Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Axa89    15/01/2008    0 recensioni
una giornata televisiva nella Tv di Konoha
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Axa89:Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuti a TeleTv Deidara : una domanda ....ma Tele e Tv non sono la stessa cosa? Axa89 : no! Deidara : ma come no,vedi ....Tele e Tv sono sinonimi te lo dico io (inconsapevolmente con un pugno spacco tre denti da latte di quella testa di caciucco di Deidara ) Deidara : ahia!!!!! le protesi !!!!! Axa89 : se non la pianti di rimbeccarmi altro che protesi....la dentiera ti faccio mettere !!! Deidara : ma questa è violenza bella e buona ,secondo il codice civile.... (per puro caso gli sfracello il setto nasale con un martello ,gentilmente concesso da Itachi Uchiha ) Axa89 : hai proprio voglia di farti una Maxilofacciale per mezzogiorno ? Deidara :no sono apfosto gfazie!!! Axa89 : allora...ricapitoliamo....ehm...dove eravamo rimasti? Deidara : da TelfleTv? Axa89 : stai sanguinando già così tanto.... Deidara : lo so!....forse è meglio che fada Axa89 : bene bene !!!!....Benvenuti a TeleTv e questo è il programma del mattino : Uno e Basta!!!! Uno e Basta il programma per famiglie più seguito dai vecchi zitelli il vero punto di riferimento dei taccagni più incalliti la pietra miliare per quei sfaticati per cui solo sedersi sul water è un'impresa titanica Uno e Basta ....il programma economico condotto daaaaaa Zabuza Momochi ( da uno scantinato umido e polveroso ) Zabuza : salve...salvino...eheheh...naaa!!!!Alvà cancella tutto Alvaro : siamo in onda Zabuza : di già ? ma che ore sono ? anzi che giorno è ? che ci faccio qui? Alvaro : devi condurre "Uno e Basta" Zabuza ha una riminescenza Zabuza : ah!....ma in uno scantinato? Alvaro : eh si! per risparmiare Zabuza : perchè ? Alvaro : è un programma per il risparmio Zabuza : l'idea è di... Alvaro : Axa89! Zabuza : naturalmente!.... Alvaro:...... Zabuza :..... Zabuza : e se provassimo...? Alvaro : stiamo registrando con un telefonino prestato dall'autrice che è anche mezzo scarico ....no voglio dire scarico !!! Zabuza sospira Zabuza : secondo te ci pagheranno? Alvaro : l'ultima volta che ho ricevuto lo stipendio c'èra il Referendum ...del 1946 Zabuza : 'azzo!!! veramente? Alvaro annuisce tristemente (la luce nello scantinato se ne va via e i due cominciano a Sospirare ) Zabuza : c'est la vie . lo spettacolo continua....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Axa89