Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsniallsvoice_    02/07/2013    1 recensioni
«i suoi occhi erano come un vortice oscuro, era come se mi catturassero ogni singola volta, non lasciandomi più libera. Però amavo nuotare in quel mare azzurro dei suoi occhi profondi»
***
Abbie, semplice ragazza diciottenne chiusa in se stessa, preferisce leggere o ascoltare musica all'andare in discoteca e bere.
Niall, amico di Louis (fratello di Abbie) cercherà di conoscerla meglio, fino a quando i due si innamoreranno.
Ma quando tutto sembra andare per il meglio...
***
«la vita non è una favola, Abbie» disse amaramente Louis.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAILY


Quella maledetta sveglia suonò, e mi costrinse ad abbandonare il mio lettino caldo caldo. Mi lavai e vestii, poi andai in cucina a fare colazione, dove trovai Louis. 
-giorno fratellino- dissi ancora assonnata.
-ti ho fatto la colazione- rispose lui.
Mio fratello che mi fa la colazione? Dio, doveva essere successo qualcosa di davvero grave.
-grazie lou, sei stato dolce- mi versai il caffè e andai a sedermi, inzuppandoci i biscotti al cioccolato.

Sono Abbie Tomlinson, una semplice ragazza diciottenne, che vive a Doncaster con il fratello, ventunenne. Eravamo rimasti orfani l'anno prima. 
Non sono il tipo di ragazza perfetta, come quella che tutti vorrebbero, no. Ho il fisico giusto, non sono anoressica come va di moda in questi tempi, anzi. Sono il tipo di ragazza che preferisce jeans e converse a minigonna e tacchi alti, non mi trucco spesso, e soprattutto non pesantemente. 

Andai a scuola, dove trovai Hope, la mia amica.
-hey dormigliona! Sempre la solita ritardataria tu Abbie eh!- disse tutta allegra.
-dai che ho fatto anche presto oggi!- andammo in classe, appena in tempo per il suono della campana.
La solita lezione noiosa di storia, a momenti dormivo sul serio.
Tornai a casa, mangiai, studiai, e mi misi sul divano, solita routine. 
-Abbie io esco con Harry, e stasera rimane a cena da noi, quindi prepara anche per lui!- disse louis sbattendo la porta di casa. Così mi ritrovai sola, come sempre d'altronde. Decisi di farmi un bel bagno caldo, per poi preparare la cena per Louis e Harry e poi andare direttamente a letto. Proprio mentre stavo per mettermi il pigiama suonò il campanello, ovviamente Louis si era dimenticato le chiavi. Così, conciata com'ero ancora in accappatoio andai ad aprire, salutai velocemente senza guardare in faccia nessuno e andai a letto. Tanto avevo lasciato le pentole sulla tavola, sapevano benissimo prendersi da soli la roba.

Perché è tutto così difficile? Forse sono io sbagliata. 
Soffocai i miei pensieri con un sonno profondo.
 
SPAZIO AUTRICE:
so che può sembrare noioso, non si capisce ancora molto, ma credetemi, dal secondo in poi sarà molto meglio :)
continuo a una recensione
un bacio e alla prossima xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsniallsvoice_