Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Skyler Brown    03/07/2013    0 recensioni
"Styles,non giocare con me,non sono una bambola" sorrisi maliziosa,non avrei lasciato che lui vedesse quanto debole fossi in quel momento.
"non mi sono mai piaciute le bambole" mise una mano intorno al mio fianco e mi avvicinò di molto,ansi troppo,al suo viso.
"strano,ieri in discoteca non sembrava così" oh si,non puoi baciarti una bionda ossigenata con l'intero negozio della Kiko in faccia mentre mi fissi e ora provarci con me,no,non puoi farlo.
"ero ubriaco" tutto qui styles? risi di gusto e allontanandomi da lui arrivai alla mia stanza in cui chiusi la porta,misi la chiave nella serratura,la girai e mi addormentai con i suoi occhi bellissimi e irragiungibili in testa.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Stavo bevendo tranquillamente un bicchiere d'acqua,alle 10 del mattino del 26 Maggio,quando uno dei miei migliori amici mentre facevamo colazione decise di dire un enorme cazzata. «ragazzi,ieri mi ha chiamato Harry da Holmes Chapel,dice che si traferisce a Londra e l'ho invitato a vivere qua» disse entusiasto quel coglione del mio migliore amico,sputai l'acqua che avevo in bocca buttandola addosso a Louis «Zayn,non dire minchiate di prima mattina,grazie» dissi cercando di mantenere la calma mentre Louis stava per prendermi a parole. «NON. POTEVI. INGOIARE. L'ACQUA. E. POI. PARLARE?» urlò Louis «scusa tesoro ma queste cazzate non le posso propio sentire» sentì Zayn sbuffare,mentre Louis si alzò da tavola e andò a cambiarsi «Zayn,non puoi pensare che Ginevra accetti questa cosa» disse Niall dopo aver bevuto un sorso di latte «io capisco che ha sbagliato,ma era ferragosto,era ubriaco,non capiva cioè dai ragazzi!» disse cercando di giustificare il suo "amico" «zayn scordatelo!» dissi decisa «perchè urlate alle 10 del mattino mentre sto dormendo? coglioni» «buon giorno anche a te payne» dissi bevendo il caffè «liam,diglielo che secondo te Harry dovrebbe venire a vivere qua» «cosa hai fumato zayn?» rispose Liam «sia benedetto il mio payne,zayn te lo dico l'ultima volta,lui non verrà a vivere qua» dissi puntandogli un dito contro,può essere che per lui non contasse nulla ciò che provavo e che mi era successo? «stavate solo per fare sesso cazzo,non fare la suora!» urlò furioso,cosa. diavolo. mi. aveva. detto.? Lui sapeva cosa mi era successo in passato e che non volevo essere toccata da nessuno e mi stava parlando in questo modo per quel coglione. «entra lui,esco io. vaffanculo zayn» liam e niall restarono in silenzio abbassando la testa,io mi alzai e andai verso la mia camera «gin,gin! ti prego,scusami» mi seguì,ma chiusi a chiave la porta della mia stanza,sbattendogliela in faccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Skyler Brown