAAAAAI!-chiese Lucas facendo la faccina dolce.
Carlos,Kendall e James fecero in coro una specie di “aaaaaawwww!”
-Lucas,non puoi venire,resterai qui con Mrs Knight e Katie!-disse Logan staccandoselo di dosso.
-NO! Non voglio passare di nuovo la giornata con quella bimba!-gridò Lucas quasi piangendo.
-avanti Logan,portalo con noi!-disse James., Logan sbuffò:
-metti le scarpe,si va al party!-esclamò con aria annoiata.
Lucas iniziò a saltellare verso la stanza da letto e tornò dopo circa 10 minuti con indosso un vestito da supereroe ed un cappello di Kendall in testa.
-HEY! QUELLO E’ IL MIO!-gridò Kendall togliendoglielo  da testa,ma Lucas incominciò a piangere.
-“portalo con noi!”-esclamò Logan facendo il verso a James.
Tutti e cinque entrarono in ascensore e si diressero verso il 2G.
 
 
 
 
 
-CHI E’?-gridò Emily dalla porta.
-qualcuno che deve cantare al compleanno di qualcun altro!-rispose Zoe.
Emily spalancò la porta;
-auguri!!!-gridò Zoe abbracciandola.-e qui ho qualcosa per te!-continuò prendendo dalla borsa un pacchetto.
Emily sorrise e la fece entrare:
-poggia il regalo qui,li apriamo quando arrivano James,Carlos,Logan e Kendall!-esclamò.
Zoe mise il pacchetto su di un tavolo pieno di regali.
Poi,una ragazza dai capelli biondo scuro si avvicinò:
-hey,tu sei Zoe giusto?-chiese.
-già,e tu sei Julia se ricordo bene!-rispose.
-si,sono io…uhm,ti esibirai stasera giusto?-continuò Julia.
-Emily mi ha chiesto se potevo,e,non credo avrei dovuto dire di no,quindi…-rispose Zoe,quando un’altra ragazza si avvicinò:
-hey,tu sei quella che deve esibirsi! Piacere,Erikah Tyler!-esclamò dandole la mano.
-ciao Erikah!-rispose Zoe.
-sei nuova qui al Palmwoods?-continuò Erikah lanciando in aria un popcorn ed ingoiandolo.
-già,non conosco quasi nessuno,a parte voi!-disse Zoe,ed Erikah la prese per il polso.
-lei è Camille,credo che la conosci già!-esclamò indicandogliela.-poi lui è Guitar dude,un “cantautore”,o almeno,si definisce così! Poi ci sono quelle 3 lì,le Jennifers, tre arroganti che vorrei affogare,e lui è Mark!-continuò.
Zoe salutò tutti eccetto Mark,che stava parlando da solo con uno strano pupazzo che manteneva in mano:
-MARK,BILLY!-urlò Emily facendolo scattare in piedi,il pupazzo disse:
-non c’è bisogno di urlare tesoro!-
Zoe lo fissò perplesso,poi Emily spiegò la faccenda:
-Zoe,loro sono Mark e Billy,hanno entrambi una cotta per me e non capiscono che io non li degnerò mai di uno sguardo!-
-oh,afferrato!-rispose Zoe,poi si avvicinò ad Emily.-ma Mark non parla?-chiese a bassa voce,Emily fece segno di “Così così” con la mano.
-guardate che vi sento! Sarò un pupazzo,ma ho gli ultrasuoni!-gridò Billy,Zoe era piuttosto confusa.
-ma se Mark non parla,come fa Billy a…-Zoe non terminò la frase;
alla porta bussarono ed Emily si fiondò sull’uscio.
Julia mise una mano sulla spalla di Zoe:
-scusala se è così,ma quando si tratta di “James”,non c’è il tasto stop!-disse.
-bleah,James,il tipo dai capelli laccati con la voce da femmina!-disse Billy disgustato.
rimango sempre più shoccata da questo posto!”pensò Zoe andando a prendere un piatto di patatine al tavolo.
 
 
 
-OH YOU’RE SUCH A TURD,OH YEAH A GIANT TURD,AND YOU LOOK LIKE A TURD AND YOU SME-IE-IE-IEEELL,LIKE A TURD!-cantarono I ragazzi appena Emily aprì la porta di casa.(per la cronaca,è la loro canzone della cacca,se avete visto “big time audition” saprete qual’è,se no,non siete veri RUSHERS!)
-wow,farti dire che sei una cacca il giorno del tuo compleanno è davvero un augurio fantastico!-disse Emily sarcastica,poi Lucas spuntò fra le gambe dei ragazzi.-uhm,ragazzi,c’è un bambino che non ho mai visto prima qui!-
Lucas spostò Emily e si fiondò sul tavolo del buffet.
-Emily,lui è Lucas,il mio “fratellastro” che starà qui finche la mia matrigna del cavolo non tornerà dalle Bahamas!-spiegò Logan.
-oh,questo è strano! Ma adesso non ci pensate e venite!-disse Emily facendoli entrare.
James prese dalla giacca il pacchetto regalo e lo diede in mano ad Emily,che iniziò a scuoterlo;
-uhm…mi chiedo cosa sarà!-esclamò.
-c’è solo un problema,se vorrai cambiarlo…beh semplicemente non puoi!-esclamò James.
Emily sistemò anche l’ultimò pacchetto sul tavolo e poi gridò:
-OKAY! APRIAMO I REGALII!-
Tutti si accalcarono vicino ad Emily; Mark (e Billy,naturalmente!) le regalarono un disco con su registrate tutte le parole d’amore che avevano registrato apposta per lei,Erikah le prese il cd di Selena Gomez edizione DELUXE più poster autografato,le Jennifers (proprio perché volevano fare bella figura o la loro reputazione sarebbe scesa) invece optarono per un buono da KIKO per un servizio make-up,Julia invece le comprò una cover per il suo Ipod glitterata, Zoe invece (preso sempre da Midnight in Paris!)le comprò la stessa collanina che aveva anche lei,Camille invece le prese una borsetta per il trucco,poi,arrivò il momento per il regalo dei ragazzi;
Emily scartò la carta e restò piuttosto stranita :
-uhm…James?-disse Emily.
-buoooon compleaaaannooooo!-esclamò James facendo “ta daaaa” con le braccia.
-cos’è?-chiese Emily girando lo strano oggetto fra le mani.
James fece una faccia confusa.
-perché abbiamo dato a lui l’incarico del regalo!-sussurrò Carlos a Logan,il quale annuì.
James prese lo strano oggetto non identificato in mano:
-non si vede? È una cornice!-
Emily strabuzzò gli occhi: l’oggetto non identificato era un grosso rettangolo di ceramica colorato con degli acquerelli di blu,rosso e viola,con sopra appiccicato del glitter verde,e la gamba per tenere la cornice in piedi era piuttosto storta!
Emily sorrise in modo goffo ;
-lo sapevo che non ti sarebbe piaciuto! Ma,solo per difendermi,l’idea del regalo fatto a mano era di Zoe!-disse James alzando le mani;
-hey! Era soltanto un consiglio!-si difese Zoe,ed Emily scoppiò a ridere:
-RAGAZZI! NON LITIGATE!-disse Emily girandosi verso James ed abbracciandolo.-è fantastica!-
James sollevò un sopracciglio;
-sei sicura? Ci vedi bene?-disse James.
Emily sorrise:
-meglio di quanto tu creda!-
Prese la mano di James e gli diede un bacio,mentre tra tutti si sentivano dei “AAAWWWWW”(tranne che da parte di Mark e Billy!).
Julia accese lo stereo:
-allora,vogliamo o no far iniziare questo party?-gridò.
Tutti iniziarono a divertirsi,quando…
-Ottence…-disse Lucas sbadigliando,Logan posò il bicchiere di coca cola e si girò;
-Lucas,che ti prende?-chiese Logan.
-mamma a telefono!-disse Lucas allungando a Logan il suo Iphone.
-come hai preso il mio cellulare?-disse Logan prendendolo in mano.
-volevo giocare a fare le foto,mamma me lo fa fare sul suo!-rispose Lucas.
Logan sbuffò e tirò Lucas per la mano nel bagno;
-pronto?- Logan rispose al telefono.
-Ortence! Come mai ci hai messo tanto per rispondere?-chiese Amy.
-non trovavo il cellulare! Comunque va tutto bene,Lucas sta dormendo e…-Logan si bloccò.
-Ortence,perché sento la musica in sottofondo?-chiese Amy.
Lucas cercò di prendere il braccio di Logan per parlare a telefono,ma Logan lo mise più in alto.
-oh,è soltanto la televisione! Stavamo vedendo un…documentario sugli animali del bosco!-inventò Logan.
-DAMMELO!-gridò Lucas mordendo la mano di Logan,che urlò “AHIA!”.
-Ortence,che succede?-chiese Amy confusa.
-NIENTE! ORA PERO’ DEVO ANDARE A…-Logan non finì di parlare.
Lucas fece un salto ed afferrò il suo braccio,Logan traballò e fece scivolare il suo telefono nel gabinetto.
-NO!!!-gridò,ma ormai era troppo tardi!
-te lo avevo detto che dovevi passammela,Ottence!-esclamò Lucas aprendo la porta del bagno.
Logan strizzò gli occhi e fece una smorfia,uscì dal bagno con il suo telefono gocciolante e si sedette su di una poltrona del salotto.
 
 
 
-Allora,pronta?-chiese Emily a Zoe che stava finendo di accordare la chitarra,ma lei non rispose.
-uhm…Zoe? Terra chiama Zoe??-continuò Emily schioccando le dita davanti ai suoi occhi,Zoe ritornò sulla terra.
-eccomi! Scusa!-rispose Zoe risvegliandosi.
-wow,oggi sei piuttosto assente,che è successo?-chiese Emily sedendosi affianco a lei.
-ecco,oggi Kendall è andato sul set per registrare il video per music sounds better with U,e mi ha invitato,una delle attrici,Jenette,non faceva altro che prendermi in giro,e poi…stava sempre appiccicata a Kendall!-rispose Zoe.
-GELOSONA!-disse Emily prendendola in giro.
-NON ERO PER NIENTE GELOSA! È stata tutta colpa sua,così…diciamo che le ho fatto qualche “scherzetto” innocente,okay,uno di questi scherzi la stava mettendo in pericolo di vita,però…-continuò Zoe.
Emily le sorrise e prese il suo laptop dalla scrivania.
-come si chiama?-chiese.
-Jenette Randall-rispose Zoe.
Emily mise il suo nome su google,poi,appena comparvero alcune immagini,si rigirò verso Zoe;
-mi stai prendendo in giro vero? Che hai a che fare con questa? A Kendall piaci tu! Non ti preoccupare Zoe,te lo dice una vera amica!-esclamò.
-grazie!ne avevo bisogno!-rispose Zoe abbracciando Emily;
-adesso però,voglio vederti in salotto,pronta per esibirti?-chiese Emily.
Zoe si alzò in piedi e prese la chitarra:
-come non mai!-disse.
Andarono in salone e Zoe si sedette sul divano affianco a Kendall ed Emily;
-Ragazzi,lei è una mia cara amica chiamata Zoe,è nuova qui e,proprio per questo,oggi si esibirà con un pezzo inedito del suo EP che uscirà tra 3 mesi! Pronti?-disse Emily.
Tutti iniziarono a battere le mani,poi Zoe esclamò:
-questa canzone si chiama “We are never getting back togheter”,spero vi piaccia!-
 
Prese il plettro dal manico della chitarra ed incominciò a suonare:
-I remember when we broke up the first time
Saying this is it I’ve had enough
We haven’t seen each other in a month
When you, said you, needed space, what?
Then you come around again and say
Baby, I miss you and I swear I’m gonna change
Trust me, remember how that lasted for a day
I say, I hate you, we break up, you call me, I love you
Oooh we called it off again last night
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
Like ever…
I’m really gonna miss you picking fights
And me falling for it screaming that I’m right.
And you, will hide away and find your piece of mind with some indie record that’s much cooler than mine
Oooh you called me up again tonight
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
I used to think, that we, were forever ever ever
And I used to say never say never
Huh, he calls me up and he’s like, I still love you
And i’m like, I mean, I mean this is exhausting, you know
We are never getting back together, like ever
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
Not getting back together, we
Oh, getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
-
 
Tutti iniziarono a cantare ed ad applaudire;
-grazie! Non dovevate per forza applaudire…ma che dico,acclamate pure!-disse Zoe ridendo,e tutti scoppiarono in una risata.
Kendall poi le disse a bassa voce;
-grazie di avermi lasciato da solo sul set!-
-James non ti ha avvertito che ero andata al centro commerciale con mia madre?-rispose Zoe,posando la chitarra sulle gambe.
-ti sei fidata della persona sbagliata nel “ricordare”-disse Kendall ridendo.
 
 
 
 
 
 
-Maledetti Iphones,sarete anche super high-tech e pieni di applicazioni,ma avete una resistenza del cavolo!-disse Logan riprendendo in mano il suo povero cellulare.
-adesso parli anche da solo?-esclamò qualcuno dietro di lui,Logan si voltò e Julia era di fronte a lui.
-lunga storia,se tu avessi un fratellino di cinque anni,capiresti!-esclamò Logan ridendo.
-tu hai un fratello? Da quando in qua?-chiese Julia.
-non è un vero “fratello”,è il figlio della mia matrigna e di mio padre,e lo ho dovuto portare anche qui perché non voleva stare con Katie,chissà cosa ha fatto quella ragazzina!-rispose Logan rimettendo il telefono in tasca,Julia fece una piccola risata e poi cambiò espressione;
-Logan,potrei parlarti un attimo in privato?-chiese,allungando la sua mano ed afferrando quella di Logan,che si sentì piuttosto a disagio.
Logan annuì e si sedettero da soli su di una poltroncina della cucina;
Julia prese dalla tasca dei suoi jeans delle carte e le nascose dietro la schiena;
-Logan,sai quando ti ho detto che da piccola facevo danza?-disse Julia.
-si,mi ricordo ancora quando in 3° media venni al tuo saggio di danza!-disse Logan scoppiando a ridere.-e mi ricordo che cadesti anche dal palco!-
-hey! Persi l’equilibrio perché le scarpe erano troppo piccole!-rispose Julia ricordandosi di quell’orrenda figuraccia.-comunque,in seguito ho sempre continuato a fare danza,e mia madre ha detto che avrei dovuto continuare a seguire questa mia passione,così…-Julia diede i vari foglietti in mano a Logan,che li aprì pian piano;
-che sono?-chiese piuttosto curioso,poi lesse al centro in grassetto “New York School of the Performing Arts Stage 2012”;
Julia sospirò;
-tempo fa,mandai la richiesta per la scuola,e non mi hanno mai dato risposta,poi,soltanto adesso mi è arrivata la conferma.-
Logan rimase piuttosto shoccato…
-non è ancora sicuro che possa andare,ma mi hanno detto che ho delle possibilità-continuò Julia riprendendo i foglietti.
Logan in seguito sorrise:
-Julia,è fantastico!-esclamò.
-lo so,ma…dovrei lasciare il Palmwoods per circa tre mesi,e…sai cosa intendo-rispose Julia preoccupata.
Logan fece una faccia perplessa,ma appena stava per aprire bocca,qualcuno lo tirò per il piede;
-OTTENCE! HO SONNO!-gridò Lucas,e Julia fece una specie di “aaaawww” (è il potere dell’adorabilità!)
-ma che bel bambino!-disse Julia scompigliandogli i capelli.
-passaci solo un giorno insieme e cambierai idea!-esclamò Logan,che pesantemente si alzò e prese Lucas per la mano;
-scusa Julia,ma devo andare…-esclamò sbuffando.
-non fa niente! Ciao Lucas!-rispose Julia salutandolo con la mano.
Logan avvertì i ragazzi che sarebbe ritornato nel 2J prima,diede gli ultimi auguri ad Emily e se ne andò:
-Ottence…-chiese Lucas.
-si?-rispose Logan,premendo il tasto nell’ascensore.
-quella ragazza al piano di sotto,è la tua moglie?-chiese Lucas,e Logan scoppiò a ridere.
-No,no…non è mia moglie,è solo un’amica,sono ancora troppo giovane per sposarmi!-rispose.
-oh,perché era molto carina…nel caso posso provarci io?-disse Lucas,e Logan sgranò gli occhi.
-mi sa che sei troppo piccolo!-
-non è vero! Mamma dice sempre che “l’amore non ha età!”-rispose Lucas.-lei dice che vuole tanto bene a papà anche se è più piccola!-
“già,infatti aspetta ancora la fatina dei denti!”pensò Logan fra se e sé.
-sai che ti dico Lucas,sei un vero filosofo! Ma…è meglio se continui a sognare!-disse Logan prendendolo in giro.
Lucas rimase perplesso,forse perché non sapeva neppure la parola filosofo cosa voleva dire!
 
 
 
 
 
 
Intanto,al compleanno,Carlos stava tranquillamente prendendo un bicchiere d’acqua dal tavolo,quando una risata familiare lo disturbò:
-ahaahahah, questa è bella Billy,me la segnerò!-
Carlos si voltò e vide Erikah vicino a Mark,lo strano ragazzo col pupazzo,che chiacchierava e ridacchiava in continuazione.
“questo è strano…”pensò.
Carlos si avvicinò a James,Emily,Kendall e Zoe che erano seduti sul divano;
-ragazzi?-chiese Carlos,e tutti si voltarono.-perché Erikah sta appiccicata a quello strano ragazzo con gli occhiali?-
James spostò la testa per guardare meglio;
-dici quello col pupazzo?-James lo indicò e Carlos annuì.
-dici Mark? Non ne ho idea!-disse Emily guardandolo.
-ah,allora così si chiama!-disse Carlos fra se e sé.-beh,le sta addosso come una calamita da quando sono arrivato!-continuò.
-e allora? Forse è un suo caro amico!-esclamò Zoe.
-non credo,ridono e fanno i piccioncini in continuazione!-disse Carlos indicandoli ,mentre ridevano senza motivo,ed il pupazzo muoveva la testa su e giù.
-Carlos,rilassati,saranno solo amici,tu non hai amiche donne per caso?-esclamò Kendall.
-si,ma non sto azzeccato a loro tutta una serata!-continuò,poi Emily lo interrupe;
-Carlos,puoi stare tranquillo,perché a Mark piaccio io!-
James sgranò gli occhi:
-scusami? –disse,ed Emily scoppiò a ridere:
-James,a me non piace,e solo che non si vuole arrendere!-esclamò,e James fece una specie di respiro di sollievo;
-Carlos,se sei così curioso di sapere chi è perché non glielo chiedi?-continuò Zoe.
-NO! Crederebbe che io non mi fido di lei e si arrabbierebbe perché ho “invaso” la sua vita-rispose Carlos facendo la sua finta voce femminile,poi in quel momento Erikah e Mark si avvicinarono agli altri;
-hey ragazzi! Di che parlavate?-chiese Erikah.
-stavamo giusto parlando di…-James fu interrotto;
-DI QUANTO TARDI SI SIA FATTO! VERO,JAMES?-disse Carlos facendogli un occhiolino.-già,dovremmo proprio tornare nel nostro appartamento,Logan ci sta aspettando! ADIOS!-
Carlos prese James e Kendall per il braccio e corse fuori l’appartamento:
-BUON COMPLEANNO DI NUOVO EMILY!-gridò chiudendo la porta.
Kendall e James si scollarono dalla mano di Carlos;
-che ti è preso?-chiese James afferrando il suo pettine per sistemare i suoi capelli arruffati.
-che ti E’ preso signor “stavamo giusto parlando di te”?-rispose Carlos.
Carlos premette il tasto dell’ascensore,quando sentì qualcuno che gli toccava la spalla;
-Carlos,va tutto bene? Sei scappato come uno squilibrato!-
Carlos si girò;Erikah,era di fronte a lui;
-oh,ciao Eri,ecco…è che sono molto stanco,oggi è stata una giornata terribile…-rispose Carlos,quando improvvisamente le porte dell’ascensore si spalancarono.
-oh,mi dispiace,allora mi racconti domani al parco?-chiese Erikah,sistemando il suo vestito viola stendendo le pieghe che si erano formate.
Carlos sorrise e le diede un bacio sulla guancia;
-certo!-rispose.
Le porte dell’ascensore si chiusero,ed Erikah rientrò nell’appartamento di Emily;
dopo un po’ il party finì e tutti ritornarono nei loro appartamenti,pronti per affrontare un’altra giornata a Los Angeles!
 
 
Logan stava finendo di lavare i denti,quando Lucas spalancò la porta del bagno con le gambe incrociate;
-OTTENCE! DEVO USARE IL VASINO!-gridò.
Logan si girò perplesso;
-vasino? Ma hai tre anni! Fai il bravo e vai in bagno!-rispose sputando il dentifricio nel lavandino.
-no,io uso solo il vasino,e poi se mi guaddi mi dà fastidio!-continuò Lucas saltellando.
Logan sbuffò e lo prese in braccio,cercando di farlo sedere sul gabinetto;
-ora,fai quello che devi fare,io inizio ad andare a letto!-rispose Logan chiudendo la porta del bagno.
Dietro di lui comparve James con in mano il suo cellulare,mentre “twittava” qualcosa o qualcuno.
-hey Logan,come va con il mostriciattolo?-chiese James.
Logan fece una faccia pensierosa;
-per ora,piuttosto bene,non ha ancora distrutto niente,né ha ucciso qualcuno,credo di essere un bravo frat…-Logan non continuò la frase.
Improvvisamente un enorme SPLAAAASHHHH si sentì dal bagno;
Logan e James guardarono la porta preoccupati,e quel suono svegliò anche Kendall,Carlos e Katie;
-che è stato?-chiese Kendall sbadigliando.
Logan spalancò la porta e trovò il piccolo Lucas sprofondato nel gabinetto,che piangeva come un piccolo pulcino bagnato!
-LA BUA!-gridò Lucas tirando su col naso il muco che gli colava.
Carlos aiutò Logan a tirarlo fuori dal gabinetto;
-tutto apposto nanetto?-chiese Carlos scherzosamente.
Lucas fece un espressione da cucciolo;
-mi fa solo male qui!-disse,mentre era sul punto di abbassarsi i pantaloni,ma Logan lo fermò:
-LUCAS! C’è una bimba qui!-gridò,facendolo scoppiare a ridere.
Tutti ritornarono nelle proprie camere,quando Lucas,sul punto in cui James stava per spegnere la luce,esclamò:
-Ottence,mi racconti una favoletta?-
Logan sbuffò:
-Magari domani Lucas,sono troppo stanco-rispose,ma Lucas non si arrese;
-VOGLIO LA FAVOLETTAAAAAAAAAAAAAAAAA-gridò,iniziando a piangere.
Kendall sbadigliò e si alzò:
-okay,Lucas,te la racconto io.-esclamò,scompigliandogli i capelli e facendogli posto nel suo lettone;
Logan sorrise;
-grazie Kendall!-
-di niente,ma mi devi un favore!-rispose l’amico,sistemando il cuscino dietro di lui.
-del tipo? Non chiedermi soldi,sono piuttosto al verde!-rispose Logan.
-no,soltanto una piccola richiesta;smettila di usare le mie VANS!-rispose Kendall.
-che tirchio! Ne hai 24 paia e non me ne vuoi prestare neanche uno? –disse Logan.
-non dopo che sei finito nel cemento fresco!-rispose Kendall ridendo,e Logan esitò:
-okay,forse hai un punto!-
Kendall si stese ed iniziò a raccontare la storia;
-allora,c’era una volta…  un pianeta chiamato hamburgertopia,la patria da cui nascevano tutti gli hamburger del mondo,che poi venivano mandati sulla terra dalla magnifica astronave CURRY98!-
Lucas scoppiò a ridere,poi Kendall continuò:
-poi,un giorno,la principessa di quel regno,la signora Lattugona,che era vegetariana,si annoiò di tutti questi hamburger che invadevano il pianeta,c’erano hamburger in palestra,hamburger in biblioteca, hamburger cantanti,mai sentito parlare della band “Big time crunch”?-Kendall era un vero racconta storie,e Lucas,tra una risata e l’altra chiudeva i suoi occhietti blu.
-così,una sera,quando tutti gli hamburger stavano riposando, la signora Lattugona ordinò ai suoi due schiavi,Kendork e Lukanator, di andare a sbarazzarsi dei panini e di sostituire il tutto con l’insalata,così i due eroi andarono nella piazza maggiore per prendere alcuni degli hamburger,poi pensarono;”COME FAREMO A FARLI SPARIRE?”. Kendork, l’alieno dal naso grosso, pensò che ne poteva infilare due nelle sue narici,ma a Lukanator,venne un idea: di mangiarli tutti!
Così iniziarono a mangiare tutti gli hamburger che trovavano,tanto da diventare due enormi ciccioni!
Ritornarono dalla signora lattugona,che però restò piuttosto sbalordita,poi notò che,per la loro fame,si erano pappati anche l’insalata che dovevano mettere al posto dei panini!
La signora lattugona si arrabbiò così tanto che li trasformò in due hamburger! Però,questi erano diversi; avevano un sapore molto più buono…
Così,senza accorgendosi di nulla,i due panini vennero spediti sulla terra dal CURRY98, e,casualmente,vennero mangiati da due persone,Kendall e Lucas!
I due restarono senza fiato per il sapore di quei due hamburger,tanto da cercare di crearne ancora di più!
E fu da lì,che nacque… IL CHEESEBURGER, uno di panini più buono del mondo,e solo grazie ai due alieni Kendork e Lukanator che ora possiamo addentarli! Fine!-
Kendall concluse la storia e Lucas batté le mani;
-ora,dormi,oppure…niente hamburger domani!-disse Kendall a bassa voce.
Lucas fece cenno di si con la mano,si girò e crollò in un sonno profondo.
Durante la notte però,faceva strani rumori,come se stesse mangiando qualcosa,sarà stata colpa della storia di Kendall?              
             
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ImagineMonkeys