Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    03/07/2013    2 recensioni
[anime/manga inventati]
In una normale scuola, arrivano due nuove studentesse: due gemelle.
All'apparenza idetiche, ma da caratteri quasi opposti, abbastanza da sconvolgere la monotona vita di scuola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola


 

Driiiiiin!!!

-Svegliati o faremo tardi a scuola!

-Lasciami dormire... ancora 5 minuti.

Moe le tirò un cuscino in faccia,e ridacchiando, corse subito fuori per andare a fare colazione.

La gemella, che non aveva nessuna voglia di alzarsi, rimase a dormire beatamente nel letto.

-Brutta dormigliona! Sono già quasi le otto! Non arriveremo mai in tempo!!

-Oh cavolo... ahio! disse sbattendo contro la porta, mentre correva dentro il bagno per prepararsi.

 

-Corriiii!! Forse riusciamo ad arrivare non troppo in ritardo!

-Si m- aaah uffa perché queste dannate scarpe non si allacciano!

-La campanella è già suonata!

-Ehi ragazzine svegliatevi prima, invece che correre nei corridoi!

-Scusa! dissero le due al ragazzo, mentre cercavano la loro classe.

- L'ha capito anche quel tipo che sei una dormigliona!

- Ah-ah corri.
 
-  E' colpa tua se siamo in ritardo.

 

Corsero verso la porta della loro nuova classe, l'insegnante le fece entrare.

- Buongiorno.

- Voi siete le nuove studentesse?

- Sì.

- Entrate, ma la prossima volta arrivate prima.
 

- Ciao a tutti! Io mi chiamo Sora Kimoto e potete chiamarmi Sora-chan! disse con un sorriso a 32 denti.

- I-io mi c-chiamo Moe, e lei è mia sorella gemella.


Iniziò un vociare nella classe.

- Che carine!

- Deve essere timida.

- Siediti qua!

Un posto libero era vicino alla finestra, l'altro vicino alla porta.

- Io vado vicino alla porta! Così vedrò tutte le persone che passano, e ascoltare cosa dicono. disse Sora.

- Ciao, io mi chiamo Chiyo. si presentò la ragazza affianco al suo posto.

Era una ragazza un po' bassa con i capelli neri e corti con una frangia.

- Di conseguenza io vado là.

Vicino al posto di Moe, c'era un ragazzo.

Era biondo con gli occhi verdi, sembrava un tipo timido e silenzioso.

Si girò per osservare fuori dalla finestra, si vedeva il viale principale del paese.

L'argomento della lezione le due gemelle l'aveva già affrontato nella loro vecchia scuola per cui furono poco attente entrambe.

La prima chiacchierò con la compagna, la seconda disegnò quello che osservava fuori dalla finestra.

La mattina passò in fretta.

Arrivò l'ora di pranzo.

- Secondo me il tizio che ha inventato la trigonometria, non ha mai pensato di dover andare a scuola, ha sempre pensato di farci soffrire!

- Dai sta' calma, adesso è ora di mangiare!

- …. Nooooo!!!

- Cosa c'è?

- Ho lasciato a casa il bento! disse Sora.

- Ma dovevi portarlo te! E adesso cosa mangiamo! si lamentò la sorella.

- Scusa... andando di fretta mi sono dimenticata!!

- Domani svegliati prima...

- Secondo te se metto la sveglia alle 6 mi sveglio per le 7?

– Boh, basta tentare. Cerchiamo qualcosa adesso. Ci sarà una macchinetta?

 

 

 

Scusate se il capitolo è corto, causa incapacità di allungarlo =w= cercherò di fare più lungo il prossimo.

Non si capisce niente della storia perché... dai si capirà andando avanti.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker