Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: IloveyouJessicaCapshaw    02/07/2013    4 recensioni
Era da un pò di tempo che volevo scrivere una fanfic sulle Capmirez e ho pensato che ora era arrivato il momento di pubblicarla! ENJOY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dei momenti nella vita dell’uomo in cui l’individuo sa per certo di essere felice, non si sa se è per volere divino o per opera di qualche altra forza naturale o innaturale che sia ancora sconosciuta. Il fatto è che gli uomini sanno che durante la loro esistenza attraverseranno lunghi momenti di piena felicità e gioia senza che nessuno di questi due sentimenti scaturisca da qualche nostra azione. Ci basta poco in effetti per essere felici, un vestito nuovo, la prima TV del nostro telefilm preferito, sentire la voce del tuo idolo. Insomma, noi passiamo gran parte della nostra vita ad essere felici. Ma cosa interrompe la nostra felicità?


Jessica era contentissima che Shonda l’aveva fatta entrare a far parte del cast 4 anni fa, ormai ne erano quasi 5 e si ripeteva continuamente che erano stati i cinque anni più belli della sua vita. Amava il suo lavoro e si divertiva tanto a recitare con i suoi amici. Si, beh si divertiva con Justin e Kevin o con Eric, ma lei sapeva  che le scene che girava con Sara Ramirez erano tutt’altra cosa. “Certe volte Jessica si mette a ridere mentre ci dobbiamo baciare oppure ride mentre io devo purtroppo urlare contro e allora ci facciamo molte risate. Beh, se fosse qui davanti a me le direi “Hey lo sai,  ti voglio bene.” – aveva dichiarato Sara in un’intervista. Entrambe le attrici , la classica bionda californiana e la Latina, sapevano che tra loro si era instaurato un legame ormai indissolubile che andava al di là della semplice amicizia. A dire il vero Jessica aveva confidato a Sasha che durante le riprese lei era sempre emozionata quando doveva baciare Sara perché le sue erano belle labbra, avevano un buon sapore e lei ormai amava quelle labbra quanto Arizona amava quelle di Callie. Tutto questo le dispiaceva perché si sentiva una traditrice nei confronti del marito.

“Jess, c u tomorrow on the set. Goodnight, xoxo – Your Callie J “

Jessica amava quando Callie le mandava il messaggio di buonanotte, la faceva sentire voluta bene e protetta. Quella sera però Jessica non rispose al messaggio e non andò a letto né presto né contenta.

 La mattina seguente Sara non aveva ancora controllato il telefono ed era andata di corsa ad aspettare Jessica sul set, ma stranamente Jessica non c’era. Sara erano ormai 2 ore che aspettava la co-star e anche Shonda era diventata furiosa.

“Sara please, please come here. I need your help. So please, come right now!-J”

Sara prese il telefono per chiamare Jessica, ancora una vota, e si accorse di avere appena ricevuto questo messaggio che l’allarmò non poco. Aveva fatto avvisare Shonda che si sarebbe allontanata dal  set per questioni personali, prese la macchina e si diresse verso la fine della “Ocean Ave.”dove si trovava la villetta di Jessica.
 
-“ Jessica apri, sono io. Ti prego apri questa cazzo di porta!”

Jessica aprì la porta e una lacrima, una sola, solcò la guancia di Sara fino a cadere per terra e ad infrangersi contro il cemento del marciapiede. Non servivano più le parole alle due donne per capirsi, ecco a loro bastavano gli sguardi l’una dell’altra per fare il punto della situazione. Sara non aveva capito nè perché né quando era successo quel disastro, ma aveva perfettamente capito chi le aveva rocurato quell’occhio nero e quel labbro spaccato 

“Oddio Jess…”, era appena riuscita ad aprire la bocca Sara dopo che le due donne erano state una in piedi di fronte all’altra senza dire nulla.

“No Sara non dire niente, ti prego. Perché non devo piangere, perché se piango mi brucia l’occhio e la bocca e se mi brucia tutta la faccia io soffro e io non voglio soffrire ancora per lui. Quindi ti prego, ti chiedo di aiutarmi e ti chiederò di affrontare una tempesta che si sta abbattendo su di me insieme a me. Ed è difficile, quindi se vuoi andartene sei libera, ma ti prego resta perché io mi fido di te.”

Sara era impallidita, insomma lei  aveva già capito perfettamente che Jessica e il marito avevano litigato di brutto la sera precedente, e che, chi lo sa preda di quale  forma di pazzia, Christopher aveva osato spaccare quelle labbra così belle che Callie bacia sempre con passione, ma sentire Jessica dirle “ non farmi piangere, io mi fido di te” le aveva straziato il cuore. Sara non se ne sarebbe mai andata, non avrebbe mai lasciato la donna che era stata sempre al suo fianco, no, non lo avrebbe fatto.

Si abbracciarono, un abbraccio che durò una manciata di secondi, ma che alle due donne sembrò durare un’eternità e Jessica che era più bassina poteva sentire il cuore di Sara battere nelle sue orecchie e nulla le parve così bello.







P.S. è la mia prima fanfic. non so se vi piacerà, però lasciatemi delle recensioni se vi va così se ci è piaciuta la continuo :D 
Grazie xoxo
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: IloveyouJessicaCapshaw