Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fla_1d    02/07/2013    1 recensioni
Questa è la storia di come ho conosciuto i ragazzi e perchè me ne sono innamorata..
I sentimenti che provo quando li ascolto..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto è cominciato circa un anno e mezzo fa.
le ragazze a scuola parlavano di una boy band i "One Direction", io allora non ne sapevo niente non sapevo nemmeno chi fossero questi cinque ragazzi. curiosa il pomeriggio li andai a cercare e la prima canzone che trovai fu One Thing. Subito pensai ma chi sono 'sti sfigati?!
Non mi avevano per niente attratta. Su facebook si parlava solo di loro e lessi che era uscito un loro album, lo ascoltai tutto. Ma solo tre canzoni mi piacquero, e decisi di scaricarle.
L'amore per loro si scatenò quando andai con la mia famiglia a Londra e speravo con tutto il cuore di poterli incontrare date le loro origini inglesi e irlandesi. Nei negozi spesso si trovavano loro gadget. Tornati da Londra mi informai un po' di più di questi One Direction  e scoprii che nel 2010 avevano partecipato a X factor come solisti ma che poi li unirono, arrivando fino alla fine ma arrivando terzi. 
Ho sempre pensato che anche se non hanno concquistato la vittoria hanno conquistato i cuori di milioni di ragazzine che per loro farebbero di tutto.
Molti mi prendono in giro del fatto che io sia innamorata di questi cinque ragazzi, mi dicono che fanno musica commerciale per i soldi, io ne sono consapevole di questo ma la loro musica mi trasmette sempre tranquillità, quando li ascolto è come se ci fossi solo io e loro. Nessun altro. Loro sono il mio punto di riferimeto per tutto. Mi danno la forza di andare avanti e di non mollare perchè se loro ci sono riusciti perchè io non ce la dovrei fare? 
Molti pensano anche che li seguo per il loro aspetto fisico, certo sono dei bei ragazzi non lo metto in dubbio, ma io mi sono innamorata della loro storia, del loro non mollare mai anche davanti le difficoltà, mi sono innamorata delle loro voci e del loro essere sempre se stessi. 
Ho pianto per loro perchè avevo la certezza che non avrei mai potuto sentire le loro voci dal vivo, ma poi quando quel 3 Novembre mia mamma riuscii a prendere i biglietti per il loro concerto mi sono fatta centinai di filmini mentali pensando a come sarebbe stato. Ho aspettato quel concerto per 7 mesi che mi sono sembtati infiniti. In questo arco di tempo ho conosciuto ragazze che come me sarebbero andate al concerto. Tutt'ora ci sentiamo e sembrerà assurdo ma per me loro sono delle migliori amiche. se ho bisogno di loro o viceversa ci aiutiamo sempre e come cosa fondamentale abbiamo sempre una il rispetto dell'altra. 
I One Direction sono i miei idoli, io non mi stancherò di loro, perchè la mia adolescenza è iniziata con la loro musica e il periodo adolescenziale non si dimentica mai quindi io non mi dimenticherò mai di loro.





 
Questo è un tema che il mio papà mi ha chiesto di fare per poter capire perchè sono cosi tanto innamorata di questi cinque ragazzi...Vorrei avere una vostra opinione. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fla_1d