Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tenru Dragon    02/07/2013    2 recensioni
"Iniziò tutto tre giorni fa, il giorno del mio diciottesimo compleanno"
Questa storia parla di una ragazza di nome Clarissa che perde la madre e va a vivere con il padre e la sua famiglia...
Tra nuovi amici e una numerosa nuova famiglia, Clarissa conoscerà anche l'amore...
Spero che recensiate numerosi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CLARISSA
Me ne tornai in camera mia un po’ delusa perché speravo che finisse la frase di oggi ma poi ha cominciato a chiedermi chi mi piacesse e io non potevo rispondergli per cui me ne andai e ora sono qui, in camera mia, più depressa di prima.
Dopo un po’ entrarono in camera Mira, Katy e le altre 7 sorellastre e mi fecero sedere sul letto Mira iniziò a parlare: -Siccome ora sei di famiglia una volta a settimana, venerdì, ci riuniremo tutte e 10, te compresa Clarissa, a chiacchierare in una delle nostre stanze, ci racconteremo segreti, amori e tutto il resto, oggi, se per te va bene,- disse guardando me –vorremmo stare qui in camera tua-
Io annuii e ci sedemmo, alcune sul letto altre in terra.
Tutte dissero qualcosa a parte io e Katy così iniziarono a fare le domande a me.
-Come va la tua vita sentimentale?-
-C’è un ragazzo che ti piace?-
Io risposi: -La mia vita sentimentale non è un gran che però sì, mi piace un ragazzo ma non sono sicura che lui ricambi e non possiamo neanche stare insieme perché….- mi inventai una scusa all’istante-“ha un’altra ragazza e si amano molto”- dissi poco convinta ma nessuno lo notò, o almeno lo speravo perchè quando toccò a Katy disse: -Beh, una mia cara “amica” si è innamorata di una persona che non dovrebbe amare perché sono….diciamo…parenti- disse questa frase mentre mi fissava, era come se sapesse tutto sui miei sentimenti, fortunatamente nessuno notò che fissava solo me e nessuno, oltre a me, capì il significato di quello sguardo.
-Potrei parlarti un momento in privato?- mi chiese Katy, le altre aspettarono in camera mia mentre lei mi portò in camera sua.
La sua stanza è un po’ più grande rispetto alla mia perché dorme insieme a Lara, un’altra sorella di 10 anni, si sedette sul suo letto e disse: -Lo sai che non potete stare insieme vero?-
-Non capisco di cosa tu stia parlando-
-Non fare la finta tonta con me, ho solo 8 anni ma sono intelligente, più di alcune sorelle più grandi di me e l’ho notato subito, dimenticalo!-
Detto questo io andai scioccata in camera mia, mandai via le altre dicendo che ero stanca e andai a dormire verso le 22.
 
JAI
Sentii chiacchierare nella stanza di fronte fino alle 22, conoscendo le mie sorelle le avranno chiesto di tutto e di più sulla sua vita sentimentale.
“chissà cosa avrà risposto” pensai ma poi sentii la porta che si apriva poco prima delle 22 così sbirciai dal buco della serratura della mia stanza e vidi Katy e Clarissa che andavano nella stanza di Katy.
Uscii dalla mia stanza e andai a origliare, l’unica cosa che sentii fu: -…dimenticalo!-
Dopo vidi Clarissa che si avvicinava alla porta e così me ne andai di corsa prima di essere beccato.
Clarissa mandò via tutte e spense la luce.
Il giorno dopo lei e Katy non si parlarono e andai da Katy.
-Chi deve dimenticare Clarissa?-
-Non devi origliare- fu la sua unica risposta.
-Jai!-
Sentii Clarissa che mi chiamava e corsi da lei dimenticandomi di Katy.
Era in giardino seduta sulla panchinetta sotto il salice piangente, mi fece sedere  e mi disse: -Katy…..lei mi ha detto…- non riuscì a finire la frase perché si mise a piangere
-Cosa ti ha detto Katy?-
-Cosa provi per me?-
Quella domanda mi spiazzò, non sapevo proprio cosa rispondere ma alla fine dissi la verità: -Per te provo un sentimento sbagliato, che non dovrei provare…cosa ti ha detto Katy?-
-Di dimenticarti, ma io non posso farlo, non so ne come ne quando ma mi sono innamorata di te e so che non è giusto ma…- non la feci finire di parlare che la baciai, era talmente bella anche con le lacrime che le bagnavano dolcemente le guance, non resistetti e la baciai.
 
KATY
Li vidi dalla finestra.
 
NOTA DELL’AUTRICE:cari lettori, alla fine di questo capitolo ho fatto narrare a Katy solo una frase per far capire a voi lettori che lei li vede, tutto qui spero che vi sia piaciuto e che continuate a leggere numerosi e se possibile a recensire. SCUSATE MA PER QUALCHE GIORNO NON POTRÒ  PUBBLICARE…
Faccio un ringraziamento speciale alle persone che hanno messo la mia storia tra seguite/ricordate/preferite e alle poche persone che mi hanno recensito…grazie mille.
Baci Tenru Dragon
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tenru Dragon