Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    03/07/2013    4 recensioni
Ciao a tutti! Siccome mi è ritornata la voglia di scrivere ora non smetto più ahahah, no parlando seriamente sono una mega fan degli SHINee e quindi ho deciso di scrivere una storia su di loro e fidatevi se ne vedranno di tutti i colori!Buona lettura vi attendo numerosi! Ciao da Naruhina 7 un bacio
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti chiedo scusa perl'enorme ritardo con cui ho aggiornato.Questo capitolo sarà diviso in due! Spero vi piaccia, allora buona lettura. Ci vediamo a fine capitolo!

Capitolo 10

Pov Onew  (Flashback)


Era passata una settimana dall'incidente di Minho e non c'era giorno che io non mi sentivo in colpa e responsabile di tutto ciò, se Minho non avesse visto me e Taemin abbracciati insieme forse tutto ciò non sarebbe accaduto.
Intanto che il tempo passava, Minnie si chiudeva sempre di più dentro se stesso. Non faceva altro che stare chiuso in camera sua e piangeva sempre,inoltre non mangiava quasi più niente e quando lo faceva vomitava sempre. Usciva da quella maledetta camera solo quando avevamo o aveva un impegno di lavoro sia singolo o con il resto del gruppo, per il resto sembrava fosse morto..
Passò un mese e Minho non si era ancora svegliato, andavamo da lui appena avevamo un pò di tempo libero e quando ci andavamo Minnie lo fissava e rimaneva in silenzio a differenza di noi che comunque gli parlavamo cosa che, tempo prima, ci aveva suggerito di fare il medico.
Un giorno decisi di affrontare Taemin e di parlargli, era dimagrato ancora di più e aveva profonde occhiaie, così decisi di entrare in camera sua.

<< Minnie parliamo ti va? >>

<< Sinceramente no. >>

<< Taemin ora basta! E' un mese che non mangi più niente e non dormi,sembri essere morto! Per quanto ancora vuoi distruggerti così eh?!! >>

<< Non sono affari tuoi. >>

<< Si invece, lo sono eccome vedo la persona che amo morire ogni giorno e non posso fare niente! >>

Silenzio assoluto da parte di Minnie...


<< Scusami, io non avrei dovuto dirtelo. >>

<< No, non importa anzi scusa tu >>

<< Cosa? >>

<< Avrei dovuto accorgermene prima, mi spiace davvero >>

<< Sò bene che ami Minho, lo sto accentando quindi non rendere le cose ancora più difficili, non voglio diventare qualcuno che si approfitta in modo così subdolo della situazione. >>

Detto questo esco da quella camera, con il cuore piùleggero. Passa un altro mese Minnie è ancora nelle stesse condizioni ma però mangia un pò di più o almeno ci prova solo che il suo corpo rigetta tutto.Un giorno Key e Taemin vanno da soli all'ospedale, dopo 30 minuti riceviamo una chiamata da Key che ci avverte che Minho si è svegliato,quel giorno fui veramente felice, tutto stava per tornare alla normalità.


Pov Taemin 

Era passata una settimana se non di più da quando Minho era uscito finalmente dall'ospedale ed era tornato a casa e finalmente stavamo insieme. Minho e Onew avevano parlato e si erano " chiariti ".
Tutto era tornato normale e dopo due mesi,finalmente tornavo a vivere.
Un giorno, visto che non avevamo alcun tipo di impegno lavorativo decisi di andare a ballare un pò, arrivai davanti alla Sm e chiesi se era disponibile una sala, per mia fortuna ce ne era una libera per tutta la giornata.
Mi ci fiondai dentro e appena accesi la musica mi scordai di tutto il resto del mondo, inutile dire che dentro alla sala ci stetti tutta la mattina e che Minho mi aveva chiamato almeno 15 volte e che per ben 15 volte avevo dovuto smettere di ballare per rispondergli, ma andava bene così.
Stavo per tornare al dormitorio, quando incontrai il manager e parlammo per più di ora.
Tornai a casa distrutto, appena arrivai salutai tutti e mi andai a fare una doccia, era la cosa di cui avevo bisogno maggiormente in quel momento, una volta fatto raggiunsi gli altri in salone e mi fiondai dal mio ragazzo.

<< Minnie.. Tutto ok? >>

<< Si.. Devo dirti una cosa, ogggi il manager mi ha detto che dovrò fare una duetto con una paersona. >>

<< E con chi? >>

<< Con Henry dei Super Junior M >> 

<< Che cosa? E perchè proprio tu? >>

<< Ha detto il manager che servirà per la mia immagine e per la mia visibilità >>

Guardai Minho e vidi nei suoi occhi tanta ma tanta gelosia e rabbia..

Fine capitolo 10.Che ne pensate? Vi aspetto numerosi, un bacio!
Alla prossima!

" Anteprima capitolo 11 "


<< Che cosa sta facendo quel maledetto eh? >>

<< Minho calmati dai..>>

<< Calmarmi Key? Tu come reagiresti eh?!! >>

" Fine anteprima"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937