Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __HorangoTango__    03/07/2013    5 recensioni
Tratto da un capitolo:
‘Zayn?’
‘ Mmm?’
‘Ti voglio bene.’ non so come mi venne. Diventai rossa in un colpo, il mio cuore prese a battere forte. Non glielo avevo mai detto, o meglio non glielo dicevo mai.
‘ Anch’io ti voglio bene, piccola.’
E al suono di quella parola che mi sembrava la più bella di tutte pronunciata da lui, chiusi gli occhi e mi rilassai tra le sue braccia.
Non mi importava dov’ero, cosa facevano gli altri, io ero con lui e questo mi bastava.
Buona lettura.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era da due giorni che la famiglia di Zayn era qui e il giorno dopo sarebbero partiti.

Ero uscita per fare la spesa, eravamo a casa mia e di Kate, quella che avevamo deciso di comprare per avere più “privacy”, ma non eravamo riuscite quasi mai ad averla, visto che ci ritrovavamo i ragazzi in giro per casa.

Tornata a casa con le buste, Trisha mi aiutò.

‘Cara, quante buste. Potevi chiamare Zayn, sarebbe subito venuto.’ Disse preoccupata, aiutandomi. In quel momento apparve Zayn sulla soglia della porta, mi fece un enorme sorriso e rimasi imbambolata a contemplare quella fila di denti bianchi.

‘Scricciolo, sei una forte.’ Mi prese in giro Zayn.

‘A differenza tua, ciuffo, io ho portato quattro buste da almeno dieci chili l’una’ ribattei acida.

‘Wowoh, mrs. Muscolo si è arrabbiata. Sarà meglio che inizio a correre, prima che mi faccia fuori.’ Continuò a prendermi in giro con quel sorrisetto malizioso e quella faccia da schiaffi.

‘Senti, mr. OggifaccioinnervosireAlice la finisci?’ ci pensò un attimo.

‘Nah. E’ bello farti innervosire.’ Lo guardai truce e lui scoppiò a ridere. Mi guardai in giro in cerca di qualcosa da lanciargli addosso. L’attaccapanni? No, ora lo ammazzo. Il divano? Troppo pesante. Le sedie? E poi dove ci sediamo. I miei occhi brillarono di vendetta quando scorsero il sacchetto di farina che stava utilizzando Trisha per preparare una torta. In effetti si sentiva un profumino sospetto. Alice? la vendetta. Giusto.

Mi avvicinai al sacco e lui che aveva capito le mie intenzioni incominciò a correre e Trisha lo guardò male. Feci spallucce, presi un pugno di farina e lo rincorsi. Arrivai in cima alle scale e mi mossi furtivamente.

‘Dove sei, ciuffo? Tanto ti trovo’ risi maleficamente.

Camminavo lentamente guardandomi intorno, attenta al minimo rumore. Il cuore mi martellava in petto per la corsa, cercai di far tornare il respiro affannoso alla normalità. Decisi di aprire la porta della mia camera, quando lo feci, due mani mi presero per i fianchi e mi spinsero al muro. Due iridi pece mi scrutavano. Ero in trappola, sorrisi.

‘Piccola, sei in trappola.’ Sorrisi. Ora vedrai, Malik.

‘L’ho fatto apposta’ mi sorrise malizioso.

‘Volevi fare la difficile, però..non ce l’hai fatta’ sogna Malik. Sorrisi innocentemente e mi avvicinai a lui. Chiusi gli occhi prima che le nostre labbra si sfiorassero. Li riaprii e notai i suoi chiusi e guardai le sue labbra, invitanti, morbide, piene. Alice, la vendetta. Si. Mi distrae. Non ci pensai due volte a buttargli la farina in faccia e lui aprì gli occhi sorpreso e tossì. Io incominciai a scappare. E mo so’ cazzi.

Non so come, ma mi ritrovai ancora una volta con la schiena contro il muro.

‘ Ti piacciono proprio le pareti eh signorina?’

‘Si, le trovo così affascinanti, di un rosso fuoco davvero invitante’ tenni gli occhi fissi nei suoi e mi morsi il labbro. I suoi occhi slittarono subito sulle mie labbra. Sapevo che sarebbe impazzito a quel gesto.

*flashback

‘Sei bellissima’ mi disse lui, prendendo una mia mano. Abbassai lo sguardo imbarazzata, trovando interessanti le mie scarpe. Mi rialzò lo sguardo e iniziai a mordicchiare il labbro visibilmente in imbarazzo.

‘Mi fai impazzire quando ti torturi il labbro, sei tremendamente sexy.’ Risi a quella sua e prima che potessi ribattere, le sue labbra incontrarono le mie.

*fine flashback

 

‘Lo fai apposta a mordicchiarti’

‘Mm, mi ha scoperta mr. Iosonotremendamentesexyeloso ’ sorrise a questa mia affermazione e in un attimo ritrovai le sue labbra sulle mie. Mi sentii morire, come al solito. Sembrava che da un momento all’altro sarei scoppiata dalle emozioni. Il bacio divenne poco casto quando la sua lingua chiese l’accesso che io poi acconsentii.

Quando si staccò, mi spostò una ciocca ribelle dietro l’orecchio.

‘E’ possibile che io sia perdutamente innamorato di una ragazza come te?’ il cuore inziò a martellarmi in petto.

‘Si, è possibile. Se no il mio cuore non farebbe così’ prese la mia mano e la poggiò sul suo cuore. Batteva forte, quasi quanto il mio. Sono sicura che mi verrà il diabete, dio.

‘Dici sia possibile che sia innamorata di un ragazzo come te?’ lui mi guardò con un sorriso debole. Potei scorgere preoccupazione nel suo volto. Sorrisi.

‘E’ assolutamente possibile. O i miei occhi non brillerebbero quando sono con te, o quando parlo di te. O le mie mani non suderebbero quando sono con te. O le mie gambe non tremerebbero quando sono con te. O la mia testa non scoppierebbe quando sono con te. O il mio stomaco non andrebbe in confusione quando sono con te.’ mi sorrise, mi prese il volto e mi baciò. Fu un bacio dolce, passionale, carico di emozioni.

‘Ti amo, lo sai?’

‘Ti amo anch’io.’ lo guardai. ‘Sei coperto di farina.’ Risi.

‘Per colpa di una certa ragazza di cui sono innamorato.’

‘Me la presenti? Deve essere meravigliosa.’

‘Oh, meravigliosa è l’aggettivo più sbagliato che ci sia.’ Il mio sorriso si spense.

‘ Lei è stupenda, magnifica, bellissima ed è mia.’

Lo abbracciai, lo strinsi forte.





‘CAUSE YOU’VE GOT THAT ONE THING!

Lo so, lo so. E’ diabetico questo capitolo. Perdonatemi, ma oggi ho l’animo dolce, stranamente. Fatemi sapere se vi è piaciuto, per favore, recensite.

LETTORI SILENZIOSI, vi prego scrivete qualcosa.

 

Alla prossima,
HorangoTango.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HorangoTango__