Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlullaMalik    02/07/2013    3 recensioni
Una ragazza fuori dal comune.. molto speciale.. ma che tutti odiano e allontanano, senza una famiglia.. ma che a poco riuscirà ad incontrare il suo destino e insieme degli amici unici in tutto il mondo!...
Bene se vi ho incuriositi.. non vi resta che leggere !!♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magich!

Non sono come tutte le normali ragazze… sono come dire… non mi definisco speciale.. ma fuori dal normale. Spesso tutti si allontanano da me.. ma so benissimo il perché di questa reazione, faccio paura anche alla mia stessa ombra.
In poche parole.. non mi si avvicina nessuno!.. Fin da piccola ho sempre avuto il potere di poter spostare gli oggetti e di leggere nella mente degli uomini… allora ho sempre auto difficoltà a trovare amicizie.. In tutto questo casino.. mi sono dimenticata di presentarmi.. piacere mi chiamo Samantah Moore (Si legge Mur) Ho 18 Anni compiuti a Dicembre.. più precisamente il 24 Dicembre… e sì sono nata la vigilia di Natale, può sembrare bello, per una persona che festeggia il natale in famiglia.. ma io sono abituata a “festeggiarlo” da sola da più o meno qualche annetto, anche perché non ho parenti.. e la mia famiglia si è trasferita non so dove quando avevo 14 anni.. lasciandomi con i nonni… deceduti 2 anni fà. Quando ricevetti la notizia non dormii per mesi.. loro erano tutto per me, la mia famiglia il mio tutto, li amavo più della mia stessa vita. Quell incidente ci fù quando stavano tornando a casa dopo una giornata al bosco a raccogliere le more… mio nonno l’unico a saper guidare mi accompagnò prima in un negozio vicino casa mia, dovevo prendere un regalo per il loro anniversario a pochi giorni, e loro si avviarono verso casa a pochi chilometri dal negozio, quando un camion sorpassò l’auto difronte a loro e non vedendo mio nonno ci fù uno scontro… se sapevo tutto questo avrei potuto usare i miei “poteri” per poter salvarli, ma niente… sono sempre la solita imbranata perdo sempre tutto… e questa volta ho perso l’unica cosa più preziosa al mondo nella mia vita… i miei nonni… per meglio dire, la mia Famiglia.
Beh.. cosa dirvi di me, sono una ragazza più o meno alta, Bionda.. occhi marroni scuri a tipo caramello e un corpo più o meno normale…Sono passabile.. Vivo in piccolo paesino di Londra chiamato Doncaster… è una cittadina molto tranquilla… mi piace e rilassa stare in questa città, il bello e che è circondata da verde ovunque ti giri.. è molto bella mette molta calma e tranquillità.
Beh.. parlando dell’amore non ho incontrato ancora l’amore… non ho un amico figuriamoci se mi si avvicina l’amore.. pff a parte che l’amore non fa per me, fa soffrire e io mi voglio godere la vita!
Ormai non sono più una studentessa ma ho in commercio un piccolo negozietto… nei paraggi di casa mia.. è una piccola Botique di Fiori, mi prendo cura di quel negozio perché è l’unica cosa che mi è rimasta nella mia insignificante Vita.


 

♥SPAZIO AUTRICE#♥

Benèèè ragazze.. ho creato una nuova FanFiction.. lo so sono esagerata.. mi era venuta ispirazione per una FanFiction un pò diversa dal comune.. speciale. bene come potete leggere ^-^ Samantah non è una ragazza come tutte le altre.. è Magica

Beh ora che non sò più che dirvi vi lascio alla fotografia della protagonista che interpreterà Samantah
*
---*

Ciaoo xx

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlullaMalik