Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lisalwayssmile    02/07/2013    1 recensioni
“Non posso crederci, ti posso baciare quando voglio”
“Oh mio piccolo Harold, quello sarà il minimo che mi potrai fare”
“E chi ti dice che io voglia farlo?”
“Mph…Ma mi hai visto!? Chi mi resisterebbe??”
“Ahahaha, sei sempre il solito sbruffone, ma ti amo anche per questo”
“Anch’io ti amo Harry, forse troppo”
“L’amore non è mai troppo”
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

People say we shouldn’t be together
We’re too young to know about forever
But I say, they don’t know.
-One Direction – They don’t know about us
 

Verona, 23 Luglio 2016

E così, a due anni dal coming out, eccoci qui. Davanti a milioni di directioner che, nonostante tutto, sono ancora qui con noi. Finalmente posso tenere il mio ragazzo per mano e baciarlo senza dovermi nascondere. Mi giro e lo guardo negli occhi occhi, e ancora non mi capacito che sia mio. Il mio Peter Pan, l’unico che amo e che mai amerò. Solo nel momento in cui le sue labbra si curvano in un sorriso a me indirizzato mi sovvengono alla memoria tutti i momenti più importanti che ci hanno portato a oggi.

 

SanFrancisco, 27 Maggio 2014
Non ce la faccio più ad andare avanti così, dovermi nascondere per poter stare con la persona che amo solo perché non è una ragazza!? Non posso, non più.
Dentro casa sta sempre con me, invece quando siamo fuori evita i miei sguardi e bacia quell’odiosa stronzetta di Eleonor. Non si può trattare in questo modo la persona che si ama, ma l’ho avevo accettato solo perché me aveva chiesto lui.
“Harry, un giorno tutto questo sarà solo un ricordo, ma per ora dobbiamo resistere”
“Promettimelo”
“Te lo prometto”
Io gli avevo creduto, e avevo resistito, ma adesso basta.
 

I’ll keep my eyes wide open
I’ll keep my arms wide open
Don’t let me,
Don’t let me,
Don’t let me go
‘Cause I’m tired of feeling alone
-Harry styles – Don’t let me go
 

Se ripenso ai momenti in cui stavo per mollare, per lasciare tutto, e poi cambiavo idea solo per lui, solo al pensiero di poterlo perdere per sempre. I ricordi mi appaiono in una veloce sequenza e mi scorrono per la mente ricordandomi ogni sacrificio che ho e che abbiamo fatto affinchè ciò che siamo oggi potesse essere una realtà.

 

Los Angeles 06 Giugno 2014
Basta ero arrivato al limite.
“Ho lo diciamo a tutti o ti giuro che oltre lasciare te lascio anche la band, e non mi vedrai più.
“Harry devi solo aspettare”
“Devo solo aspettare!? Louis sono 4 anni che aspetto, aspetto e aspetto, sono 4 anni che non faccio altro che aspettarti. Ma adesso basta, Louis io ti amo ma così sto buttando la mia vita, e se solo ti permetti di chiedermi di aspettarti ancora una volta l’ultimo neurone che mi è rimasto è perso.
“Harry…”
“Harry niente! Decidi o io, o la modest”
“Io…”
“Bene…Addio!”
Ormai era finita avevo perso lui, il mio amore, la mia vita!
“Aspetta Harry”
“Che vuoi”
“Vieni con me…ti prego, non lasciarmi, non ce la faccio senza di te”
“Lou…cosa stai facendo?!”
“Ti dimostro che ti amo, me lo hai chiesto tu”
Parlammo con la modest, e dopo tante, ma tante discussioni, dovettero accettare per forza o la loro fonte di guadagni, ossia noi, sarebbe andata persa.
Proprio quella sera a Los Angeles lo annunciammo, ma non con parole bensì con un semplicissimo gesto, un lungo bacio che ci scambiammo dopo “They don’t know about us”.
Sussurrai all’orecchio di Lou:
“Ora tutti sanno di noi”
“Ti amo Haz”
“Anch’io Boo”

 
 
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
I’m in love with you
and all these little things
One direction- Little Things
 

In assoluto uno dei momenti migliori della mia vita, di pari felicità solo al momento in cui ci unimmo come band e a quando vidi Louis per la prima volta in quei bagni.
“Tu diventerai famoso, mi fai un autografo?”
Mi viene da sorridere ripensandoci.
E faccio scorrere lentamente ogni momento di quella giornata, finchè non arrivo alla mia preferita, la notte.

 

La sera
“Non posso crederci, ti posso baciare quando voglio”
“Oh mio piccolo Harold, quello sarà il minimo che mi potrai fare”
“E chi ti dice che io voglia farlo?”
“Mph…Ma mi hai visto!? Chi mi resisterebbe??”
“Ahahaha, sei sempre il solito sbruffone, ma ti amo anche per questo”
“Anch’io ti amo Harry, forse troppo”
“L’amore non è mai troppo”
 
Fu senza dubbio una serata magnifica, passammo tutta la notte a fare l’amore, e quando mi svegliai, lui era lì, non se ne era dovuto andare per non destare sospetti, era rimasto lì, con me. Io non lo avrei mai fatto andare via, non più.

 
Lovely ... Never, ever change.
Keep that breathless charm.
Won't you please arrange it ?
'Cause I love you ... Just the way you look tonight.
Frank Sinatra - The Way You Look Tonight
 
 

Washington 07 Giugno 2014
“E se non ci accettano”
“Magari non tutte, ma solo quelle che resteranno meritano la verità”
“Aiuto”
“Ce la faremo”
“Solo se rimarrai con me”
“Ormai non ti lascio più, non ti sbarazzerai di me così facilmente”
“Lo spero”

 

E quella sera fu davvero fantastico. Urla, applausi, invasero lo stadio appena annunciammo il nostro coming out. Fu davvero incredibile.
 
E adesso siamo qui a Verona, e stiamo per annunciare una sorpresa gigantesca per tutte le directioners e per noi in primo luogo.
“Ragazze io e Harry dobbiamo dirvi una cosa”
E un boato si liberò nell’arena.
“Il prossimo 14 Settembre…”
“Continua…Dai…Forza Lou…!!!!”
“NOI CI SPOSIAMO!!!!”
E fummo invasi da urla, applausi e chi più ne ha più ne metta.
E ci sposammo, l’attesa fu snervante fino a quel giorno ma me la godetti tutta. La promessa di Lou mi resterà incisa nel cuore a vita.
“Io Louis Tomlinson detto Lou o Boo, giuro di amarti e stare con te per tutta la mia vita, ti resterò sempre accanto e non ti lascerò mai andare. Ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto in quel bagno, ti amo adesso, e ti amerò fino a che non emetterò il mio ultimo respiro. Ti amo Hazza”
E ci baciammo, e facemmo l’amore e ci amammo e stemmo davvero assieme fino a che la morte non ci separò.
 

 
FINE
Spero vi sia piaciuta, ci ho messo davvero il cuore in questa OS…Peace and Love Larry Stynlinson

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lisalwayssmile