Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TeresaHope   Capitolo: 1
Destiny è una ragazza di 17 anni che vive a Bradford con i suoi genitori, se si possono chiamare così, lei è alta, non tanto magra, ha capelli lunghi castani sfumati al biondo e gli occhi color caramello. Lei è una ragazza tosta e difficile. Un giorno decide di andare ad una festa per l'inizio dell'estate con i suoi migliori amici Liam e Jazmine (Jaz), li incontra un ragazzo misterioso, arrogante, egoista e vanitoso ma dannatamente attraente. Con uno sguardo dove Destiny si perdevq oni volta che lo guardava, con la sua ariq da badboy che attirava sempre più Destiny. Dopo Destiny scopre che questo ragazzo è uno di quei puttanieri, uno stronzo drogato, ma lei se ne innamora. Questo amore sembra quasi impossibile perchè ci saranno tanti ostacoli, infatti un'avvenimento inaspettato che riguarda Liam spiazzerà Destiny che cadrà in uni stato confusionale...
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: TeresaHope