Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: H cinque    02/07/2013    1 recensioni
Leah sa che l' imprinting è una cosa che succede più o meno a tutti i lupi ma, essendo stata ferita involontariamente, non riesce ad accettarlo.
Song-fic ispirata alla canzone "It' s not unusual" di Tom Jones (cover di Darren Criss).
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: It' s not unusual by Tom Jones (cover by Darren Criss)
                                                                                                                             

                                                                                      NATURALE, NO?




                                                                                                                 It' s not unusual to be loved by anyone
                                                                                                                                          It' s not unusual to have fun with anyone  
                                             
                                                                                                                          

 

"Naturale che sia successo" pensò Leah nel bosco. Come sempre doveva essere forte: si ripeteva questa frase in continuazione, cercando invano d' ignorare l' imprinting di Sam con sua cugina.
 
 
                                              
                            but when I see you hanging about with anyone              
                                         it' s not unusual to see me cry
                                                  Oh, I wanna die!      

 


Ma non ci riusciva. Voleva che tutta quella tristezza, quella rabbia finissero.   
Forse l' unica soluzione era avere l' imprinting a sua volta, ma in quanto donna non sarebbe mai stato possibile.  
Scivolò lungo il tronco di un albero mentre si metteva le mani nei capelli. Strinse i denti e pianse. Quelle lacrime scendevano giù pesanti e le rigavano il viso. Odiava piangere perché la faceva sentire vulnerabile. L' unica altra volta che aveva pianto era stato quando suo padre morì.  
 

                                                                                                                                                                                                                                             
                                                                                                                It’ s not unusual to go out at anytime
                                                                                                                                 but when I see you out and about it' s such a crime       

 

Era diventata un licantropo da non moltissimo tempo e quando quella mattina vide Emily e Sam mano nella mano, corse nel bosco per stare da sola. Non si trasformò per evitare i pensieri del branco.  
Ma perché ci stava così male? In fondo erano solo due ragazzi che uscivano insieme.  
Si morse un labbro perché sapeva che non era semplicemente così. L' imprinting era molto, molto di più.  
 
                                           
                                        If you should ever want to be loved by anyone,
                                              it's not unusual it happens every day
                                                         No matter what you say
                                                   you find it happens all the time

 

Maledetto! Era un legame che ti segnava per sempre. Allo stesso tempo lo odiava e lo desiderava. 
L' imprinting ti prendeva e non ti mollava più. Mai più. E non ti dava altra scelta.
Leah giustificava Sam ma non riusciva ad accettare per bene la situazione.     
"Non importa quello che pensi o fai. Non viene da te. C’ è sempre stato il rischio che sarebbe successo anche a Sam, no?”
 
                                                
                                                                                                                                                         Love will never do what you want it to
                                                                                                                                                            Why can' t this crazy love be mine?
  
 

Non c’ era niente da fare: l’ imprinting era qualcosa d’ indissolubile e lei doveva rassegnarsi. 
Prese un sasso da terra e lo scagliò lontano.
 

It's not unusual, to be mad with anyone
It's not unusual, to be sad with anyone
but if I ever find that you've changed at anytime
it's not unusual to find out that I'm in love with you
Whoa-oh-oh-oh-oh     

 

Era normale quello che provava? Probabilmente sì. 
In quel momento desiderava che Sam non si fosse mai trasformato. Ma anche questo era impossibile. 
“Essere un lupo è uno schifo!” si disse. Però ben presto si rialzò da terra. Doveva reagire.
Così Leah decise di sfogarsi nel miglior modo che conoscesse: si tuffò nell’ aria e si trasformò nel piccolo lupo grigio; dopodiché tastò il terreno con le zampe, fece uno scatto e partì correndo più veloce che potesse.
Era la più veloce del branco, praticamente un fulmine. Sorrise dentro di sé perché quella era la parte del suo alias che preferiva di più.
Accelerò e avvertì che la tensione diminuiva.
Il vento le scorreva tra il pelo: ora si sentiva un po’ meglio.           
























Buonasera :)) Allora, ho interpretato questa canzone dal ritmo allegro come una riflessione sull' imprinting per Leah. So che ci sono tante FF su Leah e sul suo rapporto con Sam ma questa canzone mi ha ispirata. 
V' invito a rcensire.    



H.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: H cinque