Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sputoarcobaleni    03/07/2013    1 recensioni
La sua voce,le sue labbra,il suo sorriso,le sue fossette,i suoi occhi,verdi,magnifici,perfetti.
Lui: il ragazzo che mi ha rubato il cuore solo attraverso dei video.
Lui è Harry Edward Styles: colui che amo più di me stessa,la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo la prima volta che lo vidi.
Lui,con un microfono in mano,con un sogno,un sogno che poi si è realizzato.
Lui,che insieme ad altri quattro ragazzi ha formato una band,la band che ha cambiato la vita a milioni di ragazze,tra cui la mia.
Loro: ONE DIRECTION.
Una direzione,esatto. Il nostro cuore.
Non è una cosa stupida,come molte persone pensano,sapete quanto è bello riuscire ad amare una persona che non si conosce? Sapete cosa vuol dire questo? Questo vuol dire che hai un cuore così grande,che sei riuscito a fare spazio ad una persona sconosciuta. Mi dissero 'non innamorarti' ma io già avevo premuto 'play' già avevo sentito la sua voce,già in quel momento lui,loro..mi avevano cambiato la vita. Esatto,sono una directioner e ne sono fiera.
' Can you be my one direction? I'll be your directioner.'
'Puoi tu essere il mio one direction? Io sarò la tua directioner.'
Una delle frasi più belle che io conosca..l'amore che c'è tra di noi è stupendo,perfetto.
Lui,Harry Edward Styles: il ragazzo che ha rubato il mio cuore,il ragazzo che amo più di me stessa.
Alto,magro,ricciolo,occhi..verdi,bellissimi,mi trasmettono sicurezza,sono perfetti e poi c'è la sua voce calda e roca,mi trasmette molto,tanto,troppo..
Molte persone dicono 'la perfezione non esiste' ma è quì che si sbagliano: questa frase ha perso del tutto il suo significato il 1 Febbraio del 1994.
Lui ha realizzato il suo sogno e beh..ora è diventato il mio..
Non so..avete mai provato tanti sentimenti insieme? Ecco..quando ascolto la sua voce..mi sento tra le nuvole,rido,piango,solo lui riesce a trasmettermi questi sentimenti.
Lui è,beh..lui è..non ho parole per spiegarlo..è..fottutamente perfetto.
Perchè piango? Perchè in questo momento sto piangendo ascoltando la sua voce?
Non lo so,forse perchè mi trasmette un sentimento troppo forte,un sentimento che non riesco ad esprimere,è più forte dell'amore,milioni di volte più forte..
Semplicemente..vorrei ringraziarlo,vorrei dirgli 'Harry sei la persona migliore che potesse essere stata creata,mi hai stravolto la vita,me l'hai cambiata e mi ha salvata,ti amo,ti amo più di me stessa.'


-Spazio autrice-
Ho scritto questo perchè..beh non avevo alcuno scopo in particolare,semplicemente volevo esprimere i miei sentimenti.
Sono parole da directioner.
'Directioner è una promessa.'
Vi amo sorelle.
-Carola xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni