Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    03/07/2013    4 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.
And right before I'm about to drown 
She resuscitates me 

 
 
Giunse alla conclusione, improvvisa e brutale, qualche giorno più tardi.
E si sentì ancora più idiota di prima.
Le lasciò la mano leggermente ma con decisione, quasi fosse stato un serpente velenoso di vetro.


 
Lei lo avrebbe odiato.
La consapevolezza lo colpì come un pugno nello stomaco e avrebbe di gran lunga preferito quello.
E avrebbe potuto tentare di spiegarle qualsiasi cosa – che non era chiara nemmeno a lui, ancora – e nulla sarebbe cambiato. L’avrebbe odiato per sempre.
Così come lui odiava lei?
Guardava come l’aveva ridotto. Istinti omicidi, chissà se effettivamente concretizzatisi, pelle squamosa e screpolata, capelli sfibrati, occhi accesi dall’apprensione.
Guardò com’era ridotta lei. Né più né meno come lui.
E se lo meritava.
Non lo era mai andata a trovare.
Senza dire una parola e decidendo che il ribollire nello stomaco altro non era che genuino odio, si alzò e uscì.
[110]
 
 
 
Si scosse.
Il contatto, ormai familiare, di quella mano sulla sua, era sparito.
E fu quello, fra tutto, a farle aprire gli occhi.
Prima ancora di capire dove si trovava, una consapevolezza le ghiacciò qualcosa nell’anima, dolorosamente; le lacrime che sentì salirsi agli occhi erano sicuramente imputabili al dolore fisico.
Alejandro non c’era.
Dopo quello che era successo, dopo quello che aveva fatto non si era nemmeno fatto vedere per una spiegazione che lei, di sicuro, avrebbe rifiutato.
Si era preso la sua vendetta e basta. Maledetto verme, vigliacco, merdosa carogna in putrefazione.
Mentre anche il più colorito e accorato insulto diventava patetico, l’odio germogliò in Heather, profondo e totale.
[110]

 
Ave, bellissima people!
Sì, sono in ritardissimo >-> Ma ora tutti gli esami sono conclusi e io posso puccioseggiare a manetta e pubblicare capitoli a go-go :3
Ah, e devo anche rispondere a fracche di recensioni, ma dettagli *__*
Spero che le vacanze vi stiano andando bene e che il capitolo ve gusti XD *anche se penso che vi stiate scervellando a manetta / rompendo assai le balle ^_^ *
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter