Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: gaia1986    02/07/2013    1 recensioni
10 canzoni, 10 drabble per ognuna che raccontano (o almeno ci provano) i sentimenti di Tony e Ziva. Io vi consiglio di sentire anche le canzoni mentre leggete. Ho messo i titoli e i cantanti per facilitarvi (ma non i link di youtube) e anche degli stralci dei testi: sono quelli che più associo ai Tiva.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 – Just give me a reason – P¡nk feat. Nate Ruess

"Right from the start
You were a thief
You stole my heart
And I your willing victim
I let you see the parts of me
That weren't all that pretty
And with every touch you fixed them"

 
Dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutto quello che ti ho detto, mi sei ancora accanto.
In tutti questi anni sei riuscito a farmi abbassare la corazza, ad insinuarti nel mio cuore.
Mi hai cambiata. Mi hai dimostrato che mi posso fidare di te e che mi merito di essere amata e di amare pure io.
Ti ho lasciato un regalo sulla tua scrivania. Lo hai appena scartato: è una semplice cornice con dentro una nostra foto insieme che ci ha scattato Abby tempo fa. Le ho aggiunto una frase di una delle mie canzoni preferite*, un cuore e lo fatta stampare e incorniciare. Mi guardi e sorridi. Muovendo solamente le labbra mi dici grazie. Vorrei venire alla tua scrivania, abbracciarti e dirti che sono io a ringraziare te!!
 
*It's been written in the scars on our hearts.

NdA:
Ecco la nuova canzone.
La foto sceglietela voi..io non ci sono riuscita.. ce ne sono troppe tutte molto belle :)
A presto
Gaia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: gaia1986