Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    02/07/2013    3 recensioni
Salve people, ecco qui una mia raccolta di piccole OS con vari OCC presi tempo fa con una OS cancellata. Il mio scopo, è di scrivere alcune OS-Drabble con due versi di una canzone, e spero mi riesca bene.
*Piccolo Spoiler*
Non dimenticherò mai quello che mi hai fatto passare, Shindou. Ormai, tu sorridi solo per quella ragazza, non più per me... Se soltanto ci penso, non riesco a trattenere le lacrime, che scendono come le stelle comete in una notte d'estate. Sono passati ormai due anni, e sono diventata più forte, lo puoi vedere da te. Ho capito ormai come gira questo mondo. Ho capito la freddezza di questo mondo, e sinceramente di devo anche ringraziare. Grazie alla tua freddezza, ho capito che in questo mondo ormai gira così. Ma purtroppo so che tu sei l'unico adatto a me...
******
Kisses by
Gio991D xoxo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'My life in a song'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

I'll See You In My Dreams.

 

Quando vedo il tuo sorriso

Le lacrime vanno giù per il mo viso

E non posso rimetterle a posto

E adesso che sono forte ho capito

Come questo mondo diventa freddo e

Irrompe attraverso la mia anima

E so che scoprirò nel profondo di me stesso

Che posso essere l'unico adatto a te

 

Non dimenticherò mai quello che mi hai fatto passare, Shindou. Ormai, tu sorridi solo per quella ragazza, non più per me... Se soltanto ci penso, non riesco a trattenere le lacrime, che scendono come le stelle comete in una notte d'estate. Sono passati ormai due anni, e sono diventata più forte, lo puoi vedere da te. Ho capito ormai come gira questo mondo. Ho capito la freddezza di questo mondo, e sinceramente di devo anche ringraziare. Grazie alla tua freddezza, ho capito che in questo mondo ormai gira così. Ma purtroppo so che tu sei l'unico adatto a me... Io, Elettra Lightning. Io, orgogliosa. Io, che ho una specie di doppia vita. Io, che con gli adulti sono timida e riservata, anche molto gentile, posso aggiungere. Io, che posso definirmi una secchiona. Io, che porto gli occhiali, neri e spessi. Io, che quando gioco a calcio esco la mia adrenalina, tolgo quelle stupide lenti comunemente chiamate "occhiali" e faccio uscire il meglio di me, la vera me. Io, che sono sempre perfettina nelle cose, anche nelle più stupide e insignificanti. Io, che non mi sono mai fatta mettere i piedi

sopra da nessuno. Io, sempre sicura di me, mi sono innamorata. Mi sono innamorata di lui. Di lui, mio capitano da secoli. Di lui, sempre serio e preciso. Di lui, che quando suona il piano sembra un angelo mandato per insegnare come si suona. Di lui, Shindou Takuto.

 

Non ti farò mai cadere

Mi alzerò con te per sempre

Sarò lì per te qualsiasi cosa accada

Anche se salvarti mi manderà in cielo

 

Ricordo ancora la prima volta che ci siamo conosciuti. Allora non sapevo nemmeno cosa fosse il calcio. Ricordo ancora che mia mamma decise di portarmi al parco, per il buon voto in matematica a scuola. Avevo sei anni e mezzo, tu quasi sette. Lo sapevo perchè le nostre mamme si conoscevano, ma non ci avevano mai presentati.

-Ciao! Io mi chiamo Shindou-

ti presentasti, avevi i capelli marroni ricci e degli occhi grandi e marroni

-Io Elettra-

-Sai giocare a calcio?- mi chiedesti, con una piccola luce nei tuoi occhi

-No-

-Vieni, ti insegno io così giochiamo insieme!-

-Ok!- Mi insegnasti tutto ciò che sapevi, io imparai tutto questo. Vedesti un piccolo cane, andare verso la strada. E' il cane che ancora ti sta vicino. Tu lo rincorresti, fino ad arrivare in mezzo alla strada. Un camion, stava per travolgervi, ma io ti ho tirato verso me, trascinando anche il cane che avevi già preso. Mi alzai, aiutandoti. Stavo per morire anche io, solo per te. Solo per salvarti. Questo è per farti capire che io ti salverò sempre, non ti lascierò mai cadere, anche se questi gesti potrebbero mandarmi in cielo. Sono consapevole di quello che faccio, sono troppo orgogliosa perchè tu me lo impedisca. Il brutto di tutto questo? Che tu nemmeno lo sai. E io muoio solo per questo. E' vero, litighiamo sempre per cose stupide, ma ti amo lo stesso. Muoio, perchè tu non lo sai. O almeno, una parte del mio amore la conosci, ma è così piccola e insignificante... E sai che io aspiro alla perfezione.


*Spazio autrice*
Salve people! Eccomi qui con questa raccolta di OS. Spero abbiate capito di cosa si tratta. Ora vi spiego l'OCC di Elettra:


Nome: Elettra
Cognome: Lightning
Carattere: E' ossessionata dalla perfezione, quindi ha una "doppia vita": quando studia o è in compagnia adulta è timida, riservata e gentile. Quando invece gioca a calcio rivela il suo vero carattere: infatti è una ribelle e iperattiva che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. E' moltro altruista e solare. E' anche parecchio orgogliosa.
Aspetto fisico: Ha i capelli castani appena sotto le spalle, la pelle color pesca e gli occhi color palude. Quando è "secchiona"(?) ha una coda di cavallo alta e indossa pesanti occhiali da vista neri, mentre quando è in campo non indossa gli occhiali e tiene legati solo poche ciocche di capelli all'indietro(?)
Cotta/fidanzato: cotta per Shindou Takuto, ma non lo ammette mai davanti agli altri. 
Altre cose: Spesso litigano per cose piuttosto stupide.

Ecco l'OCC di Elettra, ringrazio Miss_Ely14 per la canzone e per l'OCC, se volete spiegazioni chiedete pure. Se volete anche voi il vostro OCC in questa raccolta, mandatemi tutto per posta (?) su efp. Ora vi lascio, recensite mi raccomando! Ecco una foto del nostro Shindou:

Image and video hosting by TinyPic


Kisses by
Gio991D xoxo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio