Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    03/07/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia che più amo, Shinichi e Ran.
Alcune sono tratte dal manga, altre sono situazioni che ho inventato io.
Dall'ultima postata:
Nelle ultime settimane era accaduto qualcosa a Shinichi, e Ran lo sapeva bene. E grazie a questa serata voleva ricordargli che, nonostante gli ostacoli, le avversità e la distanza, loro sarebbero stati sempre uniti.
C’è un legame indissolubile, un filo rosso così resistente da non poter essere mai spezzato.
Quel filo rosso che li terrà uniti per la vita..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny 
4 maggio. Sarebbero andati al cinema, avrebbero trascorso la notte guardando un film d’amore e allo scoccare della mezzanotte lei gli avrebbe regalato una polo rossa facendogli gli auguri. La serata perfetta. Questo era il piano che Ran aveva elaborato minuziosamente.
Nelle ultime settimane era accaduto qualcosa a Shinichi, e Ran lo sapeva bene. E grazie a questa serata voleva ricordargli che, nonostante gli ostacoli, le avversità e la distanza, loro sarebbero stati sempre uniti.
C’era un legame indissolubile, un filo rosso così resistente da non poter essere mai spezzato.
Quel filo rosso che li terrà uniti per la vita..


Salve! ^w^
Dopo ere aggiorno anche questa raccolta di drabble! :D
Questa la dovevo postare ancora un anno fa (?) se non di più LOL
Spero che abbia un minimo di senso logico xD
Grazie a tutti coloro che hanno recensito le altre drabble.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo