Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Christine_L   Capitolo: 14
Giulia è una giovane madre che accompagna la figlia adolescente ad un concerto dei 30 Seconds to Mars.
Finito il concerto, va fuori dall’Arena per fumare una sigaretta, mentre la figlia e le amiche aspettano di incontrare la band al Meet & Greet.
Le si avvicina uno sconosciuto, semi celato dal buio e coperto da un cappuccio, che fa domande strane.
Giulia è spazientita dall’incalzare delle domande, ma risponde ugualmente per gentilezza.
Quando capisce che lo strano personaggio è Jared, dopo l’arrivo irruento del fratello Shannon, Giulia accetta di andare a bere qualcosa insieme a loro.
Ma un’innocente invito si trasforma in qualcosa di ‘’peccaminoso’’…
I due propongono di fare un ‘’gioco’’ a tre…
Ma quello che doveva essere un semplice ‘’gioco’’ di una volta, un’avventura audace e peccaminosa, rischia di trasformarsi in un gioco pericoloso…
Può trasformarsi il sesso di una volta in una relazione ‘’proibita’’ che può travolgere la vita?
Scopritelo insieme, in questa storia intrigante e ricca di colpi di scena…
Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: Christine_L