Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynholdme    03/07/2013    20 recensioni
Il cielo era terso e limpido quella mattina di metà Giugno, la temperatura era nettamente più alta rispetto alla media, e Londra sembrava apprezzarne il cambiamento.
I negozi iniziarono ad aprire, la natura si smuoveva dal torpore notturno e la gente si preparava ad affrontare un altro giorno di duro lavoro
Nel nord di Londra, ad Archway, Hannah era stesa in pancia in giù, col viso, leggermente bronzeo, rivolto verso l’ampia finestra che dava sul giardino del retro. Era sua abitudine sonnecchiare con la bocca leggermente semiaperta e coperta fino a metà busto dalle coperte primaverili
‘Hannah’, la chiamò Maura entrando, senza far rumore, nella camera ancora avvolta dall’oscurità ‘Hannah- ripeté con più veemenza nella voce- Dai tesoro, và a lavarti o faremo tardi all’aeroporto’ le ricordò scompigliandole dolcemente la lunga chioma bionda
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


‘Io urlo quanto voglio ok?! Tu mi tradisci!’lo accusò mentre Hannah si gustava la scena commossa.

‘Mi hai rotto, non ti sopporto addio’le rispose superandola e fissando la bionda sorpreso di vederla lì.

‘Ciao’lo salutò trattenendo un sorriso.

‘Addio’ricambiò, estraendo una sigaretta dal pacchetto nuovo da venti, uscendo.

Quando Perrie si accorse della bionda le andò incontro su tutte le furie.

‘So che c’entri tu’l’accusò.

‘Scusami?’le chiese scettica.

‘Non fare la finta tonta è colpa tua se Zaynuccio mi ha lasciata’

Rise divertita ‘Per quanto la cosa mi faccia ridere, ahimè io non c’entro’

‘Ci sei andata a letto’

Ci pensò su, sorridendole malvagiamente ‘Nei suoi sogni magari. Senti sono già nervosa di mio, non rompere anche tu. Sparisci’

‘Zoccola’

Inclinò il capo, lasciando la mano di Sam, e si avvicinò a lei facendola arretrare ‘Senti se ti ha lasciata magari a letto non eri brava’

Aprì la bocca più volte e uscì dal ristorante incazzata ancora di più.

‘Fortuna che non ci sta molta gente a quest’ora’commentò Sam divertito.

Annuirono ‘Scusatemi è Niall’ si giustificò quando si alzò dalla sedia per uscire all’esterno.

‘Dove sei amore?’le chiese dolcemente.

‘Da Nandos angelo’

‘Arriviamo’l’avvisò chiudendo la conversazione senza lasciarle il tempo di replicare.

Si fumò una sigaretta, ridacchiando della scena avvenuta pochi istanti fa.
Vide Harry correrle incontro e stringerla poi in un abbraccio pandoso.

‘Ciao scricciolo’la salutò baciandola sulle guance.

‘Ciao ragazzi’ricambiò salutando Niall con un bacio sul naso.

‘Che combini?’le chiese Liam baciandola sulla fronte.

‘In realtà stavo ripensando a quello che è successo tra Zayn e Perrie cinque secondi fa. Sono morta dal ridere’

‘Ci siamo persi la litigata dell’anno’commentò Lou deluso e amareggiato.

 
 


‘Dov’è Zayn?’chiese Klare dopo che tutti si furono accomodati.

‘Credo che dopo la discussione sia ritornato a casa per stare un po’ da solo’ le rispose Liam.

‘Domani si parte alle 10.00 quindi alle 8 dobbiamo stare in aeroporto’ le avvisò Harry bevendo un sorso di birra.

‘Per me è l’alba’commentò Klare poggiando il capo sulla spalla di Liam che le accarezzò dolcemente il volto.

‘Verranno El e Dani?’chiese Hannah inclinando il capo.

‘No, El ha degli esami e Dani andrà dalla sua famiglia per poi partecipare alle prove per le Olimpiadi’ le rispose Louis sorridendole.

Acconsentì guardando Niall, che non aveva alzato gli occhi da quando erano entrati e lei si era seduta vicino a Sam.
 
 


‘Ci fai vedere il tatuaggio?’le chiese Klare appena misero piede fuori dal ristorante.

Alzò il braccio e lo mostrò a tutti che entusiasti batterono le mani.

‘E’ uguale a quello di Zayn’le fece presente Lou.

‘Solo perché lo tiene lui, non vuol dire che io non posso averlo’gli spiegò stretta al fianco sinistro del suo bel ragazzo.

‘Andiamo a casa su’la invitò Harry girandosi per lasciare un momento di intimità ai due che si baciarono stretti l’un l’altro.
 


‘Niall’urlò Hannah quando lo vide salire velocemente le scale di casa.

Il biondo si allarmò, non l’aveva mai chiamato per nome intero e lo faceva soltanto quando era incazzata e questo non prometteva bene.

‘Dimmi’le rispose bloccandosi e facendo finta di nulla.

‘Dobbiamo parlare’e in silenzio varcarono la porta della sua stanza.

‘Cosa succede?’le chiese l’amico sedendosi al bordo del letto.

‘Nono bello, tu dimmi cosa succede. Non hai parlato per tutto il tempo’

Abbassò lo sguardo, giocando con le mani nervosamente ‘Ecco non succede nulla’

Rise istericamente ‘Dimmelo guardandomi negli occhi’

Tossì alzando il capo e la guardò in panico.

Rimase scioccata ‘Hai paura’ lo accusò.

Annuì‘Come hai fatto?’

‘Oh andiamo siamo amici da quando eravamo piccoli, sei il mio migliore amico da quando avevo due anni e sappiamo entrambi che basta guardarci negli occhi per capire quello che proviamo in determinate circostanze’

Sbuffò ‘Si ho paura’ le prese le mani stringendole nelle sue.

Lo incitò a continuare a parlare con un cenno del capo  e dopo averle baciato le nocche della mano sinistra parlò.

‘Ho paura di perderti. Ho paura che Sam ti porti via da me, e non lo sopporterei perché tu sei il mio ossigeno’le confessò senza distogliere gli occhi dai suoi.

‘Tu sei malato. Io non me ne andrò mai. Tu sei tutto, e io senza di te sono il nulla. Sei il mio cuore e io senza il mio cuore non posso vivere’gli citò sorridendo.

‘Te la ricordi ancora quella frase?’

‘Si era il mio quindicesimo compleanno’



Stavano ridendo e scherzando, quando Hannah si accocolò sul suo petto e gli chiese

‘Tu resterai per sempre vero?’

‘Certo, sei il mio cuore e io senza il mio cuore non posso vivere’le rispose facendola piangere di felicità.
 

L’abbracciò nascondendo il viso nell’incavo del suo collo e stettero così per secondi, minuti o ore.

‘Ti amo’le sussurrò prima di baciarla sul collo.

‘Anche io’e lo baciò sul naso felice.
 



‘Dovresti preparare le valigie’la sgridò quando si staccarono.

‘Si ora lo faccio, sparisci’lo chiuse all’esterno camminando freneticamente alla ricerca delle borse.

Imprecò quando, arrampicandosi sugli scaffali, si tirò addosso le valigie e il cellulare prese a suonarle.

‘Che vuoi?’rispose massaggiandosi la testa.

‘Non so cosa portare’le urlò Klare in panico.

‘Ucciditi, per colpa tua mi sono tirata i bagagli sopra’

Rise ‘Sei una cogliona. Tu che porti?’

‘Se mi lasci in pace, magari ti mando una foto su whatsapp’

‘Ok ma una cosa veloce’ la incitò seduta sul tavola della cucina.

‘Certo ciao rossa’disse e chiuse la chiamata aprendo l’enorme valigia nera.

Ci mise di tutto: dai pantaloncini ai jeans lunghi, dalle magliettine alle felpe e prima di chiuderla mandò la foto all’amica.
 


Scese le scale svogliatamente, andando a sbattere contro Harry che la guardò con un sorriso divertito.

‘Perché ridi?’gli chiese legandosi i capelli in una coda alta.

‘Dovresti andare in salotto’le suggerì e sparì dalla visuale.

Stranita corse verso i ragazzi che erano intenti a leggere qualcosa.

‘Oh ciao Hannah’la salutò Liam alzandosi e abbracciandola, facendo segno ai ragazzi di nascondere il giornale.

‘Che fate?’chiese sedendosi in braccio a Niall che le accarezzò la schiena.

‘Noi? Ehm stavamo guardando la tv’ le rispose Louis in panico.

Gli indicò il televisore confusa ‘E’ spenta’

Boccheggiarono ‘E’ più bella così’

Si battè una mano sulla fronte ‘Non prendetemi in giro, stavate leggendo prima che io arrivassi. Fatemi vedere’ lì incitò curiosa.

Zayn le passò il giornale, sotto lo sguardo contrariato dei ragazzi e attesero la sua reazione che fu quella di ridere di cuore.
 
 
AMATEMI SONO IN ANTICIPO LOL
ALLORA STO POSTANDO PER DUE MOTIVI:
1 I MIEI MI HANNO DATO LA GRANDE NOTIZIA CHE VENERDI' CIOE' DOPODOMANI PARTO PER DUE SETTIMANE A LIVERPOOL
2TORNO IL 19 E STARO' AL MARE, HO LA CASA, E NON HO INTERNET QUINDI NON SO QUANDO POSTERO'



VI SUPPLICO DI NON ABBANDONARE LA STORIA SE PUBBLICHERO' A SETTEMBRE CI TENGO DAVVERO MOLTO A PORTARLA AVANTI


VI RINGRAZIO PER LE BELLISSIME RECENSIONI E PER LE 48 PERSONE CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE, GRAZIE MILLE DAVVERO.


SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA, FATEMI SAPERE E PASSATE UNA BUONA ESTATE <3

SE VOLETE VEDERE LE FOTO CHE PUBBLICHERO' SU LIVERPOOL SEGUITEMI SU INSTAGRAM

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynholdme