Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallaonedirectionlove    03/07/2013    0 recensioni
Una Directioner che incontra i suoi idoli e inizia a lavorare con loro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Finalmente li ho incontrati

Io e Camilla siamo due migliori amiche directioner e mixer...ci piace anche un po Justin! Abitiamo a Verona,anche se in questa settimana di Gennaio eravamo a Londra per il concerto dei 1D! Io ho 17anni sono bassetta con occhi marroni e capelli morì. Sono magra e molto dolce. Sono timida e ho paura di esprimermi. Camilla invece ha 18 anni è alta anche lei mora. Lei è sicura di se,trasgredisce le regole e le piace il pericolo. Dice quello che pensa senza problemi. Siamo l'esatto opposto l'una dell'altra!
Quella mattina la pioggia cadeva a catinelle. Le nuvole oscuravano quel poco di sole che in quei bui giorni si vedeva di tanto in tanto tramontare. Quella mattina ero da sola. La mia sveglia suonò alle 6:00 in punto! Come promesso. Dalla finestra del mio hotel vedevo il London Bridge,oscurato dalla nebbia di quella mattina. La mia definizione di giornata perfetto era diversa da quella di oggi. Mi alzai sconsolata e scesi lentamente le scale sperando che preso la metro e allontanandomi da Londra,a bourmouth la pioggia smettesse di cadere e un bel sole illuminasse quella giornata. Questa speranza mi accompagnò tutta la mattina. Decisi come vestirmi,mi misi una maglia a righe con sopra le bretelle,le Little lo adoravano! Presi ancora una volta in mano quei due biglietti che per un mese avevo sperato che un uomo mi spezzasse,quel giorno era oggi. Lessi:One Direction(a quel nome tremai),platea,bourmouth. Quindi non era stato un sogno. Immaginai quella giornata come mai in quel mese di lunga attesa,quando un suono interruppe i miei penseri. Era solo il telefono della camera. Il signore della reception mi disse che avevo visite! Pensierosa scesi ma presto non dovetti aver paura di nulla,era solo Camilla,emozionata quanto me all’idea di quel concerto che ci apriva i cuori! Tutta bagnata mi mostrò un gran sorriso e poi salì di corsa le scale. Eravamo vestite uguali apposta. Al concerto sarebbe stata presente Perrie e avevamo intenzione di farci sentire! In camera inizziammo ad urlare quando a un certo punto camilla disse:manteniamoci per oggi! Così alle 6:30 prendemmo la metro impaurite dal fatto che arrivando così tardi potevamo perdere dei bei posti e fimire in fondo, ma quando arrivammo i nostri idoli ancora non erano arrivati e prima di noi non c’era poi tanta gente. Infilandoci tra la gente arrivammo prime…ma con la scusa di andare in bagno aspettai i one D davanti alla porta da cui sarebbero dovuti entrare in colpa per aver imbrogliato Camilla. Quando arrivarono be…mi sentivo unica,fantastica cosi tanto che Harry mi guardò e mi disse:sciao principessa e mi diede la mano. Io urlai come mai e persi subito metà della voce…ma con il ricordo più bello di sempre mi avvicinai a Camilla…sembravo ubriaca. Lei si preoccupò e piangendo le raccontai tutto! Lei mi sorrise,mi abbracciò e si mise a singhiozzare. Io non capivo ma la strinsi forte. Facemmo i turni per tutta la mattina….sedute nel cemento si rivelò noiosa ma facemmo presto amicizia. Alle 18.00 un rumore cigolante ci fece alzare di scatto…i cancelli,si aprivano! Tutti si misero a urlare e a spingere. Ma noi fummo le prime,ancora non ci credevo! Con la mano stretta al petto diedi il mio biglietto e appena strappato lo misi in tasca dandogli un bacetto! Corremmo subito ai primi posti e cercammo Perrie…ovviamente ancora non si vedeva! Passarono un paio d’ore,credo,quando si spensero le luci e cinque bei ragazzi comparsero sul palco. Urlai e Harry mi ridiede la mano facendomi l’occhiolino! MI AVEVA RICONOSCIUTA!!! Cantai con loro e mossi la fascetta che avevo comprato per strada. Erano tutti fantastici e li mi sentii davvero bene. Cantarono facendo gli stupidini e qualche mossa di break dance. Io e Camilla piangemmo e cantammo insieme alle altre Directioners! A un certo punto Zayn mi prese e mi portò sul palco…mi abbraccio mi prese per mano e cantò con me che gli intrigavo le mosse. Non urlai sapevo che non gli piaceva ma cantavo e piangevo… Harry mi vide e mi abbraccio,poi con la sua mano delicata mi asciugò le lacrime in fine mi prese in braccio e mi riposò giù dal palco…ora stavo letteralmente sclerando! Finito il concerto fui l'ultima a uscire,abche dopo Camilla. I suoi erano arrivati subito mentre io avevo aspettato molto. Così tanto che vidi i 1D e li scattò la scintilla... Mi fu difficile parlargli perchè avevano le guardie del corpo attorno ma io urlavo e a volte Niall mi rispondeva con un "I love you". A un certo punto Harry mi prese e mi porto nel camerino! Io inizia a correre e la guardia mi rincorse e mi prese con una mossa di wrestling. Harry gli disse di tranquillizzarsi che ero una sua amica. Entrammo soli nel camerino,lui mi fece sedere e mi diede da bere. Si sedette accanto a me e con un bicchiere di coca in mano iniziò la conversazione....

Continua……

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallaonedirectionlove