Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Horan_hugs   Capitolo: 1
Facemmo una colazione silenziosa, tranne che per Liam e Louis che litigavano su chi dovesse mangiare l’ultimo biscotto.
“Ragazzi, siamo ricchi,possiamo comprarci tutti i biscotti che avete, non scassate! ” Disse isterico Zayn.
Ma Louis e Liam continuarono a menarla per un bel po’ finché il biscotto non cadde per terra.
Si guardarono brevemente e, come se nulla fosse, ritornarono a mangiare.
Ogni tanto davo qualche occhiatina a Zayn spaventato dal fatto che avrebbe potuto rivelare ciò che aveva visto.
Poi capii che Zayn era sempre stato un tipo riservato e che non andava di certo a spifferare queste cose agli altri. Tirai un sospiro di sollievo, potevo stare tranquillo.
“Ragazzi, sapete cos’ho visto stamattina?” Esordì il moro con un sorriso sornione dipinto sul volto.
“Cosa?” Domandarono tutti.
“Harry si stava facendo una sega.”
Non ero spaventato del fatto che loro lo venissero a sapere, ero spaventato del fatto che Niall lo venisse a sapere e che pensasse che fosse a causa sua, cosa vera.
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Horan_hugs