Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sissi2309    03/07/2013    5 recensioni
tratto dal prologo
Nome: Liam
Cognome: Payne
Età: 19 anni
Sesso: uomo
Colore degli occhi : marroni
Colore dei capelli: biondo scuro
Segni particolari: neo sul collo a forma di cuore
Cerca: donna
ISCRIZIONE COMPLETATA
“Caro Liam sei caduto proprio in basso” diceva una vocina dentro la mia testa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            heart alone
 Nome: Liam
Cognome:Payne
Età: 19 anni
Sesso: uomo
Colore degli occhi: marroni
Colore dei capelli: biondo scuro
Segni particolari: neo sul collo a forma di cuore
Cerca: donna
ISCRIZIONE COMPLETATA
“Caro Liam sei caduto proprio in basso”diceva una vocina dentro la mia testa.
La verità era che dopo aver lasciato definitivamente Danielle, non ero più riuscito a stringere un legame forte come quello che avevo con lei.
Ormai passavo le giornate a deprimermi, facendo zapping tra i canali televisivi e postando  sul mio profilo facebook  che io e Danielle c’eravamo finalmente lasciati.
Le fan non lo volevano accettare e continuavano a riempirmi di domande che io non avevo voglia di rispondere.
Spostai la freccina sulla x, stavo per cliccare, poi vidi un annuncio,era un sito di incontri, si chiamava “Heart Alone”.
Che fantasia! Pensai,ma  la mia mano si mosse più velocemente della mia testa che stava ancora ragionando se cliccarci sopra o no.
Cliccai due volte,si aprì una  pagina con scritto sotto in corsivo
“ se l’amore volete trovare su questo sito dovete cliccare”
HEART ALONE il vostro sito di incontri.
Un po’ banale come rima ma dai è carina come cosa pensai.
C’era anche scritto “ iscrizione gratuita”. Perfetto,aprì il link dell’iscrizione, bisognava completare i diversi campi.
Nome:Liam  “ovviamente” disse di nuovo la vocina.
Cognome :Payne
Età:19 anni  “ non sembri un po’ troppo piccolo per un sito di incontri?”
                      “Zitta! Vattene dalla mia testa stupida vocina!”
Stavo discutendo con la mia coscienza si può arrivare a questi livelli?
Passiamo al prossimo campo.
Sesso: uomo
Colore degli occhi: marroni              
Riapparve quella stupida vocina “sono cazzi miei di che colore ho gli occhi! Ma che domanda è!” la zittì.
Colore dei capelli:biondo scuro
“ di nessuno! Di nessuno!”
Segni particolari: neo a forma di cuore sul collo
Cerca: donna
Apparve sullo schermo una scritta che prima non avevo notato
Nickname: Lp93_@hotmail.it scrissi, semplice e facile da ricordare.
Sul suo profilo sarà possibile vedere solo il nickname, compresa la chat.
La sue informazioni personali saranno strettamente riservate e mostrate nel momento in cui lei preferirà utilizzarle.
Apparve la clessidra e dopo alcuni minuti apparve il mio profilo su questo sito.
La prima cosa che feci è cliccare imposta foto.
Aprì un’altra pagina e andai su google immagini Liam Payne.
Ne presi una di qualche settimana fa che mi avevano scattato per una rivista .
Mi piaceva assai che io avrei potuto mostrare le mie informazioni personali solo alle persone che desideravo.
Sto sito è più furbo di quanto pensassi.
Chiusi il pc è andai a dormire.
Mi svegliai di soprassalto, avevo avuto un altro incubo.
“stupidi cucchiai!!!” urlai
Zayn mi sentì dall’altra camera e mi raggiunse nel letto,
“Cos’è successo?”
Io: “niente niente” minimizzai “ è stato solo un brutto sogno”.
Zayn:” sai Liam in questi giorni sei proprio strano” ridacchiò, poi ritorno improvvisamente serio “sei sicuro di stare bene?” mi disse con sincerità “ se ti andasse di parlare sai dove sono” .
Io: “Grazie amico, ma non penso di averne bisogno, sto bene!”
Zayn un po’ perplesso disse: “ se lo dici tu, torno a dormire “ si avviò verso la sua stanza.
Perché tutti mi chiedevano se stessi bene?io stavo benissimo!Bah !
Zittì quell’odiosa vocina e ritornai nel mondo dei sogni.


Allora questa ff mi è venuta in mente ieri notte XD  lo so che il prologo è corto ma vi assicuro che i prossimi cap saranno più lunghi. Che ne pensate? fatemi sapere e lasciatemi qualche recensione.

baci
sissi2309 





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sissi2309