Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    17/01/2008    4 recensioni
FF scritta da maho87 e MaiValentine per augurarvi buon natale... festa di Natale, con tutti i manga, a Versailles...ce ne saranno delle belle...
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9

9. BOTTE E RIBOTTE

 

 

 

 

La rissa continuava senza esclusione di colpi, ma adesso anche i ragazzi avevano iniziato a pestarsi!

In quel momento anche i cavalieri dello zodiaco entrarono, tutti tirati e convinti di essere i migliori.

-Ma quei cretini mascherati chi li ha invitati? – Chiese Maria Antonietta perplessa.

-Mia regina ha chiesto lei di inviate proprio tutti e così abbiamo chiamato anche loro…

-Capisco Madamigella… va bene se proprio devo…

Nessuno capì le intenzioni della regina, che si alzò in piedi dal suo trono fissando i giovani ragazzi che erano appena giunti a palazzo.

-Miei cari ragazzi che piacere vedervi! Vi stavo aspettando! Che belle le vostre armature, sono da fare invidia!!!

Lady Oscar pensò che era proprio una bugiarda la sua regina… voleva anche insultarla con altri nomi, ma riuscì a trattenersi.

In quel momento come un furia entrò l’uomo tigre che fece schizzare via i cavalieri come fossero dei birilli!

-IO SONO L’UOMO TIGRE GRRR!!!

-Ma che diavolo vuoi scemo! Sei arrivato sul palco non vedi che stiamo sfilando? – Urlò inviperita Ino.

-Non importa! Io sono la stella! Io sono l’uomo tigre!

-Allora io sono Maria Antonietta!

-Senti biondina non mi prendere in giro! Io sono l’uomo tigre!

-HAI ROTTO LEVATI DALLE SCATOLE!!!! – Gridò Sakura scatenando l’inner!

Fece volare l’uomo tigre verso le stesse…

-VOLO STO VOLANDO! – Urlò con le lacrime agli occhi!

-SI VERSO L’INFINITO ED OLTRE!

A dirlo furono tutti gli omini di toys story…

-Ma che ci fate voi qui?

-Andiamo verso l’infinito ed oltre ti abbiamo detto!!!

Intanto in quel momento sia Ed che All entrarono in scena…

-Eccoci qui fratellone! Che bella festa!

-Si non male!

Ed adocchiò i ragazzi con l’armatura ancora intontiti per il colpo subito dall’uomo tigre.

-EHI VOI CHE FATE CON LE ARMATURE? PRENDERE IN GIRO LE DISGRAZIE ALTRUI?

I cavalieri non capirono perché quel tipo dicesse così, sicuramente era un pazzo!

In quel momento la loro dea Atena giunse…

-DEA ATENA EVVIVA! SALVACI TU!! – Dissero tutti in coro.

-Si eccomi! Sono arrivata!

-Ma chi è quella brutta sciaquetta che è appena giunta???

-Mia regina è la loro dea Atena…

-Dea un corno! È solo una cretina!!! – Iniziò a brontolare Maria Antonietta!

-E quella montata con i capelli viola chi è?

-Reira fatti gli affari tuoi… non farti riconoscere sempre…. – La sgridò Takumi.

-Si deve levare di mezzo! Rovina la nostra scena! – Disse infuriata Nana!

-Si Nana! Facciamola fuori! Mi ha rovinato l’entrata!!! – Pianse Hachiko!

-Se volete vi diamo anche noi una mano a levarla di mezzo…

-E voi due chi siete? – Chiese Nana.

-Piacere io sono Mai Valentine, mentre lei è Nami!

-Dei rinforzi fanno sempre comodo!

-Già Reira ha ragione Nana! E poi sono state così carine con me! Hanno preso a botte delle tipe che mi impedivano di sfilare!

-Ok mi avete convinto! Alleiamoci contro quella cretina che si crede una dea!

-SI!!!! – Gridarono le altre.

-Ma queste sono uscite di senno! – Disse preoccupato Ren.

-Ehi carino quello con i capelli neri dritti… - Affermò Nami.

-E’ il mio ragazzo, non si tocca!

-Che fortuna è proprio bono!

-Eeheh lo so!!!! Ahahaha!

-Ma il biondino anche è carino, non trovi Nami?

-Si si! anzi ora lo saluto!

Detto questo la navigatrice si avvicinò e sbaciucchiò Nobu sulla guancia che dall’emozione di essere stato baciato da una tale figa, svenne e rischiò di morire dissanguato, ma per fortuna Shin disperato l’aveva rimesso in sesto!

Atena continuava a sorridere a tutti, finchè non venne circondata da Reira, Nana, Hachi, Nami e Mai che la riempirono di botte, finendo per lanciarla per aria!

Anche lei stava raggiungendo l’uomo tigre…

I cavalieri iniziarono a piangere che volevano raggiungerla ma non sapevano come fare, così Goku decise di aiutarli lanciandoli contro un’onda energetica, così anche loro (anche se tutti malconci), raggiunsero la loro dea.

I blast tornarono a suonare ma vennero interrotti dalle Mermaid Melody che iniziarono a cantare qualche canzoncina.

Nana era irritata, così prese un tavolo e lo scaraventò contro le sirene che vennero centrate.

Reira decise di dare solidarietà alla cantante e scaraventò addosso alle sirene tutto quello che le capitava sotto mano…

-SUONANO O TRAPNEST O BLAST!!! MA VOI NO!!! BRUTTE BRUTTE!!!!

Salì sul palco ed iniziò a pestare tutte, sotto gli occhi sconvolti della sua band.

Intanto per qualche strano motivo le gonne di certe ragazze salivano su, per ed quelle delle Sailor, o quella di Akane, provocando le ire di Ranma e Ryoga!!!

Tutti alzarono lo sguardo e notarono un ragazzo con il cappello di paglia ed una canna da pesca…

Sorrideva e continuava ad alzare le gonne a tutte le ragazze…

-RUFY CHE RAZZA DI MANIACO!!! HA PRESO LEZIONE DA SANJI? SCENDI GIU’!!!!

-Nami guarda che io sono qui… - Disse il capitano continuando a mangiare.

-Ma se tu sei qui allora chi è quello?

-Piacere sono Sampei!!! Sono un pescatore…

-Mi sembri uno che ama tirar su le gonne… alla tua giovane età… mamma mia come sei precoce… - Affermò Zoro sconvolto!

-Veramente mi hanno detto due signori che è utile come allenamento…

- E di chi parli? – Disse Mai.

-NOI SIAMO STATI!

Un uomo alto e robusto apparve, con sopra un vecchietto al quanto piccino…

Erano Happosai e Jiraya!!!

-Maledetti!  Me la pagherete cara!!!– Disse Ranma!

-Giovanotto ci devi affrontare… ma prima bagnati con l’acqua fredda e fai felice questo povero vecchio! XD

-Non ci pensare nemmeno brutto porco!

-Ragazzo voglio che levi il vestito a quella ragazza con il tatuaggio con la girandola ed il mandarino!

-COSA????- Urlò Nami.

Quando la canna da pesca partì, prontamente Zoro difese la sua compagna spezzando l’amo e facendo volare per terra il povero Sampei, che rimase stordito per un po’…

-Wow grazie Zoro…

-Non voglio che nessuno ti levi i vestiti! – Disse infuriato!

La rossa lo preso ed iniziò a baciarselo a dovere (ovviamente la lingua non mancava!)!!!

-Jono vieni qui…

-Che c’è Mai?

-Imitiamoli!

-WOW!!! DAVVERO?

-Si!

Così anche loro iniziarono…

-SAKURA VIENI QUI!!! SI BACIANO TUTTI  FACCIAMOLO ANCHE NOI! – Urlò Gaara ubriaco.

-Sicuro?

-Si tanto l’abbiamo fatto prima facciamo anche adesso, no?

-Va bene ci sto!

Intanto Tsunade stava urlando a Jiraya, l’avrebbe massacrato di botte…

-JIRAYA VERGOGNATI! ANCHE UN RAGAZZINO METTI DI MEZZO!!!

-Dai Tsunade non ti preoccupare non  è niente di grave!

-TI UCCIDO A TE E QUEL NANO CHE HAI SULLA SPALLA!

-Wow che bocce che hai donna! – Disse Happosai con la bava alla bocca!

-VI AMMAZZO!!!

Detto questo il Quinto Hokage massacrò a dovere i due pervertiti e tutti iniziarono ad applaudirla!

Intanto Bibi stava sfilando tutta contenta, mandando baci, a tutti sulla passerella…

-Eccola è la principessa sul pisello!!!

-Regina quella è un’altra…

-Ah va beh… sempre una principessa cretina è!

Così iniziò a lanciarle tutta la verdura addosso sporcandole il vestito e facendola scivolare per terra.

Bibi infuriata corse verso Maria Antonietta e le due iniziarono a tirarsi i capelli…

Le risse continuavano imperterrite….

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci di nuovo qui!!!

Cap scritto da maho87!

Il prox è di Mai Valentine!

Ringraziamo:

-angy92: grazie mille! ^^ ci ha fatto davvero piacere il tuo commento... specialmente il fatto che ridi talmente tanto che tua mamma ti prende per pazzoide! XD grazie mille! ^^ l'idea della sfilata ce l'ha consigliata Suikotsu, come avevamo detto se qualcuno ha delle idee per la storia che le scriva che noi cercheremo di farle! ^^ e direi che sta riuscendo bene... l'idea di occhi di gatto è di mai! davvero ganza!!! XDXDXD concordo pure io... un bacio

-Suikotsu: ciao!!! come vedi ecco qui che ho nuovamente messo i protagonisti che mi accenni nei commenti... XDXDXD con tutti quelli che ci sono alle volte mi dimentico di metterli tutti! ^^ si vero, i tornei di dragonball sono una passeggiata, anzi si danno carezze!!! XDXDXD un kiss

 

 

un saluto a tutti

alla prossima

maho87 & maivalentine

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho