Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    02/07/2013    4 recensioni
Il corpo ha un proprio linguaggio.
Marco e Francesca lo conoscono e lo usano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco pov
Ti amo per quello che sei,Francesca.
Una persona speciale e unica. Mi hai reso felice e non posso smettere di ringraziarti...per il fatto chehai scelto me.
Io non voglio perderti perchè senza di te sarei perso, senza un punto di riferimento.
Tu sei tutto per me e non posso immaginare un giorno senza di te...senza le tue carezze, i tuoi baci,i tuoi sguardi, le tue attenzioni, le tue coccole.
Sei la cosa più bella che mi sia mai successa. Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare.
"Sai che ti amo?" Ti dico guardandoti.
Arrossisci.
"Ripetilo"
"Ti amo"
"Ancora"
"Ti amo ti amo ti amo"
Mi avvicino e ti bacio dolcemente,proprio come piace a te.
"Mi piace quando me lo dici:Ho bisogno di sentirtelo dire."
"Me lo dici sempre" Dico ridendo
"Non mi stancherò di dirtelo."
"E io non mi stancherò mai di ripeterti ti amo"
La bacio ancora e ancora.
Starei così per sempre...perche ti amo,amore mio.
Francesca pov
"Ti amo" ti sussurro all'orecchio.Stai dormendo e non mi puoi sentire.
Ti amo vuol dire tante cose...troppe...che tu mi fai stare bene,che mi fai ridere, che ci sei nei periodi difficili, che mi sostieni, che ti prendi cura di me, che sei bellissimo, che sei irresistibile, che sei tutto.
Con te al mio fianco mi sento più forte, in grado di affrontare tutto perchè so che tu per me ci sarai sempre.
Sei una delle cose più belle e importanti che mi siano mai capitate nella vita, insieme alle mie amiche,alla mia famiglia e alla musica.
"Sai che ti amo?" Ti dico quando ti sei svegliato
"Anch'io.Tanto."
"E sai cosa vuol dire?"
"No. Dimmelo." Mi dici sorridente.
"Vuol dire che sei il mio tutto e che io per te darei la vita."
Non faccio in tempo a finire che mi baci appassionatamente e io rcambio il bacio con altrettanta passione.
"Anche per me tu sei tutto,principessa mia."
Ora ti bacio io. Come amo questi momenti...vorrei che non finissero mai...ma so che finchè noi staremo insieme potremo sempre averli...cioè, per sempre.
Ti amo, amore mio.
 
Ecco l'ultimo capitolo! 
Vi è piaciuto? Qual'è stato il vostro preferito nella raccolta?
Il vostro momento preferito tra Marco e Francesca?
Recensite!! Mi raccomando voglio sapere tutto quello che pensate sulla storia ;)
Baci 
Marina
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco