Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    02/07/2013    2 recensioni
Salve a tutti, questa storia è il continuo di Love Triangle, qui la figlia di Mairu e Sebastian farà nuovi incontri, crescerà e....s'innamorerà!
Ma il nostro diavolo accetterà tutto questo? Accetterà che la sua piccola venga portata via da un altro?
Se vi ho incuriosito venite a scoprirlo e fatemi sapere se vi piace.
Ciau e grazie a chiunque leggerà ;)
Ice98
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Winter Soul

 
Cap.8 The New Beginning
 

Sedici anni dopo…
 

 
Una giovane dai capelli del grano, lunghi fin sotto il fondo schiena, siede nel giardino delle rose bianche del casato Phantomhive.
I suoi occhi gioiscono nel vedere sbocciare quelle rose che tanto amava eppure, in quegli occhi sanguinei, c’era sempre un' inconfondibile scintilla di tristezza.
La donna coglie una rosa ferendosi un dito, il quale, in un attimo, ritorna come prima grazie ai poteri demoniaci.
La piccola Akiko è diventata una donna, quegli anni passarono in fretta, con facilità…
Ma la ragazza sentiva sempre un buco nel cuore, come una perenne nostalgia di qualcuno o qualcosa.
Non ha mai detto nulla ai suoi genitori, non parla mai molto con loro, soprattutto con il padre.
 
Sebastian, da uno dei balconi, la osserva chiedendosi ancora se quella sera di sedici anni fa avesse veramente fatto la cosa giusta.
Aveva veramente fatto bene a chiedere a Grell di cancellare quell’angelo dai suoi ricordi?
Aveva veramente pensato ad Akiko in quel momento?
Oppure aveva pensato solo a se stesso?
Il diavolo sospira portandosi disperatamente una mano al viso.
No, neanche per un' attimo aveva pensato a lei.
Pensava solo a sbarazzarsi di quel ragazzo che importunava la SUA Akiko.
Mairu si avvicina vedendo nuovamente il marito così sofferente, gli posa una mano sulla spalla.
“Amore?”
Lui sobbalza leggermente.
“Oh, sei tu piccola”
Si volta stringendo la donna tra le braccia.
“Pensi ancora a quella sera?”
Lei gli accarezza i capelli.
“Io…sì…”
“Hai fatto solo quello che ritenevi giusto, non puoi continuare a rimproverarti per questo”
“Ho sbagliato, Akiko adesso mi parla a malapena, è sempre così triste…”
“Un giorno tornerà a parlati, sei suo padre”
Lui sospira rattristato.
“E se non succedesse? Ormai non si fida neanche più di me”
“Sebastian lei non ricorda nulla, nè di Kai nè di quella sera, te l' ha detto anche Grell”
“E’ vero però…”
“Più avanti incontrerà qualcuno che le riempirà il vuoto nel cuore, per ora noi non possiamo fare nulla”
La donna lo bacia delicatamente.
“Sì, hai ragione”
 
La ragazza prende la rosa tenendola tra le mani, nella piccola borsetta spunta il braccio di un pupazzetto da cui, da anni, lei è affezionatissima.
Qualcosa però interrompe la calma del giardino, Akiko si volta.
Dal bosco provengono uno scampanellio e un leggero frusciare d’ali, troppo grandi per essere quelle di un pettirosso.
Una sensazione inspiegabile la attira verso questi suoni inudibili per un semplice umano.
Un' immagine sfocata le appare davanti al viso abbagliandola:
Il giardino ricoperto dalla prima neve d’inverno, le risate dei giovani servitori e della zia Ann le risuonano nelle orecchie, il freddo le punge le guance…
Così come è arrivata l’immagine si dissolve in un battito di ciglia.
La giovane non capiva, stava ricordando?
Sentiva che era importante farlo, qualcosa quasi gli e lo imponeva.
Pian piano, senza neppure accorgersene, entra nella fitta boscaglia che circonda la grande villa.

     
                                            Akiko
    
Entro nel bosco sollevando la pesante gonna per non strusciarla al suolo, riconosco questa strada…
Sicuramente da piccola la devo aver già percorsa, magari con PluPlu.
Il fruscio mi giunge nuovamente alle orecchie, mi volto di scatto iniziando a correre ma inciampo per colpa delle scarpe, strappandomi anche il vestito.
“Oh no! Stupide scarpe!”
Mi siedo tra le foglie levandole insieme al pesante vestito rimanendo solo con la sottoveste.
Butto vestiti e scarpe in un cespuglio, tenendo però la borsetta, ricomincio a correre.
Il cuore accelera sempre di più come un cavallo impazzito.
Ci sono quasi, devo correre, mi devo muovere! Devo tornare da LUI!
Salto un ramo rallentando.
Lui? Chi lui?
La mente mi si affolla di mille pensieri, chi è questo LUI?!
Scuoto la testa cercando svuotarla.
LUI n-non esiste…sicuramente è solo la mia immaginazione che galoppa impazzita…
Ma in realtà neanche io credo a queste parole.
Ricomincio a correre.
Non mi interessa di sapere chi è LUI, non mi interessa se è buono o cattivo.
Io DEVO incontrare quella persona, lui è tutta la mia vita!
“AKIKO!”
Un' ombra nera mi travolge buttandomi pesantemente a terra.
Papà mi stringe tra le braccia bloccandomi.
“Non ti permetterò di rovinarti la vita, non di nuovo!”
“C-cosa? Che intendi?”
“Tu non andrai da LUI!”
Lui? Quindi il LUI non è una mia fantasia!
“L-Lui chi?!”
“Quel maledetto angelo!”
Mi prende per un polso trascinandomi con se.
A-angelo?
Delle immagini mi scorrono confuse nella mente, provocandomi dei dolori lancinanti.
Mi libero velocemente dalla sua presa allontanandomi.
“Mollami! Non osare toccarmi!”
Lui si volta stupefatto.
“Dimmi perché?! Perché non dovrei andare da LUI?!”
“Tu non sai neppure chi è LUI”
“Ne so abbastanza per essere certa che se andrò da lui tu starai male, male come sono stata io in tutti questi anni, e indovina di chi è la colpa?!”
Lui sbianca, gli occhi spalancati tanto da mostrare la sclera.
“I-io…”
“Tu cosa?! Mi hai rovinato la vita! IO TI ODIO!”
Gli volto le spalle correndo via.

Autrice:
Salve gente scusate il ritardo ma speravo di ottenere qualche recensione in più comunque si avvicina la fine!!!
Avverto in questo capitolo vorrei almeno 3 recensioni, vorrei sapere se devo migliorare, se avete dubbi, oppure altro, ditemi!!! 
Alla terza recensione metto il nono capitolo xD
Ora vi lascio finalmente in pace, perdonate gli errori!!
Bye bye Ice98
http://images4.fanpop.com/image/photos/19900000/-Sebastian-Michaelis-sebastian-michaelis-19912058-1280-720.jpg
 ùhttp://hohiho.files.wordpress.com/2008/10/sebastian.jpg
http://st.gdefon.ru/wallpapers_original/wallpapers/420513_anime_devushka_slezy_blondinka_dlinnye_1680x1050_(www.GdeFon.ru).jpg
 http://st.gdefon.ru/wallpapers_original/wallpapers/416440_devushka_blondinka_mokraya_zakolka_babochka_divan__1680x1050_(www.GdeFon.ru).jpg 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98