Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_Am_Mrs_StyPayHorLikSon    02/07/2013    1 recensioni
Chi poteva immaginare che un ragazzo affabile e amichevole come Louis potesse stringere amicizia con una ragazza timida ed introversa come Allison? Nessuno, eppure successe. Tra i due ci fu fin da subito la splendida consapevolezza che, in ogni caso, ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altra.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Capitolo 1.
 

-Dai Louis, finiscila! Lo sai che soffro il solletico!- Louis stava continuando ormai da diversi minuti (decisamente troppo per la soglia di sopportazione di Allison, che già dopo pochi secondi iniziava a sbracciare e a scalciare a destra e a manca) a stuzzicare i fianchi della sua amica facendola contorcere sotto il suo tocco “esperto”.

-Correrò il rischio di beccarmi uno schiaffo o un pugno, ma vederti soffrire in questo modo è impagabile.- Disse Louis fingendo una risata malefica. In effetti, Allison aveva ormai le lacrime agli occhi da quanto stava ridendo, e a Louis piaceva vederla ridere. Lei non rideva quasi mai. Come poteva? Era troppo timida, non parlava quasi mai con nessuno e a nessuno interessava parlare con lei. Se ne stava sempre lì, da sola o in compagnia della sua unica amica Eather (tra l'altro, cugina di Louis). Era forse l'unica ragazza con la quale Allison si era aperta, l'unica che aveva visto com'era davvero. Poi... Beh, poi è arrivato Louis. Era stato lui a decidere che sarebbe riuscito, in un modo o nell'altro, a diventare amico di quella ragazza che tanto lo incuriosiva. Gli sembrava così innocente, così bisognosa di affetto e di protezione, e aveva fatto il primo passo verso quella che, con il primo tempo, era diventata una splendida amicizia.

-Ok, mi sento soddisfatto. Ti lascio un po' di tregua.- Annunciò sorridendo il ragazzo. Allison si sentì sollevata da quelle parole: non ne poteva più di ridere, e ormai le mancava il fiato. Tirò su la schiena mettendosi a sedere, poi guardò Louis. Stava spaparanzato sull'erba, a giocherellare con un soffione. Allison sorrise: lo trovava semplicemente adorabile. Non sapendo cosa fare, si mise ad intrecciare i gambi di alcune margherite e violette che le stavano attorno, fino a formare una graziosa coroncina. Gliel'aveva insegnato sua mamma quando lei era ancora piccola, diceva sempre “E ricordati di usare fiori dal gambo lungo, altrimenti non riuscirai ad annodarli tra loro”. Le mancava così tanto.. Ogni volta che pensava a lei era pervasa da un senso di vuoto.

-Ecco qui, ora sei una vera principessa!- Disse la ragazza adagiando la coroncina sulla testa dell'amico. Louis rimase un attimo perplesso dall'azione della ragazza, poi si sfilò il telefonino dalla tasca e guardò la sua immagine riflessa nello schermo nero.

-Oh mio Dio, ma sono favoloso!- Esclamò facendo la vocina stridula e provocando una risata da parte di Allison.

-Direi di scattare una foto per ricordare questo momento.- Propose lei sfilando a sua volta il telefonino dalla tasca degli shorts e scattando una foto abbracciata a Louis.

-Direi che è venuta davvero bene.- Commentò Allison osservando li schermo. -E quei fiori in testa ti donano davvero molto.- Ridacchiò. Louis le sorrise.

-Può darsi, ma sono certo che stiano meglio a te.- Poi prese la coroncina e la mise ad allison, osservando il risultato. -Infatti, ne ero sicuro. Ti sta da Dio.- Allison arrossì lievemente, non era abituata ai complimenti. Louis sorrise: la trovava semplicemente adorabile.

-Credo che sia ora di tornare a casa, si sta facendo tardi.- Annunciò Allison. Louis scosse la testa ridacchiando sommessamente. Quando faceva così di solito tramava qualcosa.

-No cara, stasera esci con me.-




Spazio autrice.

Hello people! Questa è il capitolo di questa nuova FF, spero che vi piaccia leggerlo almeno quanto è piaciuto a me scriverlo :) Colgo l'occasione per ringraziare la mia amica pHazzaxxx della pubblicità che mi fa tutte le volte, e vi consiglio di passare nel suo account perchè scrive davvero bene :D Inoltre mi farebbe piacere se lasciaste una recensione sia qui che nelle mie OS, solo per sapere se avete trovato errori o per un vostro parere :D Se mi cercate su Twittah sono @LHZLN_OneD 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Am_Mrs_StyPayHorLikSon