Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    03/07/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Edmund si avvicino alla porta e con il pugnale riusci a scassinare la serratura, erano liberi, andarono in una stanzett affianco dove c'era la spada di Edmund e la pozione e il pugnale di Lucy, presero le loro cose e si incamminarono verso l'uscita del castello.
Intanto Peter, Susan, Caspian e le truppe, iniziarono a sentire dei passi, e cercarono di girare al larco, Susan con l'arco pronto mirava in direzione dei passi. I passi si avvicinavano sempre di più fino a che non si scontrarono con loro.
-Edmund!- Esclamò Susan -Lucy!- e abbracciò la sorellina.
-Ma come avete fatto?- Domandò Peter.
-Vi diciamo dopo, ora cerchiamo quella la- disse Edmund.
Si incamminarono fino alla sua stanza ed entrarono tutti quanti.
Margaret si spaventò.
-Mio dio, mi avete fatto prendere uno spavento- Esclamò.
-Sarà il tuo ultimo respiro ragazza- disse Caspian puntandogli la spada.
Margaret sorrise. 
-Va bene, voi sarete anche di più, ma io ho questo- e mostrò il braccialetto -ditemi come penserete di prendermelo-
Peter ci pensò su e arrivarono ad una conclusione.
-Oh..capisco- disse Margaret - ci sto, faremo un duello, il vincitore avrà il braccialetto, però una ragazza non può combattere con un maschio, su ragazzina fatti avanti- indicò Lucy.
-Con molto piacere- Disse Lucy.
Così decisero che Lucy e Margaret avrebbero duellato nel cortile del castello, e quello che rimaneva in vita avrebbe tenuto il braccialetto. Lucy era preoccupata nona veva mai duellato prima d'ora. Ma prima di cominciare pensò a una cosa:
-Aslan, se mi puoi sentire, vieni a darci una mano, quel braccialetto spetta a te, vieni a riprendertelo e riporta la pace a Narnia- e così prese la spada e si mise davanti a Margaret.
I Pevensie, Caspian e le truppe erano li in piedi a guardare con le armi posate perterra.
Il duello cominciò, pensadoci si potrebbe dire, sono ragazze non sanno duellare, invece vi sbagliate. Lucy cominciò perfettamente e colpì Margaret con l'impugnatura della spada lei stordita parò il colpo dopo.
Così via, il duello durò una mezzora, e dopo quella mezzora erano tutte e due stravolte, ad un certo punto Margaret colpì Lucy ad una spalla, Lucy cadde a terra sfinita, Margaret decisa a sferrare il colpo finale, non si aspettava di certo una cosa simile.
Lucy si rotolò per terra prese la spada e gliela conficcò nella spalla, Margaret sfinita cadde a terra e non si rialzò.
 
ANGOLO SCRITTRICE
Scusa se ci sono errori, cercherò di rimediare, ci sono poche visualizzazioni, dai dai recensite e leggete ^^ 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez