Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sputoarcobaleni    02/07/2013    1 recensioni
Lei: bella,dolce,stronza,ribelle,acida,tutto.
Lui: sexy,pervertito,bello,dolce ma soprattutto stronzo.
Loro: migliori amici.
'ti faccio svegliare quel criceto in prognosi riservata che ti ritrovi in testa con una sola mossa.' disse lei.
'sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare,lo capisci?' disse lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita? Umh..come quella di una qualsiasi studentessa inglese,nulla è stabile,soprattutto i miei sentimenti. Non mi sono ancora presentata,bene..no,sul serio già iniziamo bene. Sono Nicole,ho diciassette anni,alta..cioè non proprio alta,bassa neanche..oh insomma avete capito,il mio fisico è normale,cioè sono magra si,ma non tipo tutta 'pelle e ossa',ho i capelli lunghi,lisci e castani..un castano strano..tipo cioccolato e gli occhi marroni. Sono nata a Holmes Capel,ma ora vivo a Londra,col mio migliore amico,Harold Edward Styles e la sua famiglia. Lui è alto,molto alto,ha i capelli riccioli,quanto posso amarli? Non lo so neanche io. Ha gli occhi verdi,un verde meraviglioso,Dio mio sono la perfezione..per non parlare delle sue fossette,che carine che sono!!
H.- buongiorno dolcezza.- disse dolcemente.
Io.- che vuoi?.- gli risposi acida.
H.- tu acida già di capo mattina sei,eh?.- mi disse ridendo.
Io.- scusa,ma ti sembra normale svegliarmi alle sei? HAROLD SEI PAZZO?.- gli urlai in faccia.
H.- okay,mi devi costringere a usare i metodi pesanti?.- minacciò sghignazzando.
Io.- ngne rogneregne legne pagnellegne.- farfugliai qualcosa di incomprensibile sbadigliando.
H.- 3,2,1.- urlò Harry.
Io.- tu sei morto. Scemo. Come ti sei permesso? Sono tutta bagnata.- urlai in preda al panico.
H.- piccola stai tranquilla.- rispose ammiccando.
Io.- già,hai ragione cucciolo,vado a lavarmi.- gli risposi lasciandolo da solo nella stanza.
*In cucina*
A.- buongiorno Harry,Nicole?.- domandò Anne al figlio.
H.- è di sopra a fare la doccia.- rispose sdraiandosi tranquillamente sul divano.
Io.- buongiorno Anne.- dissi dolcemente alla donna,dandole un dolce bacio sulla guancia.
H.- e a me il bacio?.- disse facendo il labbruccio.
Io.- no,per te no,hai fatto la banana cattiva questa mattina.- gli risposi facendogli la linguaccia.
H.- la banana cattiva? Io? Ma che dici,io sono bravo.- disse con un ghigno sulla faccia.
Io.- certo,certo.- risposi ridendo.
Lo.- buongiorno carotine.-
N.- datemi i cornetti,ora.-
Li.- buon dì famigliuola.-
Z.- ciao ragazzi.-
Io.- ma voi da dove cavolo spuntate fuori?.- dissi con gli occhi fuori dalle orbitre.
H.- ma tu mangi pane scordato? Scema oggi dobbiamo andare al mare.- disse con fare ovvio.
Io.- ah si,ma certo,lo sapevo,io stavo scherzando,ma come la fai tragica.- dissi trattenendo una risata.
D.- amore mio Nikki.- disse con la voce da scema la mia migliore amica Destiny,ah ecco non ve ne ho parlato. Lei è bionda,alta,occhi azzurri,fisico perfetto,insomma è perfetta,o almeno lo è per me. L'ho conosciuta quì a Londra,insieme alle altre quattro scimmie che si sono fatte trovare in casa..beh si,loro sono la mia famiglia,il mio tutto..li amo più di me stessa.
Io.- vita mia Des.- dissi con la stessa voce.
H.- ma voi credete che queste voci siano dolci? Haha sembrate due ippopotami in calore.- disse ridendo come un matto.
Io.- se vuoi ti faccio svegliare quel criceto in prognosi riservata che ti ritrovi in testa con una sola mossa.- risposi abbassando lo sguardo nel suo Edwy.
H.- n-n-on credo,n-non ne ha v-v-v-oglia.- disse leggermente balbettando.



-Spazio autrice-
Hello everyone :p 
Questa è la prima storia che scrivo,si lo so..fa letteralmente schifo il primo episodio,ma vi prometto che i prossimi saranno più piccanti (?) #lol
Emh..nulla,spero vi piaccia,ditemi se ne vale la pena continuare o no..così in caso la cancello e ne scrivo un'altra :D
Un bacione,alla prossima.
-Carola xx

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni