Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sakuraelisa    03/07/2013    0 recensioni
Una semplice raccolta di drabble per celebrare al meglio questa crisscolfer week, spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CrissColfer Week – Day 2
Song and lyrics

 
Darren era concentrato su quel foglio da ore. Stava scrivendo una delle sue nuove canzoni, una di quelle che poi sarebbe sicuramente finita nel suo album.
Stare in quello studio, costruito appositamente per nutrire la sua mente e quella del suo fidanzato nei loro momenti di creatività, era rilassante.
Era chino su quella scrivania da ore, piegato su se stesso a scrivere su quel foglio con quella grafia che lui trovava troppo disordinata, parole senza senso che riusciva a mettere insieme, solo perché leggendole gli parevano avere un senso.
Non riusciva proprio a pensare a qualcosa di meglio da scrivere. Era certo di sapere cosa comunicare con la sua musica, ma non era altrettanto certo di saper comunicare lo stesso anche con le parole.
 

But what about the way our faith wasn’t fiction
It was real to you, it was real to me
So what about the ups and down, and all the misses
The things we learned, the stones we turned
Well that bridge has burned away

And now it’s just one more part for the story book
One more road that I should’ve took
One more thing that used to have my heart

 

Ed era vero: sin dall’inizio con Chris era stato tutto reale, anche quando dovevano nascondere tutto, anche quando dovevano mascherare quello che li teneva legati e non potevano urlare al mondo che tra di loro c’era una cosa speciale chiamata … amore.
Certo: anche adesso non potevano di certo urlarlo ai quattro venti ma, almeno nella loro casa, potevano essere quello che volevano. Potevano vivere liberamente senza dover nascondere nulla.
Scrisse l’ultima parola per quella giornata e posò la penna, alzò le braccia in alto e le stiracchiò, fino a piegarle dietro la schiena poggiandosi contro la sedia, levò il capo in alto e si fermò a guardare una delle tante foto appese alla parete del suo studio.
Una foto molto semplice che ritraeva lui e Chris una domenica che avevano passato insieme: quel giorno avevano deciso di andare in una fattoria (a Chris piacevano molto gli animali) e Darren amava stargli accanto e circondarsi della sua allegria.
Quella foto racchiudeva tutto quello che li rappresentava: la gioia negli occhi del suo fidanzato mentre si stringeva al suo abbraccio e la sua felicità nell’avere l’onore di poterlo stringere a sé.
Non sentì nemmeno la porta d’ingresso aprirsi, tanto era concentrato ad ammirare quella semplice immagine.
Si accorse del suo Chris solo quando sentì aprire la porta dello studio.

“Sei ancora qua?” gli domandò affanciandosi e stando fermo sul ciglio, con le mani posate ancora sul battiscopa della porta.

Darren si destò subito sentendo la voce di quello che lui denominava come il suo angelo dagli occhi blu.

“Oh ciao amore” gli rispose con un lieve sorriso in volto.

“Non mi hai risposto” gli chiese ancora.

“Oh sì,  scusa ... sì sono ancora qua che cerco di scrivere questa canzone che non vuole essere finita” disse di nuovo.

Chris lasciò il suo posto e si avvicinò a lui, giunse alla scrivania e si poggiò con la schiena e incrociò le braccia al petto.

“Cosa stavi scrivendo?”

“Solo una canzone su noi due” gli rispose.

Darren lo vide accigliarsi un poco nel cercare di capire che cosa potesse significare noi due, anche se entrambi sapevano bene cosa volesse dire. Lo guardò, gli sorrise e portò le braccia che ancora teneva legate dietro la schiena di fronte a lui, allargandole. Chris comprese immediatamente e si avvicinò a lui, prima le sue gambe sfiorarono le sue cosce e poi si sedette sulle sue ginocchia portandogli le mani dietro il collo, quelle dita che lievi toccavano quei riccioli alla base della nuca.

“E cosa vuoi dire con questa tua canzone?” gli disse con voce suadente e guardandolo meglio.

“Che la nostra storia è ...” Darren non riuscì a finire la frase

Chris decise di terminare lui quello che il suo fidanzato stava pensando, perchè era troppo facile capire cosa stava dicendo il suo cuore in quell’istante.
Loro erano come collegati da sempre, erano talmente in sintonia che era molto facile capire cosa stesse pensando l’altro in qualsiasi momento.

“... che la nostra storia è una favola” gli disse avvicinando il viso al suo, le loro labbra che in quel momento erano vicinissime.

“Che racconta di un angelo dai bellissimi occhi blu e ... ”

“... e un principe dai riccioli meravigliosi” concluse Chris baciandolo, finalmente.

Le loro labbra si incontrarono come facevano da sempre e ogni volta era una magia. I loro sapori si mischiavano quando le loro lingue si rivedevano per la millesima volta e i loro respiri entravano in contatto levando l’aria ad entrambi.

“Ho deciso come intitolarla” sospirò Darren con le labbra ancora sulle sue.

“Come?” annaspò Chris, temendo ancora di non riuscire a staccarsi da lui.

“C’era una volta” gli sussurrò, baciandolo ancora e perdendosi ancora una volta in quelle labbra, in quel bacio e in quello splendido uomo che faceva parte della sua vita: il suo angelo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa