Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fefe_hazza69    02/07/2013    1 recensioni
Storia di una ragazza e delle sue migliori amiche, la protagonista ha come fratello harry styles, di cui si innamora una delle sue amiche....
Il resto ve lo lasciamo a voi.....BUONA LETTURA!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EIGHT CRAZY
prologo
Ciao mi chiamo Abby,ho 17 anni,faccio l’ultimo anno di liceo insieme alle mie migliori amiche Britney e Bella. Vivo con mio fratello Harry, lui fa parte di una boyband chiamata ONE DIRECTION, tutti sono impazziti per loro, intanto, visto che vengono qualche volta a provare a casa mia o Harry li invita io mi sono innamorata di uno dei 4 migliori amici di Harry, lui si chiama Louis Tomlinson, è un ragazzo bellissimo e anche lui fa parte dei ONE DIRECTION.
Mi sveglio, era venerdi mi dovetti per forza alzare perche dovevo andare a scuola ma io come sempre non mi volevo svegliare,  e mi venne a svegliare Harry. Feci colazione,mi preparai,preparai lo zaino e me ne andai.                                              Arrivai a scuola e incontrai Britney e Bella.                                                                                                
Britney & Bella:Buongiorno!
Io:Buongiorno!
Britney:allora…avete qualcosa in mente per quest’estate?
Bella:Giusto oggi è l’ultimo giorno di scuola! Ye
Io:io so gia cosa fare?
Bry:cosa?
Io:di sicuro dormiro…. >.<
Bella:non avevo dubbi…..
Suono la campanella ed entrammo, passarono tutte e 5 ore e dopo scuola…..
Bella:raga allora ci sentiamo dopo?
Bry: okayy! :D
Io:si va bene! Wa no, ci mancava solo lei… >.<
Bry: ma cosa? Brytney si giro e vide Jennifer
Jennifer era la ragazza piu antipatica della scuola e tutti la odiano, tranne il suo fidanzato Robin  e le sue amiche…
Jennifer:ciao ragazze!
Io:o che vuoi Jennifer?
Bella:se non ci devi dire niente te ne puoi anche andare!
Jen:no vi volevo dire solo, che mi mancherete molto quest’estate…
Bry:uh davvero,anche noi ti dobbiamo dire una cosa….. Io e Bella la guardammo con una faccia sconvolta: O.o?
Jen:cosa?
Bry: tu non ci mancherai neanche un po’ e addio non farti rivedere piu!
Io & Bella: ahhaha, Grande Bry!
Io tornai a casa, appena apri la porta, stavano i ragazzi a guardar la tv….
Io:ciao ragazzi!
Lou:ciao Abbie!
Hazza:come è andato l’ultimo giorno di scuola?
Io:Molto bene! Ho preso 8 alla verifica di inglese, e Britney….hahaha….ha mandato a fanculo Jennifer prima!
Niall: sei brava in inglese!
Hazza:si come proprio tanto! HAHAHAH
Io: ma statti zitto che qull’ esercizio me lo avevi fatto anche sbagliare :P
H: hahahah!
Zayn: Abbie come Britney ha mandato  a fanculo Jennifer?
Io: e…lunga storia…..
Niall: ragazzi io ho fame, mangiamo?
Lou:mi sta venendo anche a me un po’ di fame, quindi si!
Iniziammo a mangiare fino a quando non mi squilla il telefono,era un messaggio….
Hazza:chi è?
Io: i fatti tuoi?
Hazza: :P
Io: :P
Liam:vi volete proprio bene è!
Io: nooooooooooooo! Hahahah
Liam:quello ch ho detto non è una battuta!
Io:Liam non ridevo per quello, è per il messaggio che mi ha mandato Bella….HHAHAH
Zayn:perche che cosa è successo?
Io: no  niente solo che …..le amiche di Jennifer l’hanno lasciata da sola e Robin ha lasciato Jennifer…
Niall:e cosa c’è da ridere? Io non ti capisco, sai?
Io:Niall nessuno mi capisce, comunque per me anzi per noi 3 c’è da ridere perche ora Jennifer è rimasta da sola….
Lou: ma non ha altre amiche, della scuola?
Io: no, tutta la scuola  la odia…
Hazza: o pero è carina!
Io: O.o , tu non sei Harry, tu non sei mio fratello, dove sta quello che diceva che si era innamorato di……
Hazza: non aprire sta brutta bocca…ti ammazzo…
Lou:Hazza mi stai tradendo? Io non ti voglio piu bene amore è!
Io: jaa Hazza tanto sono  i tuoi migliori amici….. >.<
Hazza: giusto, si pero dopo Lou diventa geloso…è
Io:io continuo…..
Niall:di chi si è innamorato ?
Io:semplicemente di una ragazza bionda, con gli occhi verdi, e si chiama Britney, è la mia migliore amica, e se un giorno si mettono insieme e Hazza la fa soffrire io gli spacco la faccia, questo è sicuro!
Z: di Britney? Cmq ottima scelta!
Io: cosa hai detto Zayn? HAAHHa figurati che uno di scuola si è innamorato di Britney e quando l’ho detto a Hazza, HAHAH lui stava incazzato , e per  far stare Hazza tranquillo , dovevo controllare Britney ogni 2 secondi.
Lou:ottima sorella che hai!
Finimmo di mangiare e  suono il campanello, andai ad aprire la porta ed erano Britney & Bella. Tutti noi le guardavamo cosi  O.o
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fefe_hazza69