Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    03/07/2013    0 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii dei rumori vicino a me,mi svegliarono,ma io non aprii gli occhi. Feci finta di dormire.
<< A che ora dovete andare da Sam? >>questo era Louis.
<< A metà mattinata >>
<< Vorrei venire con voi... >>
<< Louis...come sta..Harry? >>. A quel nome tremai.
<< Dobbiamo fare qualcosa...sta malissimo.Non vuole... >> si bloccò.
<< Non vuole cosa? >>
<< Non vuole più cantare... >>. Cercai di trattenermi,Eleanor non parlò. Ad un tratto sentii qualcuno accarezzarmi una guancia.
<< Ehy,piccola... >>mi sussurrò Louis all'orecchio. Aprii piano gli occhi,lui mi sorrise ma solo dopo si accorse che erano lucidi e rossi.
<< Lou >> lo tirai a me e scoppiai in lacrime. Non ce la facevo più,avevo trattenuto per tanto tempo quelle lacrime,ed ormai non ero riuscita a trattenerle. Lui mi strinse forte.
<< Perchè piangi? >> fece una domanda retorica.Lo guardai negli occhi.
<< Vorrei che stesse bene... >>
<< Cristel...non sta bene. Lui... >>
<< Ti ho sentito Louis >>lo interruppi.
<< Eri sveglia? >>chiese Eleanor. Annuii. Louis abbassò la testa.
<< Jessica gli sta troppo addosso.... >>
<< Quanto la odio... >>sibilai.
<< Harry è 'depresso' >>fece una lieve risatina.
<< So che mi stai chiedendo di tornare Louis... >>
<< Bhè... >>. Mi alzai dal divano.
<< Quindi non puoi venire con noi? >>chiesi,cercando di cambiare discorso.
<< No Cris... >>. Non dissi nulla,andai a prepararmi. Ci stavo malissimo per quella situazione e non avrei mai voluto che Harry soffrisse in quel modo,ma lo sapevo che era colpa mia. Che egoista!Lo amavo,ma alla fine avevo fatto questo. Mi asciugai le ultime lacrime dal mio viso,e mi sciaquai la faccia. Non mi truccai,mi aggiustai solo un pò i capelli,per non far spaventare la gente. Mi feci una veloce doccia,misi quello che mi capitò sotto il naso. Tornai di là,presi i fogli delle canzoni,le misi in una cartella.
<< Devi andare da sola >>mi disse Eleanor. Louis ancora non era andato via.
<< Va...va bene >>dissi inarcando un sopracciglio.
<< Sto con Louis >>. Eleanor non sapeva mascherare le cose,si vedeva che non mi convinceva,ma forse ero troppo paranoica.
<< Ciao ragazzi >>dissi chiudendomi la porta alle spalle.

Scesi giù,e presi il primo taxi,che per fortuna si fermò. Bè,questa sarebbe stata un'esperienza che avrei dovuto affrontare da sola. Non c'era più nessuno con me. Non c'era Ariel,non c'era Harry,Louis,Eleanor...nemmeno Liam,Niall o Zayn.

ERO SOLA. Forse sarei finita a questo? Feci un grande sospiro,ed istintivamente la mia mano toccò la pancia. Non ero sola invece,c'era ancora qualcuno con me. Mi rincuorò molto,e mi diede la forza per sorridere.

Arrivai allo studio di Sam,pagai l'autista,scesi e mi diressi dentro. Tenevo la cartella fortissimo,sì,avevo paura. Ma... CORAGGIO Cristel,sei forte no?Non sei sola,puoi farcela!Come ce l'hai sempre fatta!!
Aprii il portone ed entrai... Sam mi stava aspettando sulla soglia di una porta.
<< Ciao Cristel!Oggi sola? >>
<< Ciao Sam! Sì,oggi sì >>finsi un sorriso. Entrammo nella stanza di registrazione.
Sbattei,senza farlo apposta,la cartella sulla scrivania.
<< Ecco le due canzoni >>. Lui prese la cartella e sfogliò.
<< Non sono sorpreso... >>
<< In che senso? >>
<< Sapevo che non ti saresti tirata indietro al primo ostacolo >>mi sorrise.
<< Devo ringraziare Louis ed Eleanor.Non ce l'avrei fatta senza loro >>.
<< Bene!Allora,da ora,iniziamo a fare sul serio... >>
<< Cosa vuoi farne di tutto questo? >>
<< E' tutto il tuo lavoro. Ora dobbiamo fare una cosa... >>
<< Dimmi >>
<< Registrare un CD con tutte le tue canzoni. Ne faremo due copie.Una la terrai tu,l'altra io. Così,poi parlerò con altri produttori,per vedere se...ti meriti qualcosa in più >> andò sul vago,ma io mi accontentai lo stesso.
<< Grazie Sam,per tutto >>.
<< Faccio il mio lavoro ed ora...fuori! >> mi ordinò.
<< Sempre così severo eh? >>sbuffai. Lui sorrise,ed io andai via. Poi mi accorsi che avevo dimenticato la cartella dentro.
<< Sam... >>
<< I testi li tengo io...vai! >>. Me ne andai definitivamente. Mi accorsi che non gli avevo fatto sentire nemmeno le due canzoni. Che tipo strano però. Ripresi il taxi,per tornare da Louis ed Eleanor in albergo.

Mentre ero nel taxi,avrei voluto tanto cambiare direzione ed andare da Harry,dirgli tutto quello che stava succedendo.
Non lo feci...già. NON LO FECI.
(Consiglio di ascoltare questa canzone per il finale-->http://www.youtube.com/watch?v=SFGvmrJ5rjM basta che copiate e incollate il link su youtube!)
Tornai in albergo,e salii velocemente le scale. Aprii la porta della stanza:era vuota.
<< LOUIS? ELE? >>chiamai. Nessuno mi rispose,la stanza era...vuota. Il mio sguardo poi,ricadde sul finestrone della stanza. Era appannato,infatti fuori c'era umidità. Ma la cosa strana non fu quella...c'era scritto qualcosa. Mi avvicinai al finestrone,e lessi quello che c'era scritto:
'Flying with ur love, shining with ur love, riding with ur love
I feel like I’m on top of the world with ur love'.
Quelle parole,quelle frasi...Harry. Appoggiai una mano sul vetro,ed abbassai la testa. Una lacrima mi scese. Rialzai la testa e vidi il riflesso di Harry alla finestra. Non mi mossi,rimassi a fissare il suo riflesso,mentre il mio cuore batteva fortissimo. Lui si avvicinò,poggiò la mano sulla mia,ancora al vetro. Non appena mi toccò,un brivido mi percorse tutta. Dio,se mi era mancato! Il suo volto era serio,anzi più che serio triste... Abbassò la testa,sulla mia spalla. Sentii qualcosa di caldo,acqua...
<< Mi hai lasciato... >>sussurrò lui.
Un magone allo stomaco si formò. Non potevo...non volevo più questo. Mi girai lentamente,lui alzò la testa. Le lacrime continuavano a scendere dal suo viso.Erano poche,ma aveva gli occhi un pò rossi. Con una mano gliele asciugai.
<< Non...ti...ho lasciato >>parlai a malapena.Lui appoggiò la fronte alla mia.
<< Non voglio stare lontano da te... >>
<< Harry... >>mi allontanai un pò.
<< Cazzo,io non ce la faccio più... >>
<< Nemmeno io ma...ho dovuto e... >>
<< Io non faccio più nulla allora... >>
<< Non dirlo... >> mi girai.
<< Ti voglio con me. Voglio vedere ancora il tuo sorriso la mattina-mi fece girare prendendomi una mano- ho bisogno della tua forza,delle tue insicurezze.Della tua testardagine >> cercò di sorridermi.
Osservavo quel viso,quel sorriso e quella luminosità che anche in un volto stanco,riusciva sempre a farsi vedere. Tutte quelle particolarità mi erano mancate,quei grandi occhioni verdi da bambino.
<< Voglio che tu torni con me...voglio stare con voi >> posò una mano sulla mia pancia,mi guardò negli occhi.
<< Anche io voglio stare con te... >> abbassai lo sguardo.
<< Ma...c'è un 'ma',no? >>.
<< C'è ancora lei! >>
<< Cristel,diamine,come devo fartelo capire che a me non frega niente di lei? >>
<< Ma a lei frega abbastanza di te! >>
<< Ma chi se ne frega! >>
<< No Harry...sbagliamo.No,vai... >>. Lo stavo mandando via davvero? Ma che stavo FACENDO? Lo volevo così tanto,stavo così bene in quel momento,ma rovinavo tutto ancora,ancora e ANCORA!
<< Io non mi muovo da qui senza te... >>
<< Lo sto facendo per te! >>
<< Il mio posto è dove sei tu >>.
<< Non voglio condizionarti! >>
<< Ma la smetti di dire queste stronzate? >>sbottò lui.
<< Basta! >> non so perchè ma andai alla finestra,la spalancai,forse perchè non volevo far vedergli che stavo per piangere di nuovo. Fuori c'era un umidità pazzesca,ed ad un certo punto inziò a piovere. Harry venne fuori,io fissavo il cielo.
<< Cris... >> lui mi abbracciò da dietro. La pioggia iniziava a scendere forte.
<< Io... >>
<< Shhh..basta. >> Mi girò: eravamo così vicini,le nostre labbra si quasi sfioravano,io tremavo...tutta la tristezza pian piano si affievoliva. Le sue labbra toccarono definitivamente le mie. Quel bacio fu qualcosa di diverso,un bacio così sentito,così mancato prima. Lo strinsi più forte che potevo a me,lui mi cinse i fianchi facendomi andare in braccio a lui.
<< Ti amo,bimba >>mi sussurrò fra le labbra.
<< Anche io,ricciolo >>sorrisi. La pioggia si faceva sempre più forte,sia io che lui ci bagnammo tutti. Ci stringevamo,anche perchè inziava a fare freddo. Harry mi portò dentro,e andò nella stanza. Mi stese sul letto,cingendomi i fianchi e continuando a baciarmi. Non esisteva più nulla in quel momento...finalmente eravamo tornati ad essere io lui, e basta...
------------------------Allora io metterò un'altro capitolo ora, perchè domani parto e quindi non so se potrò pubblicarli successivamente...però in qualche modo ce la farò! Però voi dovete essere un pò pazienti! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan