Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mikazayn999    02/07/2013    0 recensioni
...ANCHE ESSENDO SOTTO UN METRO DI TERRA LO AMO E CONTINUERO A FARLO.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose,17 anni,Inghilterra.

Il mio essere era qualcosa di incerto. 
Ero un-oggetto definito come animale,avente preso sembianze umane.

Semplicemente una bestia assetata di sangue,sangue umano.
Ero un essere raro,ricercato ma nessuno sapeva il mio segreto,apparte lui.

Non ero come tutti i miei simili,la luce non mi infastidiva,la figura del Signore nemmeno,ma un punto debole lo avevo....
L-unica cosa che poteva sconfiggermi era un lupo,il lupo!
Ma la stessa cosa ergeva esso,solo noi assetati di sangue potevam ucciderli.

Conobbi Louis,il lupo che custodiva la mia anima,ma la cosa fu estremamente inappropriata...lui custodiva me,io lui,ma non solemente
nella circostanza di vita.

Le seconda ora,letteratura,il professore ci presenta un alunno che aveva gia' frequentato la Silver ma da molto non si vedeva in giro,naturalmente,
come ogni storia che si rispetti l'unico banco vuoto era quello accanto a me,si sedette e da li' capi' dal suo odore che ra un azzannatore.

Io: So chi,cosa sei...non voglio problemi,non rivolgermi la parola.

Lui *sussurrando* : tu sei mia. Io sono tuo. Ti seguiro' fin quando non capirai il significato di tutto.

Alla pronuncia di quella parole,il dubbio mi assali'. Quella frase significava pi del semplice possedimento di vita,c'era qualcos'altro e lui lo sapeva.

A fine delle lezioni,lo fermai.
Volevo della spiegazioni.
Ne avevo il diritto.

Io: hei,fermati un attimo,cosa intendevi con la frase prima?

Lui: lascio a te l'onore di scoprirlo.
Ah,comunque io sono Louis.

Io: Rose.

Il tempo passava,iniziavamo a parlare,uscire,frequentarci...
eravamo sempre piu' legati e la sua frase iniziava ad avere senso..il significato era chiaro.

Non eravamo legati solo come corpo ma anche come cuore,probabilmente eravamo destinati ad essere una coppia,ma perche'?
Perche' proprio lui ed io..e' una cosa senza principio,dovremmo pensare come scannarci e invece ci leghiamo sempre di piu'..
Dovevo riuscire a trovare un senso a tutto cio'.

Passarono mesi.

Mentre prendevo i miei libri lui si avvicina,mi baia e dice di amarmi.

Tutto questo non era sensato...tutto ad un tratto..da quando eravamo amici non aveva mai dimostrato segni di cio' che mi aveva appena detto.

Dopo tre settimane ci fidanzammo..
non so ancora bene perche' ma comunque i sentimenti erano reciproci.

Quattro Mesi.

....

Nove mesi.

...

Tredici mesi.


Era un'anno.
Le nostra relazione era da un anno passata ma ben presto si presentarono i problemi.

Le mie richerche erano inutili perche'  a  cio' che avevamo provato l'uno per l'altra non c'era spiegazione.

I simili di Louis lo cercavano,e se avesero scoperto quella che c-era fra noi avrei potuto considerarmi morta:

e cosi' fu.

Essi vennero a sapere tutto. 
Nel giro di poche settimane ci trovarono.
Mi volevano morta e sapevano che solo lui poteva riuscirci.
Lui mi disse che era contro tutto la sua volonta' e gli credetti.


Mi uccise,con delicatezza ma lo fece.
Non voleva.
Lo so.
Lo conosco ed e' anche per questo che anche essendo sepolta sotto un metro di terra lo amo e continuero' a farlo





Ciao ragazze spero vi sia piaciuta l-ho scritta e ci ho mess un paio di mesi..
eccola finalmente.
commentate in tante e recensite la storia.

GRAZIE DI CUORE A CHI LO FA. <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mikazayn999